3~nuovi amici

385 20 0
                                    

Dopo che tutti i giocatori si sono presentati ci siamo diretti tutti verso la reception per prendere le chiavi delle stanze. Io ho la n 254 e ho una camera singola. Mentre alcuni dei ragazzi cercano di entrare nell'ascensore in venti io i rimanenti prendiamo le scale. "che numero è la tua stanza?" Manuel richiama la mia attenzione "la numero 254, la vostra?" "io sono in camera 256 con Nico e Fede" nel mentre arriviamo "abbiamo le camere una di fronte all'altra" dico io "già" dice con un sorriso. "Cate" sento qualcuno che attira la mia attenzione da dietro, mi giro e trovo Nicoló. Cazzo quanto è bello. Ma a che penso. A risvegliarmi dai miei pensieri è sempre lui " che numero di stanza hai" faccio per rispondere ma qualcuno mi precede "la numero 254" è Manuel. " oh allora sono vicine" mi dice Nicoló ignorando completamente Manuel poi ognuno si dirige nella propria camera.
Iniziò a sistemare la mia roba.
...
Ho appena finito si sistemare tutto quello che mi ero portata e proprio in quel momento qualcuno bussa alla mia porta. Vado ad aprire e c'è Federico ( Chiesa) "ciao Cate, io Nico, Ciro e Lorenzo andiamo a fare un giro poiché oggi abbiamo la giornata libera. Ti va di venire con noi?" che carino, si mi andrebbe proprio " si grazie per me va benissimo, mi preparo e arrivo" rispondo entusiasta " okk intanto ti aspettiamo giù.
Piu felice che mai iniziò a prepararmi
outfit:

Dopo aver dato un ah sistemata a trucco e capelli decido di lasciare un messaggio a Giorgia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver dato un ah sistemata a trucco e capelli decido di lasciare un messaggio a Giorgia.
Vita❤️
oii, come va?
               io ora vado a fare un giro con i ragazzi

Mi accorgo di avere varie notifiche da instagram:
nicoló_barella ha iniziato a seguirti
fedexchiesa ha iniziato a seguirti
lorinsigneofficial ha iniziato a seguirti
ciroimmobile17 ha iniziato a seguirti
locamanuel73 ha iniziato a seguirti
giorgiochiellini ha iniziato a seguirti
Ok dopo aver ricambiato decido di aprire la porta e trovo Nicoló appoggiato al muro con il telefono in mano che mette subito in tasca appena mi nota. "ehi" mi dice lui imbarazzato " come mai sei qui" chiedo "ti aspettavo" " se la prossima volta bussi ti faccio entrare eh non ti mangio mica" dissi ridendo "ok né terrò conto" mi rispose a sua volta ridendo.
...
Stiamo passeggiando da un po', devo dire che sono davvero tutti simpatici. Lorenzo e Ciro mi "amano" perché hanno scoperto che abito a Napoli e non hanno fatto che parlare in napoletano, Federico devo dire che anche lui è simpatico ma mi fa ridere perché è sempre confuso ahahah. E poi Nico, lui fa sempre il cretino e credo sia nel suo DNA e ci fa sempre ridere da pazzi ma allo stesso tempo è un ragazzo molto dolce.
"ci fermiamo a mangiare qualcosa?" chiede Fede e tutti dicono di sì.
...
Mentre aspettiamo ciò che abbiamo ordinato decido di postare una foto che avevamo fatto prima nelle storie:
Caterina's story

Mentre aspettiamo ciò che abbiamo ordinato decido di postare una foto che avevamo fatto prima nelle storie: Caterina's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi la ripostarono anche loro.
...
Ritornammo in hotel e mi dirigo in camera per cambiarmi per preparami per cena.
Mi faccio la doccia e ripenso al pomeriggio passato insieme. Papà aveva davvero ragione, mi sto divertendo molto con loro e sto riuscendo a dimenticare definitivamente quel cretino di Christian.
...
Esco dalla doccia con l'asciugamano intorno al corpo e con sotto l'intimo e inizio a leggere i messaggi.
💙Azzurri💙
Ciruzzo🧡 ti ha aggiunto al gruppo

Vita❤️
io tutto bene!
mi raccomando innamorati eh ahah
                                                       dai scema ahah
Papà Mancini
Come va?
Oggi pomeriggio non ti ho vista in hotel.
                                                  tutto bene
                                         sono uscita con i ragazzi.
Sento bussare alla porta e siccome sono mezza nuda chiedo "chi è" "nicoló" gli apro e, dovevate notare la sua faccia quando mi ha vista solo con l'asciugamano. " oh scusa pensavo di non trovarti...eh...diciam-"i dice totalmente imbarazzato mentre si gratta la nuca "tranquillo entra mi vado a vestire in bagno" dico tranquillizzando "ok".
pov's Nico
Sono in camera di Caterina steso sul suo letto mentre lei si sta cambiando in bagno. " non è giusto che tu hai il letto matrimoniale tutto per te eh" dico scherzando per scogliere un po' la tensione " essere l'unica ragazza dovrà pur avere qualche vantaggio no?" dice lei "mh" rispondo io. Pochi istanti dopo esce dal bagno ma stavolta vestita. Era bellissima.
outfit:

outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sei..sei bellissima" dico guardandola mentre diventata tutta rossa " grazie" mi rispose prima di sedersi sul letto accanto a me che ero ancora disteso a guardarla.
Restammo ancora un po' li a parlare prima di scendere per la cena.

il destino ci ha voluto insieme~nicoló barellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora