E' il mio primo giorno in America... Nonostante io ci sia gia stata per me e' tutto diverso. E ' stato difficile lasciare cio' che avevo : gli amici, la mia casa... Insomma la mia vita , ma e' ora di lasciarsi questo alle spalle e ricominciare tutto da capo. I miei genitori sono nelle mie stesse condizioni. Siamo arrivati nella nostra nuova casa... E' decisamente più grande della precedente all'esterno, chi sa' dall'interno. Mi affretto ad entrare. sono curiosa. Il salone e' spazioso e davvero accogliente le pareti sono tutte bianche alla sua destra c'è un camino grandissimo alla sinistra c'è un'altissima scala che portava a tante stanze, precisamente 4... tutte molto grandi ma vuote tranne i due bagni. La cucina si trova giu' dove manca il tavolo. Ecco che arrivano i giganteschi camion con l'arredo. Dopo ben 5 ore la casa era piena e funzionante. E ' tardi e dopo aver cenato tutti a letto. Non riesco a dormire... Mi giro e mi rigiro ma di dormire, non se ne parla ho tanti pensieri nella testa... soprattutto, mi chiedo come sara' domani a scuola:chi saranno i miei nuovi compagni? Come saranno? Chi e come saranno i miei professori? Con molta fatica mi addormento. Sono le 6:30 ecco che sta per cominciare il mio 2°giorno.
#ciao a tutti!!! Moira e' un po' agitata... Poverina. Spero vi piaccia questo 3°capitolo commentate in tanti. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Soprattutto : come sara' il 2°giorno di Moira a scuola? #