-multiples
point of view of VINNIE.
finalmente arrivai difronte alla casa di olivia, suonai ma nessuno mi rispose.
iniziai a preoccuparmi, e se le fosse successo qualcosa? pensai nel mentre che le mie ansie si fecero spazio nella mia testa.
"okay mantieni la calma" dissi facendo un bel respiro e suonando un'altra volta.
questa volta però venne ad aprirmi un ragazzo biondo ed alto seguito da olivia che appena mi vide quasi non svenne.
"saresti?" chiese il ragazzo misterioso osservandomi con fare minaccioso.
"vinnie, il ragazzo di olivia" risposi sicuro e cercando di far spostare il biondino dalla porta.
"ma che stai dicendo?" urlò olivia esasperata dalla situazione.
"piuttosto non sei il benvenuto qui" aggiunse lei mandami "educamente" via di casa.
"oh ma per favore, fammi entrare, ho bisogno di parlarti" continuai io imperterrito e con un unico obiettivo in testa.
"invece io no vinnie, lo hai avuto il tuo tempo" controbatté la ragazza guardandomi piuttosto male.
"davvero vuoi sostituirmi con lui?" chiesi indicando il deficiente che avevo di fronte.
"l'ho già fatto da un pezzo" rispose decisa e chiudendomi la porta in faccia, facendomi leggermente sussultare.
l'avevo persa.
e no, questa volta mi ero completamente arreso.
io e olivia non potevamo stare assieme perché non siamo mai state anime gemelle come invece fino a pochi minuti fa pensavo.
end of the point of view of VINNIE.
point of view of OLIVIA."merda" imprecai silenziosamente arrabbiata con me stessa per la cazzata appena fatta.
"amore" si avvicinò a me lucas per poi afferrarmi i fianchi e avvicinarmi a se.
"levami le mani di dosso o giuro—" urlai ma mi bloccò subito.
"stai calma" rispose spostandosi il tanto giusto per permettermi di riprendermi psicologicamente da tutto ciò che era appena successo.
"lucas punto primo non stiamo insieme; punto secondo non so perché tu sia venuto qui ma hai già fatto casino, quindi vattene prima che mi arrabbi seriamente" sospirai cercando di mantenere la calma con poche speranze.
"sono venuto qui per riconquistare ciò che è mio" continuò avvicinandosi lentamente a me.
"non ti piace?" sussurrò al mio orecchio e avvicinandomi a lui.
STAI LEGGENDO
𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.
Fanfiction𝗗𝗢𝗩𝗘 olivia conosce vinnie hacker su un sito di incontri