-multiples
OLIVIA.SMITH
📍LOS ANGELESLIKED BY VINNIEHACKER AND OTHERS
OLIVIA.SMITH i'm so sad
LIDIABROWN sono qui, non fare cazzate
VINNIEHACKER ❤️🩹
USERNAME che ci fa vinnie?
USERNAME ma ti sembrano cose da chiedere quando si vede palesemente che sta male lolUSERNAME avrà litigato con qualcuno? secondo voi?
USERNAME con il ragazzo
USERNAME no, secondo me la sorella :/USERNAME mi dispiace vederla triste
USERNAME ti sta bene
USERNAME ma ti sembrano cose da dire?USERNAME ma non era fidanzata?
USERNAME credo di si
USERNAME ma il ragazzo manco commenta per sapere che ha la ragazza-☠️VIEW ALL 70 COMMENTS
Olivia se ne stava seduta tutta sola a guadare il tramonto, sdraiata sull'unico punto d'erba dello skate park.
era raro che si fermasse a pensare alle cose che le accadevano, solitamente non ci rifletteva quasi mai per via delle altre persone.
gia, seppur con un carattere difficile, Olivia pensava sempre agli altri e mai a lei.
era piuttosto condizionata dall'opinione altrui, anche se fingeva che non gliene importasse nulla.
cercava sempre di mostrarsi forte, invincibile ma nessuno sapeva che, ogni volta che succedeva qualcosa, Olivia si sentiva male, come se stesse per cadere in un tunnel senza fine, proprio come in passato.
"hai fame?" chiese una voce a lei famigliare.
"vinnie, che ci fai qui?" esclamò subito la mora alzandosi e girandosi verso il ragazzo.
"ho visto il post e ho riconosciuto il posto" disse quest'ultimo mettendosi comodo accanto alla ragazza.
"lo conosci?" chiese olivia tornando sdraiata.
"oh si, ci vengo spesso la sera" rispose Vinnie sistemandosi i capelli.
"comunque ho comprato delle cose del Mc, spero ti piacciano" aggiunse il ragazzo prendendo dalla busta diversi panini e sfiziosità.
"sei molto gentile" affermò Olivia mentre mangiò un pezzo di panino.
"grazie" rispose solamente Vinnie sorridendo e contagiando il sorriso anche alla ragazza.
"come mai sei qui tutta sola?" chiese il biondo.
"oh niente" rise Olivia, cercando di sdrammatizzare.
"non ti credo sai" rispose Vinnie mangiando l'ultima fetta del suo Mc Chicken.
"perché non dovresti credermi?" chiese Olivia alzando un sopracciglio.
"perché sei strana" affermò il ragazzo pulendosi la bocca con un fazzoletto.
ci fu una breve pausa che per la ragazza sembrò infinta.
l"comunque si, è successo qualcosa" cedette Olivia.
"me lo vuoi raccontare?" chiese Vinnie e così la ragazza iniziò a raccontare della litigata con la sorella e del suo stato d'animo.
"a te piaccio?" chiese di punto in bianco il riccio.
"ma se non ti conosco neanche, poi ti ho già detto che interessi a mia sorella" rispose Olivia, mettendosi sulla difensiva.
" che c'entra tua sorella? se ti piace una persona non dovresti farti ostacolare da qualcuno" esclamò Vinnie guardando la mora.
"si hai ragione ma qui la situazione è diversa e per di più sono fidanzata" sospirò la ragazza facendo calare un'altra volta il silenzio insopportabile di prima.
"piuttosto a te interessa Sophia?" chiese Olivia mettendosi comoda.
"non so, non la conosco. Prima di innamorarsi ci vuole tempo" rispose Vinnie schiarendosi la voce.
"è vero ma esiste anche il colpo di fulmine" aggiunse la mora guardando il ragazzo al suo fianco, che nel frattempo si era sdraiato.
"non credo in queste cose" affermò il riccio chiudendo gli occhi per cercare un po' di tranquillità.
"io comunque devo andare, grazie della serata" disse Olivia alzandosi da terra e sistemandosi.
"grazie a te e tieni questa, per ricordo" rispose Vinnie lanciando alla mora la sua felpa.
"oh grazie" rise leggermente la ragazza.
prima di andarsene un gesto inaspettato la lasciò spiazzata: Vinnie le venne incontro e l'abbracciò.
inizialmente era titubante ma poi si sciolse e, dopo aver salutato nuovamente il ragazzo, se ne andò a casa con il sorriso.angolo autrice
eii, come va?oggi aggiorno tardi ma non ero a casa, perdonatemi :((
spero vi piaccia.
ps: sto trovando molta ispirazione e spero che questa nuova storia vi stia prendendo più della precedente.
un beso💅🏼
(correggo dopo gli errori)
STAI LEGGENDO
𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.
Fanfiction𝗗𝗢𝗩𝗘 olivia conosce vinnie hacker su un sito di incontri