Capitolo 6

55 2 3
                                    

P.O.V. BEA
So che è Leo che bussa,che chiama,che urla il mio nome.Ma non apro pur sapendo che è lui.Ho chiesto a mia madre di uscire a fare la spesa e non sará qui prima di un'oretta buona perché va sempre in negozio lontano.Spende piú di benzina che altro.Non so perchè ma ad un certo punto mi alzo,vado giú dalle scale e apro la porta.Davanti a me c'è un Leo arrabbiato e infuriato.Un Leo che non ho mai visto prima.
-"mi vuoi spiegare cosa ti prende?Mi cacci via da casa tua,poi torno e dopo 20 minuti che ti chiamo,che urlo il tuo nome e che busso alla porta tu apri?"-mi grida infuriato.
-"e so perché stai male...me lo ha detto Steve"-a quel nome mi rivengono in mente tutti i momenti che avevano preceduto questo fatto.Mi semto male solo a sentire il suo nome.Leo mi scaraventa contro il muro chiudendo la porta.
-"io credo ch enon sai cosa vuol dire soffrire per amore!Non dire che Steve era amore!Non è mai iniziato.Lui sta con un'altra,una che non sei tu capito?"-mi urla contro.Non posso credere che Leo ha questa rabbia dentro.
-"tu non sai cosa vuol dire amare una persona che ti considera solo un amico!"-sussurra prima di baciarmi.Io non ci posso credere!È innamorato di me!Mi bacia con la lingua in un modo molto...bello!Quando si stacca da me,da noi,prende fiato e mentre sta per dire qualcosa io lo blocco con un bacio a stampo.Io arrosisco al solo pensiero di quello che era successo.
-"scusami...non dovevo baciarti.Non c'è niente tra noi e non ci sará mai"-sussurra dispiaciuto prima di chiudersi la porta dietro le spalle.Io lo rincorro gridando come una pazza ma lui mi degna solo uno sguardo prima di prendere le chiavi della sua bella moto smaltata di nero,azionarla e andarsene.

Paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora