☾︎➪𝚅𝙰𝚃𝚃𝙴𝙽𝙴!☽︎

384 14 17
                                    

Quando riaprì gli occhi mi trovato a terra con una felpa appallottolata sotto la testa, probabilmente il mix botta- feromoni mi aveva fatto perdere conoscenza.
Riuscivo a muovermi, niente era rotto, la mia vista scivolò subito sul ragazzo davanti a me che riconobbi subito

 Era il  minuto ragazzo da quei bellissimi ricci e verdi capelli con gli occhi color smeraldo.

Ora irriconoscbile.

Indossava un top nero corto che gli copriva dal  collo a poco sotto i capezzoli,non aveva maniche,indossava inoltre degli anch'essi corti pantaloncini neri aderenti che ricoprivano il corpo fino a poco dopo l'inizio della coscia.

Le calze a rete  gli ricoprivano il resto delle gambe, l'unica cosa che riconoscenti erano quelle enigmatiche scarpe rosse.

il ragazzo stava danzando su un palo,si muova con così tanta facilità che mi sorpresi, tutt'uno con il palo, gli occhi semiaperta, sembrava stesse in una bolla incurante di tutto e tutti.

il suo odore era dolce,mi faaceva rilassare, un omega direi.

(ok sto alla 95 revisione e mi rendo conto che è cringe ma non riesco a disegnare o ho tentmpo di rifarlo fatevelo andare bene , save me :,3)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ok sto alla 95 revisione e mi rendo conto che è cringe ma non riesco a disegnare o ho tentmpo di rifarlo fatevelo andare bene , save me :,3)

alzai la testa verso di lui e il ragazzo lo notò subito scendendo dal palo e guardandomi con aria diffidente, un po'arrabbiato

???:Chi sei e come sei arrivato qua?da quanto mi segui? Se devi scoparti qualcuno il mio turno è finito da molto.

Dice freddo e incazzato mettendo un piede sopra al mio petto mantenendomi a terra, per essere en omega aveva una forza assurda in quelle gambe.

(letteralmente "step on me" moment lol XD)

Non voglio fare sesso con te tranquillo

Dico un po' imbarazzato con una voce semi flebile visto che mi stava pestando la cassa toracica

Mi sono perso cercando un uscita

??:è la scusa peggiore che abbia sentito da una persona in un pub. seriamente, almeno la porta di tela potevi non romperla.
??: Dio che due palle dovrò aspettare almeno una settimana prima che quell'ubriacone la metta a posto(riferito al suo boss)

disse il ragazzo pestando di più il piede sulla mia cassa toracica irritato

??:Senti non mi interessa che feromoni tu abbia o quanto lo abbia lungo, ora vorrei starmene un po ' in pace, smamma.

rimasi muto, un po' perché mi mancava l'aria e un po' perché non sapevo cosa rispondere, il mio sguardo era fisso su quel suo bellissimo viso:.
Era davvero la persona di stamani? mi ridomandai un altra volta nella mia testa

??: parla spilungone cosa vuoi per andartene? un bocchino o preferisci farla alla svelta?

il ragazzo lo disse senza pudore o vergona, un po' apatico

E-EH? penso tu fraintenda davvero Io non voglio che tu indulga in certi atti, quanto ti devo per la porta piuttosto? e quanto tempo sono stato a terra incoscente

balbetto quasi imbarazzato guardando di lato per evitare di fissarlo
.
.
Guardai un po' attorno la stanza.
era vuota a parte
per il fatto che c'era un palo e a lato una panchina su cui era poggiata una borsa, notai dentro i vestiti che aveva quella mattina.
Stavo aspettando una risposta ma mi bloccai 
sentendo una sensazione umida sui boxer.
Guardai ln basso e trovai il verdino a leccarli.
Lo guardai e lui  mi guardò confuso ma come se questa fosse una cosa che facesse di abitudine, magari non aveva sentito quello che avevo detto prima sulla porta , o non mi aveva preso seriamente.

??: non ti sei mosso a decidere quindi ho scelto io, ora non ho proprio voglia di spogliarmi quindi facciamola veloce okey?

rimasi immobile ancora sul pavimento di quella stanza, una parte di me voleva saltare in piedi e scappare ma un altra  mi impediva di muovermi o sbiasciare una sola parola.
La faccia sembrava cuocermi e delle flebili fiamme erano apparse a lato del mio volto e non riuscivo a distaccare lo sguardo dal suo volto ora appoggiato sui miei boxer.

All'improvviso un forte odore di menta
 mi investì, fossero i suoi feromoni? ma non era in calore o altro.
Restava il fatto che il mio corpo non ragiona con la mia testa

cosa dovrei fare?


■● ●■

1 lasciarti fare il bocchino senza dire nulla
(Richiesta 2 commenti)

2  Chidergli se era lui in ragazzo di quella mattina facendogli anche altre domande
(Richiesta 3 commenti)

3 dirgli che cercavi veramente un uscita e che sei vergine allontanandolo
(Richiesta 2 commenti)

(Scusate guys il capitolo corto :,))
(Fate gli auguri alla mia amica dekuqhz Ū.Ū)

𝐏𝐫𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora