-multiples
point of view of OLIVIA.
e così, dopo aver concluso un altro capitolo della mia vita, sentivo solo il cuore battere velocemente.
sentivo che c'era solo una cosa che mi avrebbe tolto tutti i problemi anzi, solo una persona che mi avrebbe potuto salvare la vita.
mi trovai in un bivio: da una parte c'era la voglia di scappare via e dall'altra c'era qualcosa che mi diceva di correre da lui e così feci.
presi le mie cose, misi uno zaino in spalla e uscii di casa.
vagavo per la città con uno skate e cercavo di trattenere le lacrime fino a quando non mi ritrovai difronte alla casa della persona che mi rubò il cuore.
suonai ed ad aprirmi fu propri lui.
end of the point of view of OLIVIA.
point of view of VINNIE.
non ci potevo credere, lei era lì davanti a me.
ci fissammo per qualche secondo fin quando non mi avvicinai a lei.
mi guardò, osservava attentamente tutti i miei movimenti.
le spostai una ciocca dei capelli e sorrise.
dannazione, quel sorriso, quel maledetto sorriso di cui ero innamorato follemente.
non dissi altro, semplicemente le presi il viso e la baciai.
fu un bacio desiderato da entrambi, un bacio di disperazione ma anche di amore, il nostro amore.
appena ci staccammo, non feci in tempo a dire qualcosa che lei si appoggiò al mio petto e mi abbracciò.
ora si che mi sentivo a casa.
lei mi aveva ridato quella speranza, quella luce dentro me che purtroppo avevo perso.
da quel momento ci aspettava solo un futuro pieno di gioia perché, seppur sterrata, la nostra storia d'amore era la più bella.
end of the point of view of VINNIE.
STAI LEGGENDO
𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.
Fanfiction𝗗𝗢𝗩𝗘 olivia conosce vinnie hacker su un sito di incontri