-Eren:
~oddio levi mi ha visto,e ora cosa faccio...!?~ pensai mentre lui mi fissava pietrificato...
Mi decido ad avvicinarmi a lui,ma in quell'istante levi svenne,d'altronde erano già passati 20 minuti da che lui si era immerso,evidentemente gli mancava l'ossigeno,quindi mi affrettati a prenderlo senza farlo andare troppo in fondo e lo baciai per dargli dell'ossigeno,e lo riportai a riva...
Li vidi denise che ci cercava,e appena ci vide ci raggiunse...
-Idiota,ci hai fatte preoccupare-disse cob tono rigido
-Scusa,comunque aspettami vicino alla scogliera,ti raggiungo subito-e mi immersi per andare dove avevo detto,ed esco fuori dall'acqua,dopo una decina di minuti,arrivarò denise,che mi portò i vestiti,dopo essermi asciugato,quindi dopo aver ripreso le sembianze umane,mi vesto e andammo da Crhista e Sasha che ci aspettavano li vicino a levi...
-Eren,e ora che si fa con levi?-mi chiese sasha
-Beh dato che oggi è sabato,e quindi possiamo stare a casa nostra,lo portiamo da noi,starà in camera mia-dissi preoccupato per lui
~e se non dovesse più svegliarsi?e se appena si sveglia,si ricorderà tutto e quindi mon vorrà più avere niente a che fare con me?madonna che ansia,ma poi perché somo così preoccupato per queste "sciocchezze"?~ pensai mentre inizia a guardarlo più dolcemente...
-Va bene,allora prendiamolo e andiamo no?- disse denise,quindi lo prendemmo lo appoggiammo in macchina,fortunatamente deny era patentata,quindi io mi misi dietro con la testa di levi appoggiata sulle gambe,e poi Crhista stava inbraccio a sasha ed erano sedute avanti,tanto la casa era poco lontana da li,quindi non correvamo rischizche potessero farci una multa..........20 minuti dopo........
-Eren:
Dopo 20 minuti arriviamo a casa e portiamo levi in camera mia,lo mettiamo sul letto,e le ragazze iniziano a scendere per preparare da mangiare
-Io vi raggiungo tra un po'-dissi,e mi lasciarono solo con levi,in camera mia...
~perchè è così fottutamente bello?~ pensai e poi gli diedi un bacio sulla fronte,prima di scendere
-Svegliati presto,spero che per ora di cena ci sarai-dissi,chiusi delicatamente la porta e scesi....
~spero che non si ricordi di niente~-Levi:
Mi sveglio leggermente spaesato e mi guardo intorno
~ma dove mi trovo?~poi mi toccai il labbro e pensai ~cos'è questa senzazione di caldo sulle mie labbra? È come se qualcuno mi avesse baciato...Nah non credo proprio,sarà solo una mia impressione~pensai e uscii da quella stanza e scesi giù in cucina dato che sentivo odore di lasagne,il mio piatto preferito....
Scendo e mi ritrovo Eren in pigiama che era composto da un toppino e uno shorts,in pizzo/merlo,che lasciava intravedere l'intimo,che era dello stesso colore del pigiama,ed era un perizoma...
~mhhh,non è niente male,e poi che bel culo~pensai e subito ritornai alla realtà,quella meraviglia aveva fatto si che mi eccitassi,quindi corsi in bagno,che trovai per pura fortuna,e mi misi a risolvere...
Una volta finito,ripulii dove era necessario eliminare le prove e andai in cucina,nuovamente.
~perchè ho avuto quella reazione?in fondo non mi piacciono i ragazzi~pensai,ma a riportarmi alla realtà fu eren che mi saltò addosso in lacrime...
-LEVI,PER FORTUNA STAI BENE-disse con voce rotta a causa del pianto...
-Si,perchè-chiesi,dato che non capivo il perché di quella domanda e di quelle lacrime...
-Ma come non ti ricordi niente?-disse
stavo per chiedere cosa dovessi ricordare di preciso,ma non ne ebbi tempo
-Vabbè fa niente,comunque accomodati,la cena è pronta-mi fece sedere e mi mise un bel piatto bello grosso di lasagne avanti.
Mi si fecero gli occhi lucidi,perchè non le mangiavo da quando mia madre morì...
-Ehy per caso non ti piacciono le lasagne?-mi chiese preoccupato
-Si si si,scusa stavo pensando una cosa-risposi,lui fece un sospiro di sollievo e disse
-Spero ti piacciano-dopo ciò iniziammo a mangiare e io feci un bis,erano buonissime,forse anche più buone di come le faceva mia mamma...
Poi dopo cena ci spostammo in salotto a vedere un paio di film,e a mezzanotte eren era crollato
-Ragazze io porto eren in camera,buonanotte-lo presi e iniziai ad andare verso la stanza
-buonanotte-dissero tutte e tre sottovoce.
Una volta in camera,lo misi sul letto sotto le coperte e lo avvolsi tra le mie braccia,dopo essermi sistemato vicino a lui...
~forse in fondo,non sono così etero come pensavo di essere~pensai per poi lasciargli un leggero bacio sulle labbra...
-Buonanotte micetto mio-dissi sottovoce vicino ad un suo orecchio,lo strinsi a me e mi addormentai...-Eren:
~mi sento coccolato,come se fossi caduto tra le braccia di Morfeo,questo sogno mi fa strani effetti...
-Levi...-dissi parlando nel sonno,con delle scocche rosee in viso...
Ma non avrei mai immaginato di scoprire il giorno dopo,che ciò che avevo sognato,fosse diventato realtà...-SPAZIO AUTORE:
Ma buonasera,scusate la mia assenza,ma sinceramente,non avevo più idee,ne tempo,poi la voglia era andata a finire chissà dove....
Ma ora eccomi qua,con questo nuovo capitolo,spero che vi piaccia,e si levi sta capendo di essere gay....
Ci vediamo al prossimo capitolo............................SCIAUUUUUU.........................
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
FanfictionIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...