5°capitolo "Nuovi Amici..."

132 5 0
                                    

Sono gia le  7:20!!!!  E' tardissimooooo!!!!! Non faccio colazione, corro subito a lavarmi i denti, mi vesto mi faccio una coda un po' arronzata e corro via.
Faccio un respiro di sollievo quando arrivo a scuola in tempo.
-Good morning - dice la prof.
-Good morning - diciamo noi.
Basta parlare inglese... Traduco.
Prof. - oggi vi faro' esercitare per il compito di lunedi prossimo - 
Io- Alexa-
Alexa -  hey Moira! Cosa c'è? - Sussurra
Io- la prof. assegna compiti in classe complicati? - Gli chiedo impaurita.
Alexa - no, e' una professoressa abbastanza brava - 
Tra un esercizio e l'altro termina un'ora poi due e poi 3... Ricreazione!!!
Ecco che si avvicinano a me Sasha, Edward,  Mhaicol e Patty.
Vogliono conoscermi meglio!!!
Sono bravissimi a scuola, sono simpatici e mi fa piacere avere la possibilita' di conoscerli meglio. Cosi iniziamo a parlare a fare battute e a ridere. Poi ci mettiamo d'accordo per uscire tutti insieme (anche la mia migliore amica Alexa).
Sasha ha i capelli neri occhi marroni e pelle bianchissima e' alta e magra.
Mhaicol ha capelli ricci marroni e corti pelle chiara e occhi castani e'  alto e robusto.
Patty e' bassa, magra, ha occhi marroni e capelli castani chiari.
Edward ha capelli rossicci e corti e' alto robusto e ha occhi che sembrano quasi neri poi ha delle lentiggini sul volto e' davvero molto simpatico.
Finito l'intervallo ricominciano le lezioni. E dopo un'iterrogazione di geografia ed una di antologia finite bene finisce la lezione. 
Sono soddisfatta di questa mattina percio'
racconto tutto a mamma che e' molto contenta.
# ciao a tutti!  Vi piace questo capitolo?  Cosa succederà questo pomeriggio a Moira? #

Boring StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora