𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚞𝚗𝚘:𝙸𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚗𝚘𝚖𝚎 𝚎̀ 𝚂𝚑𝚘𝚞𝚝𝚘 𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒

518 19 33
                                    

B:Ohi bastardo a metà muoviti,o non semineremo quel fottuto gruppo di ragazze!!

S:Tranquillo,aspettami però Bakugou!
.
.
.
.
.
Regolarizzo il respiro,avevo corso dal quinto piano della scuola fino all'entrata per seminare un gruppo di ragazze con Bakugou.

B:Sti cazzi ma è possibile che fra gli Alpha in questa scuola dovessero stare attaccati a noi come delle cozze!?!?

Feci le spallucce mentre continuavamo a parlare,venimmo interrotti solo dal suonare della campanella per rientrare in classe.
Guardo fuori dalla finestra come al solito osservando le foglie degli alberi che ogni giorno che passa assumo un colore sempre più verso l'arancio-giallo...
Oggi è il 20 settembre 1936,il mio nome è Shouto Todoroki,ho 18 anni e frequento l'istituto professionale U.A. per diventare un un'importante imprenditore in ambito socio-economico come il mio "amico" che spero mi consideri anche lui tale Bakugou Katsuki.
Forse avrete sentito parlare di mio padre Enji Todoroki, conosciuto anche come Endeavor,stimato generale che ha combattuto durante la prima guerra mondiale ma anche una persona abbastanza cruda,irascibile e manesca.
Che ha inoltre mandato in frantumi quella che dovrei considerare la mia "famiglia".
.
.
.
.
.
Osservo meglio di fuori e noto una persona che spazza il pavimento...un ragazzo che credo abbia la mia stessa età.
Veste con una maglietta nera,dei pantaloni azzurri e delle scarpe rosse tutti abbastanza rovinati.

Vedo solo parte del suo volto,ha quattro lentiggini simmetriche su entrambe le guancie credo e il volto pieno di polvere.
Ora che lo guardo meglio ha due grandi occhi verdi in cui riuscirei a perdermi.
 
Professoressa: Signorino Todoroki,stia attento a seguire la lezione!

<<ora mi rispiega cosa stavo dicendo ai suoi compagni e se sbaglia anche solo una cosa sono cinque bacchettate sulle mani!>>

Oh giusto la lezione...
Me ne ero quasi dimenticato,rispiegai l'intero concetto alla professoressa che stupita riprese a spiegare mentre io a guardare quel ragazzo dalla chioma verde e spettinata.

All'apparenza sembra una persona calma dato anche il suo smagliante sorriso,mi domando come sarebbe essere così.
.
...già chissà come sarebbe...

Invece devo essere di "buona" famiglia e il figlio perfetto promesso a una nobile figlia di un grand imprenditore di Milano tra un anno al mio 19 compleanno.

Mi risveglio di nuovo dai miei pensieri per una pallina di carta da parte di Bakugou ovviamente-
Gli chiedo gesticolando cosa vuole e mi fa segno di aprire la pallina.
La aprì è noto una domanda.

"Ci vediamo dopo al nostro nascondiglio? Oggi non ho un cazzo da fare- magari possiamo studiare non ci capisco una minchia quando parla sta qua-"
"Poi ho scoperto un luogo interessante in cui potrei portarti"

L'ultima volta che ha detto speciale mi ha portato in un quartiere malfamato a vedere una band di musicisti , che facevano uno strano genere musicale. i loro componimenti erano con toni molto accentuati, con un linguaggio poco appropriato .
Se mi avesse visto qualcuno che conoscevo mio padre mi avrebbe dato di quelle cinghiate sulla schiena che probabilmente ora non sarei qui.

Essendo Bakugou ci si può aspettare di tutto ma magari non sarà qualcosa di così estremo anche sto giro.

in quel momento suona la campanella.
Una ragazza alta dai capelli lisci e neri come la pece si avvicina a me,si chiama  Momo Yaoyurozu,è della mia classe e più precisamente, quella a cui sono promesso sposo.

Sinceramente il nostro rapporto si ferma all'amicizia,almeno a parere mio,non so lei cosa ne pensi.

Momo:<<Todoroki-kun ti andrebbe di uscire con me pomeriggio?>>
<< sai potrei finalmente farti vedere casa mia!>>

Dice sorridente  con suo solito fare altezzoso, come se non sapesse che fosse anche lei di buona famiglia. 
Però dato quel sorrisetto non  posso sapere se lei abbia deciso di invitarmi o mi abbia intimato
 di chi dovrei accettare
l'invito?

----

◇ATTENZIONE SCELTA FONDAMENTALE!◇
Questa scelta potrebbe cambiare completamente il corso della storia

1 Uscirà con il suo amico Bakugou

2 Uscirà con Yaoyurozu

𝐏𝐫𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora