Ci mettiamo sotto le coperte e lui si mette tra le mie braccia ed è così che, dopo pochi minuti e un altro paio di baci, ci addormentiamo....
___________________________________________-EREN:
Sono passate un paio di settimane da quella sera e oggi è un giorno molto speciale,perché?
Beh perché ora sto andando in studio con le altre del gruppo per vedere il nostro primo video musicale,che sarà poi pubblicato...
Una volta arrivati in studio parliamo con la nostra amatissima manager e ci prendiamo un bel tè mentre iniziamo a vedere il video...
La canzone in questione si chiama "WHISTLE" e onestamente me ne sono già innamorato,ovviamente anche le altre sono entusiaste e non penso ci sia bisogno di menzionare la reazione di Hanjie...
In pratica è come se avesse visto un gigante HAHAHAHA....
Dopo aver visto il video e dopo aver parlato tra di noi,decidiamo di pubblicarlo e finalmente dopo un bel po' di prove e riprove il primo video delle Balckpink è uscito.-LEVI:
Sono passate 2 settimane da quando Eren e il suo gruppo hanno fatto uscire il loro primo pezzo e stiamo vivendo la nostra vita tranquillamente a casa dei miei che ha anche la piscina.
L'ho portato lì perché volevo presentarlo ai miei,che hanno accettato che io sia gay e mia madre sta sclerando e ci sta shippando da ecco appunto 2 settimane...
Però oggi abbiamo deciso di uscire e andare in centro,quindi ci mettiamo in macchina e andiamo al centro commerciale.
Una volta dentro iniziamo a girare per vari negozi e poi a un certo punto quando finisce una canzone di Lady Gaga,viene annunciata un'altra canzone...-VOCE:
E ora è giunto il momento di sentire la nuova canzone del momento,questa canzone in sole 2 settimane ha fatto il giro del mondo,è prima in tendenze e ha totalizzato 300 M visualizzazioni e ascolti.
Ebbene sì,sto parlando proprio di quella canzone,signore e signori ora è giunto il momento di WHISTLE...-EREN:
Sentendo quell'annuncio rimango colpito,ceh non mi aspettavo che in così poco tempo questa canzone potesse avere certi risultati...
Mentre ero entusiasta della notizia,vedo diverse ragazze sclerare e sorrido.
Poi a un certo punto una ragazza mi nota e fa -OMG QUELLO È EREN/JENNIE DELLE BLACPINK- urla e attira l'attenzione di molta gente nel centro commerciale e ovviamente vengo circondato da decine e decine di fans....
~wow era da un po' che non mi succedeva,visto che da dopo il mio singolo Lip e Hip ancora non avevo pubblicato altre canzoni,semplicemente wow~
Penso mentre inizio a fare foto con i fan e autografi...
Appena mi occupai dell'ultimo fan rimasto di quell'enorme fila,io e Levi torniamo a casa e iniziamo a preparare le valigette perché così il giorno dopo torniamo nella nostra città e quindi a casa nostra e non vedo l'ora così poi io,Hanjie e le altre del gruppo possiamo festeggiare il nostro successo...-LEVI:
Ora siamo a casa e abbiamo preparato anche le valigette,ci siamo messi a letto e ci stiamo coccolando...
Mentre lo guardo e decidiamo cosa fare il giorno dopo quando torniamo casa,Eren si mette a cavalcioni su di me e fa scendere pian piano una sua mano dal mio busto fino al mio pene e inizia a parlarlo e a stuzzicarmi...
E fu così che passammo l'intera notte a farci le "coccole speciali" ;)...-EREN:
Siamo appena usciti di casa e siamo saliti in macchina per mettervi in viaggio...
-Dovremmo farla più spesso una nottata così- gli dico con tono malizioso e lui risponde con altrettanto tono malizioso -Oh non ti preoccupare,ce ne saranno molte e forse anche molto spesso,però non dobbiamo esagerare,non vorrei che poi non tu non riesca più a camminare e ballare a causa del culo dolente- ghigna e io ridacchio dicendo -Beh questo dipende da te,se saprai sfondarmi per bene ma senza farmi troppo male,stai ben certo che non succederà- iniziamo a ridere e il nostro viaggio prosegue...-------------------SPAZIO AUTORE----------------
SCIAUUUUUUUUU,FINALMENTE SONO TORNATO...
VI CHIEDO SCUSA PER L'ASSENZA,MA VABBÈ ORA SONO QUI.
IL PROSSIMO CAPITOLO NON SO DIRVI QUANDO USCIRÀ MA SPERO CHE VI PIACERÀ E CHE ANCHE QUESTO VI PIACCIA...
E NIENTE,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO..............................SCIAUUUUUUU.......................
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
FanfictionIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...