《𝐒𝐡𝐨𝐮𝐭𝐨 𝐏𝐨𝐯》
"Lo so ma io non voglio sposarmi e fare figli con una sconosciuta per soldi!"
tutto quello che disse mio fratello mi colpì, aveva ragione.
perché dovevamo avere matrimoni combinati? ora che ci penso, presto arriverà anche il mio...come mi comporterò? come reagirò?
...mio fratello era innamorato di un ragazzo...cosa c'era di male? l'amore è amore...qualcosa che deve essere libero, ma non è quello che pensavano gli altri.
Mi fermai a riflettere su questo è decisivo che per una volta dovevo essere io a difendere lui .Uscí dalla mia stanza e entrai in quella di Touya richiudendo la porta.
Fuyumi: Shouto ti abbiamo svegliato?
Scusa ci dispiace..Disse abbassandosi facendo un inchino per scusarsi e tornare poi di nuovo su
Natsuo:Hai sentito per caso quello di cui p-parlavamo??
Annui
Shouto:Si,ma per me ha ragione Touya,ognuno è libero di amare una persona indipendentemente dal sesso a cui appartiene!
Fuyumi:Lo sappiamo Shouto ma sai che succederebbe se-!
Shouto:Al diavolo nostro padre!
L'amore è amore! Non potete mettervi contro Touya solo perché voi non avete potuto scegliere!
Poi Touya è sempre stato accanto a noi a sostenerci e per una volta non potremmo ricambiare il favore?!?!?Natsuo e Fuyumi mi guardarono sorpresi
Adesso potete criticarmi e rispondermi! Su perché non lo fate?!?!?!
Allora guardarono in basso,credo finalmente rendendosi conto di aver torto,solo allora vidi Toya farmi un sorriso.
Fuyumi & Natsuo: Ci dispiace..
Poi Touya si mise in mezzo a me, Natsuo e Fuyumi sorridendo.
Toya: su via quei musi lunghi,dopotutto siamo una famiglia o sbaglio?Capita di litigare.
Le acqua si calmarono e fuyumi sospirò
Fuyumi: cercheremo di non farvi scoprire ma vi prego fate attenzione
mi domando cosa farei se non ci fosse Toya, praticamente è il collante che tiene attaccata la nostra "famiglia",cosa saremmo senza di lui.
A un certo punto mi misi a sbadigliare e mio fratello tirò fuori un orologio da taschino.
Toya:si è fatto tardi,forse è meglio andare a dormire dopotutto io,Yumi e Natsu dobbiamo andare a lavoro e Shouto a scuola.
Disse grattandosi la nuca ma in quel momenti venni distratto da una foto sulla sua scrivania , chi era quel ragazzo biondo nea foto?
Che fosse Keigo? Bhe aveva senso visto che sembra che abbiano la stessa età e poi mi aveva detto che il suo migliore amico era un cecchino.Lui e mio fratello da piccoli erano stati addestrati a un uso base delle armi da fuoco visto che hai tempi era in corso la grande guerra
(Si riferisce alla prima guerra mondiale )I loro primi anni come quelli anche di mia Sorella Fuyumi sono stati molto difficili,mi dissero che alla radio non si faceva altro che parlare di quello e di tutte le perdite che ci sono state.
mi raccontarono che i morti italiani erano almeno 650.000Nel frattempo tornai nella mia stanza,ora che ci penso stranamente non ero stato addestrato all'uso delle armi da fuoco come mio fratello da mio padre
Rigrazio il cielo , ci mancava solo quello.Mio padre è stato uno dei valorosi generali secondo al generale Yagi Toshinori che riportare in Italia vivi più di 300.000 soldati.
Ora si teme che l'Italia possa essere coinvolta in a breve in un nuovo conflitto mondiale.
I miei genitori facendo leva su questo cercano lo stesso di spingermi verso una carriera militare perché sarei "invincibile'' con i miei quirk,ma non mi interessa,lo farò solo se ci sarà veramente bisogno.
Mi coricai ancora una volta a letto e finalmente mi addormentai cullato dal fruscio del vento.
╭══• ೋ•✧๑♡๑✧•ೋ •══╮
𝚀𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝙶𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚘𝚙𝚘
╰══• ೋ•✧๑♡๑✧•ೋ •══╯Sento la sveglia suonare e mi alzo,prendendo la divisa che da qualche giorno hanno introdotto, devo dire che non è nemmeno così male.
.
.
.
Sicuramente a quest'ora bakugou starà a bestemmiare cercando di annodare la cravatta.Questa divisa è formata da una camicia a azzurra e una giacca blu scuro tendente al nero con il simbolo della scuola "U.A"
Alla camicia insieme inoltre va abbinata la cravatta,nera con delle piccole righe bianche.(Praticamente è così solo che in alto a destra c'è il simbolo della U.A)
----Camminai fino alla scuola e seguì le prime lezioni ma mi fecero tornare a casa alla terza ora ,c'era uno sciopero.
pensai che avevo almeno 3 ora prima di tornare a casa ,cosa potrei fare?
Camminai per strada verso i cancelli quando notaiTOUYA?!
ma non doveva essere al suo ufficio?
Aspetta ma c'è il biondo della foto.Mi girai da'altra parte se ci fosse qualcun altro con quei due, ma non c'era nessuno.
Stavo per uscire dal cancello quando notai di nuovo quelle scarpe rosse e
vidi Midoriya che metteva via delle scope,era vestito con gli stessi pieni di polvere del giorno precedenti ma sorrideva.Il mio sguardo si era come ipnotizzato a guardarlo,avrei dovuto andare a aiutarlo o seguire mio fratello?
---1 Segui Toya e Keigo
(Richiesta 2 commenti)
2 Segui Midoriya per poi parlarci
(Richiesta 2 commenti)
3 Saluta e parla con midoriya per poi invitarlo a spiare Toya e Keigo con lui
(Richiesta 3 commenti)
STAI LEGGENDO
𝐏𝐫𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨
Hayran KurguSTORIA SPECIALE CON SCELTE DEI LETTORI (Original Idea) 1936-1939 Fascismo Italiano contro gli omosessuali Todoroki Shouto, un ragazzo di buona famiglia che può permettersi tutto appartenendo alla razza dominante degli Alpha. Izuku Midoriya,un ragaz...