9°capitolo "senza Parole"

72 5 1
                                    

Il nome della mia cagnolina e' Mia. Sarà la mia migliore amica, l'essere vivente più importante anche più importante dei miei amici. Be' si puo' intuire che sono felicissima per la magnifica sorpresa dei miei genitori. Sono stanchissima dopo questo splendido giorno, quindi decido di andare a dormire, ma dobbiamo prima creare una cuccia provvisoria per Mia. Percio' prendiamo una scatola di cartone abbastanza spaziosa, ci mettiamo un lenzuolino piegato ed un cuscinetto. Mia, si butta subito sopra e dopo cinque minuti la sentiamo russare. Doveva essere stanca dopo il lungo viaggio,be'... non e' l'unica ad esserlo e dopo una bella cenetta per festeggiare la nuova arrivata corro anch'io nel mio letto e mi addormento quasi subito.

Sono le 7:00. Mi preparo per andare a scuola e alle 7:45 sono gia' pronta per partire. Credo che mi manchera' Mia, la mia dolce cagnolina, e appena sto per andarmene... ecco che mi corre dietro, che dolce!!! Mi vuole salutare. Cosi la prendo tra le braccia e gli do' un grandissimo bacio e lei mi da' una leccatina sulla guancia, scodinzolando la sua coda super pelosa. Parto per la scuola.
Una volta arrivata, saluto mia madre ed entro. In classe ci sono pochissimi alunni.
Alle 8:10 eravamo tutti presenti e in classe la prof ci presenta un ragazzo...
#ciao!!! Ho deciso di NON INTRODURRE VICENDE FANTASY NELLA STORIA. Chi sarà il nuovo ragazzo della classe di Moira? Scusatemi per i capitoli troppo corti e per indurre suspance #

Boring StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora