𝟐𝟔

2.3K 72 251
                                    

-multiples

olivia stava aspettando sotto casa vinnie. sarebbe arrivato a momenti e, nonostante fosse titubante, la protagonista accettò di vederlo.

un clacson fece girare di scatto liv che vide il biondo invitarla a salire sulla macchina.

così la ragazza si avvicinò all'autoveicolo per poi aprirne uno sportello e sedersi accanto al ragazzo.

"ciao" disse vinnie per poi partire, non ricevendo una riposta da parte della protagonista.

"okay siamo arrivati, scendi" esclamò il biondo un po' scocciato dal comportamento della ragazza.

si trovavano in un posto che, agli occhi di olivia, era sconosciuto.

vinnie guidò liv verso una panchina un po' più rifugiata affinché non potessero vederli.

"allora mi dici perché mi volevi vedere?" chiese olivia guardando il ragazzo accanto a lei.

"perché volevo chiarire riguardo a ciò che è successo alla festa" rispose il biondo vedendo la protagonista ridere leggermente.

"oh beh io non ho assolutamente nulla da dirti, piuttosto tu dovresti parlare" esclamò quest'ultima alzando un sopracciglio e facendo calare il silenzio.

"mi dispiace per quello che ti ho detto e scusami se ti ho ferita con il bacio, non era mia intenzione olivia" spiegò vinnie cercando di essere il più convincente possibile.

"si okay, sai quante volte ho sentito queste cazzate? troppe, quindi evita" disse seriamente olivia.

"ti ho detto che mi dispiace tantissimo, non volevo ferirti." ripeté il biondo sbuffando.

"va bene" esclamò la ragazza.

"comunque ho visto il post" riprese a parlare vinnie.

"ho visto che eri triste e lo vedo ancora. che è successo?" aggiunse il ragazzo grattandosi leggermente la nuca.

"ho litigato con mia sorella, ma non credo sia il caso di parlarne con te anche perché sei il fidanzato" rispose olivia ironicamente e abbassando istintivamente il capo.

"si ma non toglie il fatto che io non mi possa preoccupare per te" esclamò il biondo alzando lievemente la testa della protagonista.

"vinnie sinceramente mi ha detto delle cose bruttissime perché le ho raccontato del nostro bacio e più penso a ciò che mi ha detto, più sto male." rispose la ragazza lasciando sfogo alle lacrime.

"mi ha detto che potevo pure parlarne con te che tanto non sarebbe cambiato nulla anzi, tu avresti creduto a lei. perciò per favore non parliamone" concluse olivia asciugandosi le lacrime con la felpa.

"mi dispiace tanto liv, non me lo sarei mai aspettato da lei." rispose vinnie abbracciando la ragazza che ricambiò il gesto.

il pomeriggio passò velocemente e così vinnie riportò olivia a casa sua, affinché potesse riposarsi.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora