P.O.V. BEA
-"ooowwn"-sbadiglio.Mi giro sul letto e trovo Leo che mi sta fissando.
-"perché mi fissi?"-gli chiedo schiettamente.Lui mi sorride,si alza dalla sedia dove stava e si mette sul bordo del letto affianco a me.
-"perché sei bellissima quando dormi!"-mi dice.Io sorrido e lui si avvicina a me per darmi un bacio sulla fronte.
-"oggi dobbiamo ripartire....che camposcuola strano questo vero?"-sono curiosa di sentire la sua risposta.
-"si...è stato strano ma bello...siamo andati in ospedale,al parco e qui all'hotel.Non credo che agli altri camposcuola si visitano luoghi cosí!"-mi dice scherzosente.
-"scusa"-sussurro
-"e di cosa?"-sembra caduto dalle nuvole,con lo sguardo perso e la mano che si passa tra il ciuffo ripetutamente.
-"mi scuso per averti fatto restare in ansia perché mi hanno investita.Mi scuso per averti fatto rimanere in ospedale con me.Mi scuso per essere stata capricciosa come una bambina di tre anni quando sono scappata via piangendo.Mi dispiace di avermi fatto inseguire da te.Mi dispiace...mi dispiace per tutto"-dopo aver finito il mio monologo mi scendono delle lacrime salate dagli occhi.Lui si accosta a me,mi asciuga pe lacrime con il pollice e mi sorride per poi abbracciarmi.
-"io non voglio farti soffrire Leo!"-quasi urlo
-"tu non mi fai soffrire...semplicemente non voglio essere il tuo migliore amico"-mi dice e io ci rimango di stucco ma infondo me lo aspettavo.L'ho fatto girare un tassista per tutta la cittá!
-"lo so...e me lo merito di non averti piú nella mia vita.Sono una persona orribile"-nonostante il suo pollice sui miei zigomi per far cessare le lacrime,queste scendono rigogliose.
-"ma cosa hai capito?!"-mi guarda serio ma anche con un sorriso che è appena visibile.
-"ho capito che non vuoi piú essere il mio migliore amico e non mi merito di essere neanche una conosciente.Vuoi rimuovermi dalla tua vita e fai bene!"-le lacrime vanno giú e,anche se voglio fermarle e non voglio mostrarmi debole a questo fatto ma,non ce la faccio.Io lo amo....e forse questa è la prima volta che lo ammetto a me stessa!Io lo amo e lui mi rimuove dalla sua vita per colpa mia...che cretina che sono stata!L'ho fatto stare male e ora mi aspetto che mi ami anche lui?!Ma che sono cretina?Beh...si.
-"hai capito male.Io non voglio essere il tuo migliore amico ma voglio essere qualcoss di piú...un fidanzato o qualcosa del genere!"-sono rimasta di pietra.Gli piaccio?Ma che ca...?!Ok Bea,svegliati.Questo è solo un sogno che finisce bene ma la vita non è un sogno!
"Hey piccola...lo so che è strano e nuovo sia per te che per me.Ma io ti amo con tutto e il cuore capito?Tu hai detto che ti voglio rimuovere dalla mia vita ma come farei a vivere senza te visto che sei la mia vita?"-wow...che belle parole!
-"emm...forse non sarebbe male stare insieme.No?!"-
-"si è vero....allora stiamo insieme?"-mi chiede speranzoso.
"Si"-sorrido prima che le nostre bocche si uniscono.Me :) :-)
Alloooora!Spero vi sia piaciuto questo capitolo.Come avete visto si sono fidanzati per fortuna!FINALMENTEEE!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Se Leo vi sembra sdolcinato è perché ho fatto un sogno strano e quello che mi piace diceva queste cose....ovviamente non sull'argomento del camposcuoal ma per altri motivi.Quindi....ho voluto riscrivere quello che ho sognato a parole di Leo.Non è molto lungo ma racchiude l'essenziale.Spero vi sia piaciuto.....riaggiorneró presto☆ciaoooo♡☆
STAI LEGGENDO
Paura di amare
RomanceBea e Leo migliori amici dalle elementari.In seconda media lui parte per rappresentare il suo stato nelle olimpiadi giovanili di basket e sta via per due anni.Quando torna lui e la sua amica passano molto tempo insieme fino a quando lei capisce di p...