-multiples
"senti soph so per certo che appena te lo dirò ti arrabbierai subito ma ti giuro che è stato vinnie a fare questo casino" disse olivia seguita dallo sguardo attento della sorella che era seduta comoda sul letto.
"mmh okay ma devi spiegarmi cosa è successo" esclamò sophia abbastanza confusa.
"sono andata qualche giorno fa ad una festa con nailea e lí ho incontrato vinnie. abbiamo litigato e poi lui mi ha baciata, per poi dire di essere un coglione." sputò il rospo la protagonista che nel mentre vide l'espressione di sua sorella cambiare in una frazione di secondo.
"tu!" urlò sophia alzandosi e puntando un dito contro la ragazza.
"cazzo olivia mi stai rovinando la vita, mi stai portando via tutto ciò che amo" continuò la ragazza imperterrita.
"ti odio, ti odio perché mi stai distruggendo sempre di più, ti odio perché credi di essere così ingenua da non accorgerti delle cazzate che stai facendo. ti giuro olivia" sbraitò soph senza pietà contro la sorella che cercò di indietreggiare sempre di più.
"per favore calmati" disse quest'ultima cercando di mantenere una distanza normale con la sorella.
"calmarmi? assolutamente no. tu forse non hai capito quanto diavolo mi stai facendo male, quanto mi stai distruggendo. è inutile che scarichi le colpe su vinnie, sono sicura che non c'entra nulla anche perché lui mi ama e non mi tradirebbe mai" urlò sophia sempre più forte.
"vinnie non ti ama. quando ti sveglierai e capirai che l'unica che vuole seriamente qualcosa nella relazione sei tu sarà ormai troppo tardi perché lui non ti vorrà più. se conoscesse questo tuo lato, soph, lui sarebbe già andato via ma ovviamente devi sempre scaricare le colpe sugli altri senza mai accorgerti dei tuoi errori" prese la parola olivia puntando un dito contro la sorella.
"non parlarmi in questo modo come se sapessi il rapporto che c'è tra me e lui" disse quest'ultima guardando con serietà la protagonista.
"sei solo gelosa del fatto che il ragazzo che, a primo impatto sembrasse volere te, in realtà vuole me. perciò accetta la realtà dei fatti e ammetti di aver sbagliato" continuò soph senza far trasparire nessuna emozione.
"olivia svegliata e guarda la realtà dei fatti: l'unico sbaglio qui l'hai fatto tu. assumiti le conseguenze delle tue azioni e apri gli occhi" aggiunse quest'ultima andando verso la porta.
"ah e non ti conviene dire queste cose a vinnie perché sarà inutile, lui crede solo ed esclusivamente a me" finí di dire sophia per poi sbattere la porta ed andarsene.
olivia era ancora ferma nello stesso punto da ormai circa cinque minuti e non riusciva a metabolizzare la situazione.
era stata ferita dalla sorella tante volte ma questa, forse, era stata la peggiore.
STAI LEGGENDO
𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.
Fanfiction𝗗𝗢𝗩𝗘 olivia conosce vinnie hacker su un sito di incontri