mmargot ha caricato una foto
Persone a cui piace pepitobsm e altri
mmargot paradise @oboykingshit ❤️visualizza altri commenti
emiskilla manco io nella foto
↪️mmargot sei stato volutamente tagliato
↪️emiskilla cosa?
↪️mmargot eri poco bello oggi
↪️emiskilla ammetti che era solo per fare la ragazzina innamorata
↪️mmargot e quindi?
↪️emiskilla 😳😳
↪️mmargot guarda che te non scherzi però.therealgue belli❤️
↪️mmargot ❤️❤️neymarjr KYLIAN ET MOI Arrivons (io e Kylian arriviamo)
↪️k.mbappe je t’avais dit de la fermer🤦🏽♂️ (ti avevo detto di stare zitto)
↪️neymarjr 😁😁😁😁
↪️mmargot AH-**
FUORI I SOCIAL
"ma è necessario che arrivino?" sbuffò Emiliano sistemandosi i capelli "perché non dovrebbero?" chiese Margherita "perché credevo fosse una cosa di famiglia" rispose lui sedendosi quindi a bordo piscina per poter dialogare.
Alzò le spalle "hai sempre detto che gli amici sono la tua famiglia, per me dovrebbe essere diverso?" domandò "li hai invitati tu?" chiese confuso "no, ma non mi dispiace Shay adora entrambi" rispose ed Emiliano rimase in silenzio."sei geloso di loro Emilietto?" domandò ridendo "ripetilo e ti faccio affondare" disse afferrando il gonfiabile sul quale era stesa "quindi?" domandò ridendo, Emiliano lo fece dondolare "non ti permettere" rise "e tu non ti azzardare a dire questa cazzata" rise il moro mollando il gonfiabile "io sto aspettando ancora la tua rivelazione" interruppe il discorso per prendere quello per il quale Emiliano era volato fin lì e aveva costretto lei e il fidanzato a fare una vacanza inaspettata. Emiliano calò nuovamente nel silenzio, probabilmente aveva combinato qualcosa di grosso.
"Emiliano, parlami" disse "siediti qua" disse indicando la parte al suo fianco, scese dal gonfiabile per nuotare verso di lui, uscì dalla piscina e si sedette accanto al fratello, a bordo. "quando te ne sei andata con Cosimo e zio Emi, io sono rimasto ad aspettarlo fuori. Mi sono allarmato quando ti ho visto correre via. Avevo intenzione di spedirgli Elodie, e concludere la cosa lì, ma- si interruppe - Cosimo ha detto, o quasi, che stava per farti qualcosa. E non ci ho visto più sono entrato, ho chiesto di lui e sono corso alla stanza " disse, rimase in silenzio immaginando i peggiori scenari. Emiliano era incontrollabile delle volte e le faceva paura in quei momenti. Ma sapeva che agiva per difendere chi amava, ma poteva davvero cacciarsi nei guai.
" vai avanti Emi, tranquillo "dissi" così sono entrato sorprendendolo, abbiamo iniziato a discutere a litigare. Poi è tutto confuso, ricordo solo di aver preso le lenzuola, gli asciugamani e di averlo legato" disse fissando l'acqua illuminata dalla luce solare "lui si dimenava, continuava a chiedere scusa e a dire che in realtà non ti avrebbe fatto del male, desiderava soltanto possederti nuovamente per poi ritornare alla sua vita. Forse voleva la bambina, nemmeno lui lo sapeva, farfugliava cosa insensate e che si contraddivano, io non facevo altro che aggirarmi attorno a lui pianificando modi per fargli del male... Ho pensato anche di... "lasciò la frase in sospeso" non lo hai fatto.. Vero? "domandò sentendo il cuore in gola. Non era il tipo, non avrebbe mai potuto farlo" no, non l'ho fatto "rispose e Margherita tirò un sospiro.
" ho chiamato Martina, e le ho detto di andare da Elodie e di fare di lei ciò che voleva, ma almeno di non farle davvero del male... E così ha fatto, e lui... Uguale, penso" disse e infine incrociò lo sguardo della sorella "mi...mi dispiace" sussurrò "Emiliano..." rispose lei "va tutto bene, non fa niente, ormai è andata così. Forse... Se lo merita per tutto quello che mi ha fatto" rispose lei rassicurando il fratello che le posò una mano sul volto "ti giuro che non parlerà più" disse, lei annui e abbracciò il moro.
Aveva sbagliato, ma a lei non interessava, nessuno avrebbe mosso un dito nei confronti di Emiliano e a lei bastava questo."quindi stanno arrivando Kylian e Neymar?" interruppe Mihaja "si, ed Emiliano è geloso" rise la ragazza assieme al fidanzato. Emiliano si alzò e me prese le gambe mentre Mihaja la sollevò per le braccia "no!"urlò mentre i due la lanciarono in piscina scoppiando a ridere, Margherita riemerse" vi odio" disse avvicinandosi al bordo e togliendo l'acqua in eccesso dal volto
Sto per finire i capitoli a disposizione, quindi la storia andrà un attimo a calare. Giusto il tempo di scriverne altri
STAI LEGGENDO
Instagram|| Marracash
FanficHai sbloccato @kingmarracash @kingmarracash vuole inviarti un messaggio