P.O.V. LEO
E si,l'ho baciata.È successa una cosa molto classica:lei stava scivolando,io l'ho presa e ci siamo baciati.Era cosí bella!Con quel mascara colato sembrava che le avessero dato un pugno nell'occhio ma se solo qualcuno ci avesse provato sarebbe morto all'istante.La prof venne da noi arrabbiata mentre con la coda dell'occhio guardava Luke e Giorgia che entravano.
-"non deve succedere mai piú capito?Se no la prossima volta tutti e 4 in punizione capito?"-noi annuiamo e ci dirigiamo nelle nostre stanze per preparare le valige visto che domani torniamo a casa...ne sono successe cosí tante!Quando sto per entrare in stanza mi accorgo che la camera delle ragazze è aperta ma quando vado lí per chiuderla Giorgia mi trascina dentro mentre Bea ride come un pazza.
-"perché ridete?"-chiedo
-"Giorgia vuole.....ahhhaha parlare ahahhahahahah con ahahhahah Luke ahahhah di cosa è successo oggi tra loro uuuuu"-mi dice Bea ridendo tra una parola e l'altra.Si erano semplicemebtw sfiorati una mano...niente di che!
***************************
-"salve a tutti i passegeri.Vi diamo il benvenuto noi della compagnia.Vi preghiamo di allacciare le cinture...il volo durerá circa 1 ora e 40 minuti.Buon viaggio."-
**********************************
-"Siamo arrivati.Slacciate le cinture,munitevi delle vostre valige e dirigetevi verso l'uscita"-che arrogante l'hostess!Non vedeva l'ora che ce ne andassimo.
-"Leo senti...ti va di venire a cena a casa mia?"-mi chiede con un sorrisone Bea
-"va bene ma...tua madre cosa cucina?"-le chiedo preoccupato.La madre diciamo che sa cucinare ma non ci mette amore quindi non viene molto buono.
-"tranquillo...ordiniamo la pizza e poi lei non c'è...ricordi che sta fuori per lavoro?!"-
-"a vero...ok...ci vediamo tra un'ora a casa tua...il tempo di farmi una doccia e arrivo"-e le stampo un bacio sulla guancia per poi andarmene.Un'oretta dopo mi ritrovo davanti casa sua.Lei mi apre con un sorriso e le stampo un bacio sulla guancia.Lei arrossisce e mi fa accomodare.Sul tavolino di cristallo davanti la televisione in 3D c'erano dei pop-corn,delle patatine a vari gusti e delle bibite.
-"la pizza la ordiniamo dopo...che film vediamo?"-
-"horror?"-
-"nooo!Leo lo sia che mi fanno paura!Vediamone uno sentimentale"-mi sorride
-"no!Bea fanno pena e sono tutte uguali le storie!"-
-"va beeeeeneeeee...allora vediamoci qualcosa che sta in tv"-
-"va bene"-mentre sfogliavo i canali le dó un bacio sulla fronte.
-"Bea...lo sai che sei bellissima?"-le dico e lei arrossisce.Ho pensato che sarebbe giusto mettermi insieme a lei ma non posso.Lei me lo ha detto chiaramente che ha paura di innamorarsi perché non vuole piú soffrire come in passato.Ma io la amo troppo!
-"dai...è tardi Bea.Dormiamo ok?"-le dico
-"ok...notte"-mi sorride.Le dó un bacio sulla guancia e la stringo accanto a me il piú vicino a me.Sará una nottata stupenda se dorme con me.
STAI LEGGENDO
Paura di amare
RomanceBea e Leo migliori amici dalle elementari.In seconda media lui parte per rappresentare il suo stato nelle olimpiadi giovanili di basket e sta via per due anni.Quando torna lui e la sua amica passano molto tempo insieme fino a quando lei capisce di p...