LIP&HIP-successo virtuale

626 44 7
                                    

Una volta finito di preparami scendo e trovo levi in smoking che gli donava molto,dopo di ciò uscimmo di casa che erano le 19:00 e entrammo in macchina sua per poi avviarci verso la nostra prima uscita...

_________________________________________

EREN:
Era passato qualche giorno dall'uscita con Levi,e lui ovviamente era tornato a casa sua...
Anche se però continuavamo a sentirci e a vederci per un gelato,un caffè,o roba varia...
Oggi purtroppo non potevo vedermi con lui,perché dovevo andare in studio a registrare il mio primo e nuovo singolo.
Indosso i vestiti che avevo scelto e iniziamo a registrare...
Passano all'incirca 10 minuti,per la preparazione di tutto lo scenario,poi ci fu la registrazione,e poi,il montaggio e roba varia e per concludere ci fu anche la pubblicazione.
Passa qualche giorno e come al solito vado al bar di sempre dove mi incontro con levi e ci prendiamo un caffè...
-Comunque ho visto il tuo nuovo video,e ho scoperto che sei cantante...WOW...Nel video sei stupendo come sempre...-mi dice e io arrossisco
-beh grazie del complim....-mi blocco perché all'improvviso sento l'annuncio della canzone che stavano per trasmettere su R.T.L.125
-E ora signore e signori,abbiamo l'onore di trasmettere una canzone che in soli 2/3 giorni dalla pubblicazione,ha superato i 100milioni di like e che è prima in tendenza su YouTube a livello globale,con anche più di 200milioni di visualizzazioni e ascolti,ebbene si,stiamo parlando di LIP&HIP,il nuovo singolo di Eren Jaeger,membro lider delle little mix...-questo era l'annuncio e io rimasi stupito da tutto ciò che avevo sentito,dato che non ne sapevo ancora niente.
-Hai visto,e bravo il nostro eren-dice levi con un tono di voce abbastanza alto da potersi far sentire da alcuni che erano seduti ai tavoli vicino a noi,e d'improvviso il nostro tavolo fu circondato da molti fan miei e delle Little Mix che chiedevano un autografo,una foto e molte altre cose...
Io ovviamente li accontentai e poi ci si mise anche il cameriere che ci portò il caffè.
La mia sfortuna in quel momento fu proprio puntuale come la morte,mi chiesero di fare una specie di concerto del mio singolo nel locale essendo che c'era roba per il caraoche e quindi io per non deluderli lo feci,mi levai il cappotto e poi andai al centro della sala,mi diedero il microfono e misero la base,e niente,come iniziò finì...
Finalmente finiamo di bere il caffè,paghiamo e ce ne andammo
-Gesu,che vergogna-dissi e levi mi scompiglió i capelli
-Ma dai sei stato fenomenale-disse sorridendo
~aspetto cosa ha sorriso?WOW~pensai stupito essendo che non capitava spesso,anzi non era mai successo se non una volta forse...
-Vabbé sarà,comunque la settimana prossima ci sarà il concerto ufficiale,quindi ecco a te un biglietto VIP-gli do il biglietto e gli do un bacio sulla guancia e dissi
-ciao,ci vediamo domani a scuola-poi mi allontanai da lui,perché essendo vicino casa mia,preferii andare così iniziavo a preparare la cena,facevo i compiti e potevo riposarmi,quindi entrai e feci ciò che dovevo...

Il giorno successivo

Eren:
Vado a scuola e mentre entro noto che tutti mi fissavano...
~bah,che hanno da guardare questi io non lo so~penso
Entro in classe e la giornata prosegue normalmente...
Passa una settimana e mancava un giorno al concerto,e avevo notato che moltissimi biglietto erano stati venduti,ceh praticamente tutti,ma vabbè...
Per rilassarmi,il giorno prima vado ad un centro dove facevano massaggi e la sauna,così mi rilassai e mi liberai da tutte le paure e pensieri negativi,poi ad un certo punto,noto levi che entra,nella stanza dove dovevo fare il massaggio,ceh rendiamo conto,IL MIO MASSAGGIATORE ERA LUIIIII....
Passo tranquillamente la giornata,facendo la sauna con lui,perché aveva finito il turno,e lo spettacolo divino Gesù,sempre più bello.
Ma vabbè,alla fine della giornata torno a casa e mi metto a dormire dopo aver cenato,così il giorno dopo stavo più riposato...



Levi:
Avevo passato una bellissima giornata con eren nel centro dove lavoro e oggi è il giorno del suo concerto,mi lavo,mi preparo e mi avvio.
Una volta li,noto che gli altri posti VIP,li avevano i nostri amici più stretti e aspettammo che si riempissero tutti i posti...
-Chissa cosa ci aspetterà tra un po',sono curioso di come sarà il concerto-dissi e gli altri concordano...
Passano una decina di minuti,e poi il sipario si apre,e ciò che vedo mi lascia di stucco e ad essere sincero,mi mise in dubbio sulla mia eterosessualità,ora ero sicuro di essere gay,anche perché mi eccito quella visione di eren vestito in quel modo e seduto su quella fottutissima sedia,la mia voglia di salire sul palco prenderlo,baciarlo,farmelo e renderlo mio,era molto forte,ma purtroppo,dovetti resistere...




















SPAZIO AUTORE:
Ehyyyyyyyy,rieccomi con questo nuovo capitolo,spero vi piaccia,comunque nel prossimo capitolo,scoprirete come era vestito eren,ah il prossimo capitolo inizierà con levi,per la prima volta....
Vabbè detto questo,vi adoro...
Ci becchiamo al prossimo capitolo...

.......................SCIAUUU........................

Un amore contro regola.....Merman Love......Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora