pov's cate
Restai tutta la mattinata a guardare gli allenamenti mentre il pomeriggio mi allenai nella palestra. L'idea di andare in piscina fu rimandata poiché iniziò a piovere quindi invitai Nico, Fede,Lorenzo e Ciro a vedere un film in camera mia poiché avevo collegato il mio abbonamento a Netflix alla tv. In un modo o nell'altro si autoinvitò anche Manuel. Fortunatamente oltre al mio letto matrimoniale Ciro e Lorenzo hanno avuto la splendida idea di portare in camera mia il lettino di Lorenzo poiché "la tua camera è grande" però almeno così ci entriamo tutti. Come volle la sorte io era tra Nico e Manuel e accanto a Nico c'era Fede mette nel lettino c'erano Ciro e Lorenzo che erano abbracciati fingendo di essere una coppia. " voi due siete da manicomio" dissi ridendo "c'è qualcosa di male a voler abbracciare il proprio fidanzato?" chiede lorenzo facendo la voce di una donna " beh se siete entrambi sposati con figli" disse Fede poi scoppiammo tutti a ridere. Optarono tutti per un film horror a parte la sottoscritta. Il film si chiama "the stranger". " sappiate che io ho paura quindi stasera vengo a dormire da voi eh" poi scoppiarono a ridere. Appena comincio il film Nicoló mi mise il braccio intorno al collo e io appoggiai la testa su la sua. Puntualmente ad ogni scena paurosa io mettevo la testa sul petto di Nicoló per non vedere, lui mi accarezzava i capelli e rimanevo un po' sul suo petto finché non mi stancavo, Manuel mi toccava la mano, Lorenzo si abbracciava a Ciro e urlava " u maronn mi'"
A circa metà del film Manuel inizió ad accarezzarmi la gamba, la parte sopra.
Io sentendomi a disagio mi irrigidisco subito e mi sposto più verso Nico. "ehi, tutto bene?" mi chiede Nico sottovoce, nel frattempo la mano di Manuel continuava a toccarmi la coscia. Nico non capiva e io ero paralizzata poi credo che lui abbia visto la sua mano e capì.
pov's Nico
Giuro che stavo per tirare un ceffone a Manuel, faccio per avvicinarmi a lui ma Cate mi precede levando la sua mano dalla sua gamba, poi faccio cambio posto con Cate e mi metto io vicino a lui." adesso tocchi la mia di gamba" gli chiedo ironico mentre lui si limita solo a guardarmi male.
pov's Cate
Appena finisce il film devo dire che sono abbastanza traumatizzata. Tutti si dirigono verso le loro camere ma io devo risolvere la questione con Manuel. " senti Manuel possiamo parlare un secondo" gli dico "mi guarda un po' malizioso e poi dice " si anche io ti devo parlare".
pov's Nico
Caterina e Manuel stanno parlando giusto fuori dalla porta della camera così apro giusto un centimetro la porta per sentire e vedere. Manuel si avvicina a lei e fa per baciarla ma lei lo ferma giusto in tempo. giuro che lo ammazzo. " senti Manuel, io ho rotto da poco con il mio ragazzo e quindi non voglio relazioni per ora è non credo di cambiare idea" dice lei " oh ok, allora mi scuso per tutto perdonami penso di aver frainteso" giuro che qualcosa si è rotto dentro di me. Se cate non vuole relazioni vuol dire che mi vede solo come un amico? " qualcuno qui si è. preso una cotta eh" mi dice federico che è rimasto per tutto il tempo a guardarmi mentre li ascoltavo. " chi tace acconsente" " ma sta zitto va".
...
Sinceramente ora non ho voglia di pensare alla cotta per Cate e non ho voglio di capire quello che prova perché io con lei sto bene e questo mi basta, quindi penso che le chiederò di andare a prendere un gelato dopo cena. ma
...
pov's cate
sto per uscire con Nico a prendere un gelato. Devo dire che in questo ultimo periodo sto meglio e sto riuscendo anche a mangiare di più.
"andiamo?" è nico "certo".
...
stiamo per un po' a parlare, poi ci facciamo una foto che decido di postare quando ritorniamo in hotel.
Caterina's postdescrizione: siamo proprio belli
@nicoló_barella❤️
piace a nicolò_barella, giorgia_98 e altre 1567 persone
commenti 215:
nicoló_barella
eh giá siamo proprio belli❤️
giorgia_98
nuova ship in arrivo!!!🤪😍
lorinsigneofficial
siete bellissimi😜
ciroimmobile17
concordo con lorenzo!
fedexchiesa
poi quando tornate voglio spiegazioni eh
cristian_97
bambolina mi hai già rimpiazzata?tra tutti i commenti l'unico che attira la mia attenzione è quello di Cristian, e ora che vuole da me? proprio ora che ero riuscita a dimenticarlo che vuole?
un messaggio da nicoló non tarda ad arrivare
Nico💙
chi è Cristian
e perché ti chiama "bambolina"?
è il mio ex
e poi scusa che ti interessa
come che mi interessa?
sono geloso
ne riparliamo
STAI LEGGENDO
il destino ci ha voluto insieme~nicoló barella
Romancetrama: ciao a tutti mi chiamo Caterina Mancini e ho 19 anni. Mio padre ha deciso che sarei dovuta andare con lui agli europei, volete sapere come andrà a finire ? leggete la storia