-EREN:
Era ormai passato su per giù 1 mese da quando quei 3 non mi calcolano,anzi a pensarci bene,forse anche 2 mesi...
Ma in questo lasso di tempo,conobbi mikasa e armin che sono i miei migliori amici.
Armin è intelligente,timidino,bravo,educato e se vuole sa essere anche spiritoso.
Invece Mikasa è una ragazza forte,ottiene sempre ciò che vuole,è ossessionata dal promettermi e anche lei sa essere spiritosa,è brava ecc...
È ormai da un po' che ho scoperto,cosa dovrebbero essere in realtà,e loro sanno cosa sono io,ma c'è un dettaglio che non vogliono mai aggiungere,forse temono possa starci male...
Comunque sta di fatto che hanno avuto una volontà d'animo talmente grande,che hanno saputo e avuto il coraggio di rinnegare se stessi,e di lasciarsi tutto alle spalle.
Io sono davvero grato al fatto che ci siano loro grazie a dio,se non fosse stato per loro forse,avrei abbandonato tutto e tutti e perso le speranze per qualunque cosa.
Però ne sono contento che abbiano voluto sostenermi e starmi vicino,comunque,io dopo un paio di notti,smisi di dormire nel dormitorio e decisi di tornare a casa,ma frequentavo lo stesso.
Oggi vado a scuola e trovo armin a terra in una pozza di sangue nel retro del cortile,dove andai guidato dal mio sesto senso...
-ARMIIINNNN- urlai,presi il cellulare e chiamai mikasa per avvertirla,lei fece il prima possibile e appena arrivo a scuola venne da me e armin in infermeria.
-Che è successo?- mi chiede preoccupata (ovviamente)
-Sembrerebbe essere stato pugnalato diverse volte,ma non si sa da chi,ora la polizia,sta indagando,perché si il preside ha chiamato la polizia.-
-Ah bene,comunque credo di sapere chi sia stato- mi disse e io ovviamente non riuscire a non chiederle chi fosse secondo lei
-Beh sono quasi sicura che sia stata ....- mi disse il nome e io sgranai gli occhi perché poi pensai che poteva essere dato che non li voleva tra i piedi...-PETRA:
Starnutii e pensai
~o qualcuno mi starà nominando o mi sono presa un raffreddore~
Ad un certo punto entrò in classe la polizia con un cane,che si fermò vicino al mio zaino,da dove entrassero il coltello con cui sistemai armin.
-Bene,tu ora verrai con me dal preside-
Mi portarono nell'ufficio del preside che mi fece una ramanzina,ma io con un po' di magia,qualche lacrimuccia e una recitazione niente male,lo feci fesso e gli feci credere che non ero stata io e non sapevo come ci fosse finito lì dentro...
Mi lasciarono andare e tornai in classe-MIKASA:
Guardai eren e decisi di dirgli quel piccolo dettaglio che non aggiungevamo mai e quindi di dirgli la verità.
Lo feci e lui rimase pietrificato,ma dovette accettare la cosa e sotto mio consiglio,usò un incantesimo per far guarire armin,che grazie a dio si svegliò poco dopo e così passò la nostra giornata scolastica.-EREN:
Non ci posso credere,non può essere...
Però adesso si spiega il colore della mia perla.
Quindi in realtà io sono....-SPAZIO AUTORE:
SCIAUUUUUUUUUUU....
Come va la vita?
Spero bene.
Comunque rieccomi con un nuovo capitolo (quello che sarebbe dovuto uscire sabato) e niente,più tardi uscirà il prossimo (quello regolare di oggi) e quindi a dopo...
Però prima di lasciarvi,vi faccio una domanda.
Secondo voi,cosa scopre eren?
Ceh,cosa scopre di essere in realtà?
Aspetto le vostre risposte nei commenti.
A dopo...........................SCIAUUU.......................
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
Fiksi PenggemarIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...