8°capitolo "Che Bellissima Sorpresa!!! "

77 5 7
                                    

Questo pomeriggio e ' stato bellissimo, non mi sono pentita di nulla, e con un po'  di rammarico me ne vado. Mentre entro in casa mio padre mi ferma.
-Papa'!!! - Mi arrabbio io.
-Ecco... Dobbiamo andare a fare delle commissioni... Su ritorna in  auto -
C'è qualcosa di strano, lo capisco dallo strano comportamento di mio padre, devo scoprire cos'è accaduto.
Stiamo facendo giri continui intorno all'isolato, che cosa deprimente!
Cosi ad un certo punto chiedo a mio padre
-Papa' le commissioni che dobbiamo fare sono forse sprecare la benzina? -
-No, Moira -
- Cosa dobbiamo fare? -
Non mi risponde.
Cosi prendo il cellulare, telefono Alexa e parliamo un po'. Ad un certo punto telefona mia madre ; non riesco a capire cosa volesse, ma sento mio padre che dice - ok, torno a casa? - poi - lui e' in cortile? -
Cosi, penso : o hanno fatto venire il nonno del priverbio di cui vi ho parlato, oppure hanno adottato un ragazzino.
Sono impaziente di tornare a casa, voglio sapere che sorpresa mi stanno facendo. Intanto vi parlo del nonno.
Il nonno in questione e' il mio nonno paterno Giovanni, e ' un po'  strano (di carattere). Ha capelli di un bianco candido-argentato, e' molto alto, e' robusto però lo stomaco e' grasso e non si discute ; quando ero piccola ci saltavo sopra, mi ricordo il suo viso sofferente, povero il mio caro nonnino ha dovuto sopportarmi per moltissimo tempo e lo voglio bene per la sua pazienza. E' il nonno che tutti vorrebbero avere, ama mangiare, lavorare, stare in famiglia ed e' molto, molto, molto protettivo e previdente. Lui mi ha insegnato tante cose per andare avanti, infatti una prova e' il proverbio nel capitolo 7.
Eccoci arrivati a casa. Apro il cancello corro subito in casa e vedo mia madre con quel bellissimo batuffolino bianco in mano, che bellissima sorpresa!!! Un cagnolino appena nato!!!
Non ci posso crede che carino!!!
Lo prendo subito in braccio, e' morbidissimo.
Non ci posso credere!!!
Abbraccio i miei genitori e li ringrazio.
Lo chiamero'...
#ciao a tutti!!! Piaciuto il capitolo? Il nome non lo decidero' io ma voi... Commentate! Il nome più bello sarà inserito nella storia. ❤#

Boring StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora