10 capitolo "Jakob"

48 5 0
                                    

La prof ci presenta Jakob.
Prof - ragazzi ecco Jacob, sarà il vostro nuovo compagno, viene da New york -
E' alto, magro , ha pelle chiara, occhi azzurri, e capelli ricci e biondi.
Be' i ragazzi sono gelosi le ragazze innamorate. Alexa e' contentissima, direi innamorata. Jakob si siede proprio dietro Mhaicol ed Edward. Durante la ricreazione tutte le ragazze gli vanno vicino, tipo girotondo e il principino in mezzo. Alexa sta proprio avanti ed io...che dire... Sono stata trascinata contro la mia volonta ' dal tornado Alexa. Ai ragazzi esce il fumo dalle orecchie dalla gelosia, non sono più esseri umani, ma caminetti. Jakob si sente a disagio, poverino, fortuna che Mhaicol ed Edward lo tirano fuori dalla mischia;cosi, Jakob, dopo averli ringraziati fa amicizia con loro. Poi io, Alexa, Patty e Sasha ci presentiamo e dopo un po' diventiamo amici.Finita la ricreazione tutti tornano ai propri posti e dopo le due ore d'inglese, si torna a casa dalla mia piccola Mia dove la coccolo un po', lei si rilassa e gode . Chiamo Patty, Sasha ed Alexa per fare i compiti insieme, per farle conoscere Mia e loro accettano con piacere. Cosi quando arrivano iniziamo a fare i compiti.
# Ciao a tutti! Scusate per il capitolo troppo corto. Cosa succederà nel prossimo capitolo? #

Boring StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora