-Eren:
~"-Deniseeeeee..........
Nooooooo,lasciatela..........
Jan lasciami devo salvarla,non voglio e non posso stare senza di lei.......
-Ereeeeennnn-
-Deniseeeeeeee-"~a risvegliarmi dal mio incubo fu la sveglia.
-Di nuovo lo stesso incubo.
Mi viene sempre alla mente.........
Quel momento orribile,quando mi hanno portato via mia sorella........-e a quel punto,delle lacrime iniziano a rigare le mie guance.
-Eren,vieni la colazione è pr........-mi dice Hippo mentre entra nella mia stanza,e quando apre la porta e mi vede si interrompe senza finire la frase.
-Perché piangi?-mi chiede sedendosi vicino a me sul letto.
-....-da parte mia nessuna risposta.
-È successo di nuovo...!?-mi chiede,e io annuisco.
-Vedrai che prima o poi la ritroveremo,ricordati che i tuoi genitori,ci hanno mandato sulla Terra sia per realizzare il tuo sogno,sia per trovare tua sorella.
Io rimarrò al tuo fianco,questo è il mio compito,e io lo eseguirò sempre,senza mai pentirmi di aver scelto di farlo.......-mi dice con un sorriso debole e le lacrime agli occhi.
Io a quel punto scoppia a piangere e lo abbraccio.......
-Grazie,grazie.Se non fosse per te non so come avrei potuto fare a continuare a vivere,e soprattutto ora ho molto bisogno di qualcuno che mi stia a fianco,perché ho paura di intraprendere da solo questa esperienza sulla Terra ferma.-gli dico mettendo la faccia tra il suo collo e la sua spalla........
-Io ti voglio bene Eren,e sai sin dalla prima volta che i tuoi genitori mi diedero la possibilità di essere la tua guardia del corpo,ma allo stesso tempo il tuo migliore amico,da dopo il rapimento di tua sorella,e dopo che Sasha e Christa vennero mandate sulla Terra per salvarla,sai che io non ti lascerò mai solo,e ti proteggerò sempre ad ogni costo.
Anche se dovesse costarmi la vi........-non lo lasciò finire la frase iniziando a parlare io.
-No,non perderai mai la vita perché vuoi proteggermi.
Non te lo permetterei........-e lo abbraccio.
Dopo ciò andiamo a fare colazione e una volta finito,ci mettiamo la divisa scolastica che ci aveva dato il preside il giorno dell'iscrizione.
Ma io mi vado prima a lavare.
-Hippo,io vado a lavarmi.
Ci metto 5 minuti.......-
-Okok-mi risponde
Infatti 5 minuti dopo avevo finito di lavarmi e mi asciugai,poi mi mi si la divisa e mi guardai alla specchio.......
La divisa era composta da una giacca marrone con delle ali sopra,un pantalone bianco e degli stivali.
Mentre la maglia era a tutti diversa.Dopo esserci preparati,prepariamo lo zaino e usciamo.
Mentre camminavano c'era silenzio tra noi,ma a rompere il ghiaccio fui io.
-Hippo....-lo chiamai
-Si,che c'è?-mi chiede
-Oggi in classe,quando ci chiederanno di presentarci,diremo che siamo fratelli.
Però,adottivi.
I tuoi ti avevano abbandonato appena nato e quindi i miei ti trovarono davanti la loro porta di casa e decisero di adottarti.-dico
-È tutto chiaro?-gli chiedo poi per finire
-Sisi,certo.....-
-Guarda siamo arrivati.-mi dice
E a quel punto entriamo........
Andiamo all'ufficio del preside che poi ci porta on classe........
Appena entriamo aspettiamo che il preside finisca di parlare e poi ci presentiamo.
-Ok ora potete pure presentarvi-ci dice il preside.
-Buongiorno,io sono Eren Jaeger,mentre lui è Hippo Jaeger.
Siamo fratelli adottivi.........-
-Bene i vostri genitori che lavoro fanno?-ci chiede il professore
-Beh ecco,noi non abbiamo più una famiglia da ormai 4 anni.
Poi avevamo una sorella che 2 anni fa fu rapita e ora non sappiamo che fine abbia fatto......-e cadde un silenzio tombale in classe.
Dopo la presentazione,durante la quale mi era scappato da dire che mia sorella molti anni fa era stata rapita e ora non so dove sia,a rompere il ghiaccio è il rumore della porta che si è aperta,quindi mi giro e vedo Denise gli salto addosso e l'abbraccio,lasciandogli anche un bacio sulla guancia.........
-Denise,sorelleina,stai bene........-dissi piangendo e notando che l'altra era rimasta un pò scioccata.
Ma subito dopo ricambia l'abbraccio mntre piange.........
Poi gli sussurro all'orecchio.....
-Dopo ti devo presentare una persona.-e lei annuisce.
-Denise:
~"Deniseeeeee......
Nooooooo,lasciatela.....
Jan lasciami devo salvarla,non voglio e non posso stare senza di lei.....-
-Ereeeennn-
-Deniseeeeeeee-"~a risvegliarmi dal mio incubo fu la sveglia.
-Di nuovo lo stesso incubo.
Mi viene sempre alla mente.........
Quel momento orribile,quando mi hanno portato via da mio fratello e i mie genitori.-e a quel punto,delle lacrime iniziano a rigare le mie guance.
-Denise,vieni la colazione è pr........-mi dice Christa mentre entra nella mia stanza,e quando apre la porta e mi vede si interrompe senza finire la frase.
Poi dopo entra anche Sasha......
-Perché piangi?-mi chiedono all'unisono sedendosi vicino a me sul letto.
-....-da parte mia nessuna risposta.
-È successo di nuovo...!?-mi chiedono,e io annuisco.
A quel punto mi abbracciano e dicono....
-Vedrai che prima o poi lo ritroveremo.....-mi dicono
Io mi asciugo le lacrime e dico...
-Avete ragione,devo farmi forza e andare avanti.
Tanto sono sicura che prima o poi ci ricongiungeremo.......-dico senza sapere che sarebbe successo proprio a scuola.
Dopo ciò andiamo a fare colazione e una volta finito,ci mettiamo la divisa scolastica che ci aveva dato il preside il giorno dell'iscrizione.
Ma io mi vado prima a lavare.
-Ragazze,io vado a lavarmi.
Ci metto 5 minuti.......-
-Okok-mi rispondono.
Infatti 5 minuti dopo avevo finito di lavarmi e mi asciugai,poi mi mi si la divisa e mi guardai alla specchio.......-Bene,sono pronta......-esclamai
Quando finirono anche le altre di prepararsi ci avviammo.
-Ragazze,facciamo più in fretta perché siamo in ritardo di 5 minuti.....-dice Sasha,e quindi iniziamo a correre.
Dopo un paio di minuti arriviamo a scuola e corriamo verso la nostra classe.
Appena furia la porta,la apro e vedo un ragazzo a me familiare,che dopo avermi visto mi salta addosso in lacrime......
-Denise,sorelleina,stai bene........-mi disse piangendo. Io ero rimasta un posto scioccata da quello che ra successo e dal fatto che li c'era Eren,ma subito dopo ricambiai l'abbraccio mntre piangevo........
Poi mi sussurra all'orecchio.....
-Dopo ti devo presentare una persona.-e io annuisco.
Dopo che io e le ragazze prendemmo posto,il professore disse i posti di Eren e qual ragazzo che stava con lui,aveva il mostro stesso cognome,ma io non lo conoscevo.
-Bene,Hippo si mette vicino a Yuri Ral.........
Mentre Eren si mette vicino a Levi Ackerman.-dizse il professore.
Eren e Levi stavano dietro di me,mentre Hippo stava avanti a me,e avanti a lui c'era Christa con Yumir,e seduta vicino a me c'era Sasha.........
Io e le altre siamo tre dei/delle
pochi/poche amici/amiche che hanno Yuri e Levi.
Le prima due ora passano in fretta e a ricreazione,Eren mi presenta il suo amico........
-Lui è Hippo,è la mia guardia del corpo,perché dopo il tuo rapimento mamma e papà avevano deciso di evitare che potesse succedere nuovamente e quindi lui si era offerti di farmi da guardia,ed è anche il mio migliore amico,anche se è un pinguino.
Ma qui sulla Terra ferma,è mio, anzi nostro fratello adottivo.........-e dopo la presentazione parliamo un po.
-Ragazze,volete venire a mangiare da noi oggi?-ci chiede Eren.
-Si perché no,almeno così possiamo festeggiare insieme il nostro ritrovamento......
Ah mi potete dare i vostri numeri,se avete un telefono....?-gli dico
-Certo.........-mi rispondono
-Allora......Eren💖: 3775510607
Hippo🖤: 3770659235......
Bene,li abbiamo salvati.......-e dopo aver fatto ciò,suona la campanella che indica la fine della ricreazione.
Le ore passano velocemente,e alla fine della scuola,usciamo e andiamo tutti insieme a casa di Eren.......
.....................Continua.......................-Spazio autore:
Salve,ecco qua il secondo capitolo.
Spero sia di vostro gradimento e soprattutto a te normal_is_dream perché dopotutto in questa storia se tu la sorella di Eren........
Ci vediamo al prossimo capitolo...........................Sciaoooo......................
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
FanficIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...