52

423 9 1
                                    

mmargot ha caricato una foto

mmargot ha caricato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Persone a cui piace neymarjr e altri
mmargot voilà ! Bonjour avec le chef @neymarjr

visualizza altri commenti
neymarjr Admets que mes pancakes sont les meilleurs au monde (ammetti che I miei pancake sono i migliori al mondo)
↪️mmargot Tu as juste fait la pâte, la première et les autres tu les as brûlés. Oublie (hai fatto solo l'impasto, il primo lo hai bruciato. Lascia perdere)
↪️neymarjr Tu ne devrais pas le dire à tout le monde... (non dovevi dirlo a tutti...)
↪️mmargot tu l'as mérité (te lo sei meritato)

k.mbappe bonne chance 😂😂😂 (buona fortuna)
↪️mmargot merci😂

oboykingshit oouuh maintenant je sais ce que c’est que cette odeur (ora capisco cos'era quella puzza)
↪️neymarjr Mihaja...
↪️oboykingshit pardon ma c'est vrai (scusami ma è vero)
↪️mmargot HAHAHAHHAA PARDON MON AMOUR C'EST  LA MAUVAISE CUISINE DE NEYMAR (scusa amore ma è la pessima cucina di Neymar)
↪️neymarjr mh

news ha pubblicato una foto

Persone a cui piace utente e altri news dopo svariati mesi di silenzio ecco un nuovo scoop! Pare che quasi un mese fa il rapper Marracash si sia recato a Parigi con l'intenzione di vedere la sua ex fidanzata e la bambina che pare (non è sicuro) si...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace utente e altri
news dopo svariati mesi di silenzio ecco un nuovo scoop!
Pare che quasi un mese fa il rapper Marracash si sia recato a Parigi con l'intenzione di vedere la sua ex fidanzata e la bambina che pare (non è sicuro) sia sua figlia. Ma qualcosa è evidentemente andato storto siccome Margherita è stata avvistata in un piccolo bar nel centro parigino assieme alla bella cantante italiana e attuale fidanzata Elodie a parlare. Si sa soltanto che hanno avuto una piccola discussione riguardo qualcosa e che, successivamente, Elodie sia andata via in taxi e Margherita invece ha atteso il suo amico Neymar Jr in macchina, per andare verso una meta tutt'ora sconosciuta.
Grazie ad alcune informazioni siamo venuti a sapere, che il rapper italiano assieme alla cantante hanno rapito la bambina. Per la quale si sono movimentati tutti! Da Gue Pequeno a Emis Killa e i loro amici. Questa bambina in qualche modo è riuscita a tornare a casa dalla madre e dal (forse) padre Oboy. Ma una cosa ha lasciato tutti senza parole, pare che Marracash sia stato denunciato dalla italo-francese per stupro, lui ha negato il fatto ma pare che ci siano prove schiaccianti che potrebbero portarlo a delle pessime conseguenze. E sembra anche che l'amore tra i due cantanti sia ormai agli sgoccioli a causa di questa denuncia.

Cosa succederà adesso?

visualizza altri commenti
utente non mi aspettavo questo atteggiamento da Marra

utente1 è una cazzata, marra non può perdere tempo con una tipa così.

kingmarracash ha inviato un messaggio a mmargot

kingmarracash ha inviato un post di news

kingmarracash
Complimenti, sei contenta?

mmargot
Non so come abbiano avuto queste informazioni, a meno che qualcuno non abbia parlato per farsi una, pessima, pubblicità

kingmarracash
Che cazzo dici, mi accusi?

mmargot
Da te, ormai, mi aspetto di tutto.

kingmarracash
Fai bene

mmargot
Smettila con queste minacce, non ti conviene
visualizzato

Instagram|| Marracash Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora