Capitolo 11

52 2 2
                                    

P.O.V. BEA
Ci siamo baciati ma io comunque ho paura.Nonnvoglio innamorarmi.Sono stata delusa cosí tante volte in amore che ho perso il conto.Ma so che Leo è diverso...lo so!Ci stacchiamo per la seconda volta ma ora basta!
-"senti....andiamo!Ho visto Giorgia e Lluke che arrivavano che le mie due killer...andiamo?"-dico sorridendo.Appena arriviamo Sony e Lucy abbassano la testa...La prof ci aspettava nella mia stanza d'ospedale con una psicologa di lí.
-"potete entrare signorine Sony,Lucy e Beatrice"-disse la prof.Leo arrabbiato cercó di fare resistenza per entrare insieme a me ma quella lo bloccó giustificandosi e dicendo che dovevamo parlare del fatto accaduto solo noi e chelui non si doveva intromettere.
-"allora signorine Sony e Lucy raccontatemi come sono andati i fatti e poi vedremo se tutto coincide con la storia che mi ha precedentemente raccontato Beatrice.Allora chi vuole iniziare?"-dice la psicologa.Subito Lucy prende fiato per parlare.
-"allora...eravamo in fila per due e io ovviamente stavo con Sony come al solito.Avevamo davanti Beatrice e Leonardo.Come tutti sanno Sony è innamorata di Leo nardo e quindi ha tirato i capelli a Beatrice per farla allontanare.Lei poi è accidentalmente caduta"-disse.Sony aveva un volto contradditorio e la psicologa se ne rese comto subito.
-"Somy hai qualcosa da dire?Raccontami la tua versione forza"-la incitó.
-"allora prima di tutto non mi piace Leonardo anche se è molto bello ma non è il mio tipo e poi la storia non è andata cosí.A Lucy non andava giú il fatto che Leo preferisse Bea a lei e quindi Lucy l'ha spinta ma Leo l'ha ripresa.Quando Leo era distratto a parlare con Luke,le tiró i capelli e la buttó per terra.Io volevo venire qui in ospedale a scusarmi per quello che aveva fatto Lucy e in realtá volevo anche attendere insieme agli altri.I ragazzi avevano organizzato una colletta per comprare i biglietti per l'autobus che portava fino all'ospedale.Io ci volevo andare ma Lucy mi ha minacciata.Sentite le voglio bene ma questa è la veritá ed è giusto che paghi per quello che ha fatto"-concludendo.Lucy era diventata viola dalla rabbia mentre la psicologa la portava al distretto di polizia Sony e io parlammo di quel fatto.
-"grazie per aver detto la veritá"-le dissi
-"e di che?Ero un'imputata!-disse ridendo-o piú che altro una testimone"-
-"grazie comunqu"-le dissi.Ci abbracciammo e uscimmo dalla stanza dove mi aspettava Leo che andava su e giú per il corridoio.
-"Leo...tutto a posto?"-
-"menomale che stai bene"-mi disse prima di abbracciarmi.Lui voleva arrivare al bacio ma non glielo permisi.Mi allontanai semplicemente.
-"perché te ne vai?"-mi chiede avvilito
-"perché ho paura di amarti...te l'ho giá detto.Sai sono stata sfortunata in amore e tu ne hai la prova perché vedi come sono stata male per Steve e non eravamo nemmeno fidanzati...pensa come mi potevo sentire con i miei VERI fidanzati!-lui si avvicina,mi cinge i gianchi con il braccio e glielo lascio fare.Usciamo insieme da quell'orrido posto tutto bianco e ci dirigiamo verso il parco....in particolare verso l'altalena-ho sempre sofferto per gli uomini.Sempre!Non c'è stato uomo che non mi ha fatto soffrire!Cominciando da mio padre che mi ha abbandonata da sola con mia madre"-
-"si ma almeno ci sono io che sono l'eccezione"-mi dice con un ghigno.
-"invece no...anche tu mi hai fatto soffrire"-
-"e quando sentiamo!"-
-"quando sei partito per il basket!Mi hai lasciata sola come un cane!"-
-"ma ti senti quando parli?Spari cavolate cosí!"-
-"io?Seriamente hai il coraggio di dire questo?Tu non hai mai sofferto quanto me.Se tu volevi una cosa te la davano mentre io dovevo guadagnarmela!Tu non sai cosa sono i sacrifici!"-
-"invece lo so!Sono stato due anni senza te...non lo chiami sacrificio?"-
-"no"-rispondo fredda e me ne vado.Non so dove ma so solo che sto lontano da lui.

Paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora