Ilia pov's

- sei stato un vero idiota amico - esclama, sorridendo Austin

- sta zitto amico. Sta zitto - sbotto

- devi stare calmo. Perché cazzo l'hai fatto? Se volevi umiliarla ci sei riuscito, ma, ti sei umiliato anche tu-

- non volevo umiliare proprio un cazzo di nessuno - dico.
Scendo dal letto e prendo una bottiglia d'acqua fredda dal minuscolo frigorifero vicino alla porta.

- È lei? La tipa con cui hai fatto sesso alla festa ? - chiede con un sorrisino malizioso

- che cazzo ridi? -

- non mi hai risposto, ma comunque presumo di si. Non ti biasimo. Ha un gran bel culo -

- riesci mai a guardare oltre a quello? - chiedo sapendo già la risposta.

Lui non è il tipo. Vede solo l'aspetto esteriore delle persone e mai quello interiore e mi stupisco nell'essere uguale a lui.

- sembri una femminuccia fratello. Non cadere così in basso - sogghigna prima di alzarsi ed uscire dalla stanza.

Faccio un respiro di sollievo ed affondo la testa sul cuscino.

Merda Ilia.

Questa tipa è strana. Prima sembra volere qualcosa, insomma alla festa non era tutto cosi complicato, poi, per un cazzo di bacio se la prende.
Le ragazze sono proprio matte.

 Le ragazze sono proprio matte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Flora pov's

Se avessi potuto scavare una fossa e buttarmici l'avrei fatto. Mi sarei scavata una fossa e mi ci sarei buttata.

Mi chiedo solo perché i ragazzi dannatamente belli sono sempre i più antipatici, arroganti e stronzi sebbene allo stesso tempo dannatamente belli.

Probabilmente la mia reazione potrebbe essere sembrava esagerata ma sono così, sono fatta così e quello che grand parte dei ragazzi qui dentro o ovunque nel mondo cercano in una qualsiasi ragazza non è cio che io ho da offrire.

Quello lui potrebbe anche chiamarla sveltina nonché me lo abbia detto ma per me è stato qualcosa di più. Qualcosa che mi ha provocato un certo rabbrividio. E quel bacio è stato imbarazzante come se lui volesse dimostrare qualcosa. Si è comportato da arrogante bastardo.
I ragazzi come lui li conosco piuttosto bene. Pensano di essere il centro del mondo e credono che qualsiasi ragazza respiri li appartenga di diritto.
Sono arroganti, presuntuosi, stupidi e maledettamente belli, non posso negarlo.

follow your dream Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora