Mi preparo molto velocemente :mi lavo i denti e poiche' dobbiamo correre con la bici, mi metto una tuta grigia, una felpa blu - mare e mi faccio un codino alto.
E da come mi sono vestita, non per vantarmi, capisco che ho stile... Vi spiego perché:nonostante mi sia vestita sportiva e diciamo... Come se dovessi andare in palestra... Sto bene e i vestiti sono azzeccati e belli. Scendo in salone da mio padre e lo chiamo con calma (be', non proprio) - papà!!! Su', andiamo sono pronta!!! - lui dice - Non strillare cosi!!! Sto arrivando!!! - Quando finalmente arriva, prendo la mia bicicletta viola chiaro e bianco panna, papà la mette dietro il grande cofano (per fortuna abbiamo la Multipla come macchina), e si parte!
Arrivo puntuale e ci sono tutti, tranne Mhaicol che e' in aspettato ritardo, dopotutto anche a scuola arriva in ritardo. Mentre lo aspettiamo organizziamo una gara con le bici e quando il campo e' pronto, arriva Mhaicol.Edward gli spiega il gioco - Esso consiste nel mettersi in fila alla pertenza orizzontalmente, come alla pertenza di una gara di motociclette - cerca di essere abbastanza specifico, però si vede che non ha tanta confidenza con Mhaicol, a lui non piacciono le gare di motociclette. Poi continua - poi si parte con la 6a marcia, cosi la gara risultera' più difficile, e si deve cercare di vincere - e ritorna con l'esempio della gara di motociclette . Comincia la gara, ci accertiamo che tutti abbiano la 6a marcia, e... 1, 2,3 via che si parte!!! Siamo tutti velocissimi, il vento ci rovina la capigliatura, vediamo il verde degli alberi,sentiamo gli uccelli cinguettare e d'improvviso mi e' sembrato di volare e non pensavo più a vincere ma pensavo al mondo bellissimo intorno,stranamente ci sono poche persone durante la gara ne vedo solo 5. Siamo arrivati e il vincitore e'.................................................................................................................................................................................................................................. Il pilota di motociclette, il velocissimo Pel di Carota:Edward!!!
Tutti gli facciamo i complimenti ma lui fa il modesto.
Ci rimane ancora tanto tempo da passare insieme cosi facciamo dei giri con la bici, ognuno si diverte con chi ha affianco, arriviamo ad un ponte altissimo, davanti a noi e' in salita e poi alla fine e' in discesa, cosi decidiamo di tentare. Che faticaccia la salita, ma poi la discesa... A tutta velocita'!!! Non riusciamo più a fermarci cosi... game - over. Ci siamo scontrati e tutti giu' per terra come nel giro tondo. Una volta rialzati, decidiamo di posare le bici e di fare un giro a piedi cosi parliamo, ridiamo, facciamo battute e scherziamo. Il tempo passa in un baleno, e dopo essere andati sulle giostre e' ora di andare.
#ciao!!! Piaciuto il capitolo? Spero di si. Commentate in tanti!!!#