-Eren:
Oggi è il giorno della recita,e le code che dovevamo indossare non ci entrano,quindi abbiamo deciso di andare a scuola per chiedere una cosa al preside.......
Appena siamo fuori il suo ufficio,busso.........
-Avanti-dice lui
-Buongiorno preside!esclamo io
-Oh ragazzi,come mai qui?
Oggi nome ci sono le lezioni,per far sì che gli alunni si riposino e si preparino per la recita di stasera........-ci dice
-Lo sappiamo.
Però volevamo dirle che le code non ci entrano,però noi abbiamo una soluzione......-dico timidamente.
-Quale?-ci chiede sarcasticamente.......
Io poi dico....
-B-beh,ecco.......
Noi non ne abbiamo bisogno.
Perché..........-e mi fermo
-Perché!?-
-Beh perché lo siamo di natura...-e poi scoppia a ridere
-Hahahaha,che sciocchezze dite.......-
-No è vero,se vuole glie lo dimostro.....-disco spazientato
-Ah sii.....
Beh allora dimostratelo........-ci dice
-Bene,venite con noi alla piscina della scuola.......-
Si alza e ci avviamo.
Appena arrivati,ci mettiamo sul bordo e inizio a contare.
-1.... 2.... 3.....-e ci buttiamo.
Una volta immersi,assumiamo le nostre vere sembianze.
E poi con un paio di colpi di coda,saltiamo fuori dall'acqua.
-COSAAAAAAA....!?-inizia ad urlare il preside.
-Bene,voi siete l'unico essere umano a saperlo.
Quindi non ditelo a nessuno per cortesia,altrimenti diventeremo schiuma di mare.....-usciamo dall'acqua e torniamo umani.
-Preside,ora che sapete la verità,potremmo sapere dove si terrà la recita.....?-chiede mia sorella Denise.
-C-certo,seguitemi.....-
Lo facciamo e ci porta al mare dietro la scuola.
-Si terrà qua.....!-esclama poi dopo.
Io scioccato chiedo come avrebbero fatto gli spettatori a vedere......
-Ma gli spettatori come faranno a vedere,e poi i ragazzi che reciteranno con noi come faranno?-
-Beh ecco vedi,avete presente quella stanza inaccessibile agli alunni?-chiede
-Certo-risponde Denise.........
-Quella stanza prima era la palestra della scuola,però una volta se ne cadde il muro che affaccia sull mare,e quindi la chiusi......
Essendo che affaccia solo sul mare,in pratica la parte composta solo dall'acqua e non si trova molto distante di altezza........
Gli spettatori si mettono la,mentre per chi reciterà,più tardi dovrò far impiantare una sorta di palcoscenico in acqua.........
Così avrete anche l'acqua abbastanza profonda per la vostra trasformazione......-
-Mh...Ok-dico io
Poi rivolgo lo sguardo verso l'acqua,e noto un delfino a me molto familiare....
Era uno dei delfini messaggeri dei miei genitori.....
-Neko!-esclamo avvicinandomi a lui....
Poi noto che in bocca aveva una lettera.
La prendo e ne leggo il contenuto......
-Ciao Eren,sono la mamma.
Volevo avvisarti che,Gaito e Mikeru,con le loro sottoposte,hanno voluto prendere l'iniziativa di conquistare il mondo,iniziando dalla Terra ferma.
Quindi tu e Hippo dovete riuscire a sconfiggerli.
State attenti,perchè non so quando attaccheranno.
PS:
Neko ha delle cose per voi.......
È la tua perla e l'arma di Hippo.
Ovviamente non so se già avete ritrovato tua sorella,però ci sono anche quella sua e quelle di Sasha e Christa........
Spero che tornerete presto......-
~*Cosa,voglio conquistare il mondo.......*~penso un po scioccato da quello che è successo.
E poi spiego tutto agli altri......
-Preside,le posso chiedere un favore?-
-Certo dimmi pure Eren.....-
-Beh,potreste dire al pubblico che le nostre trasformazioni sono degli effetti speciali?-
-Certo,perché......!?-dice lui
-Ecco,ci sono veramente dei nostri nemici che prima o poi attaccheranno,e non si sa quando.
Almeno se attaccano stasera,anche se io ne sono sicuro,quando ci trasformeremo per cantare,possiamo farlo senza crearci troppi problemi.
Poi quando ci buttiamo in acqua,nessuno ci può vedere trasformarsi quindi......-dico tutto ad un fiato.
-Ah ok.
Lo farò....-dice poi per finire.
-Però,agli altri che faranno i cattivi cosa diremo poi.-dice Hippo
-Non preoccupatevi,ci penso io.-ci dice il preside,con tono molto calmo.
-Ok-dico io.
-Allora noi andiamo.
Ci vediamo stasera preside-
E ci giriamo con l'intenzione di andarcene,ma.......
-Ragazzi,vi vorrei dire un ultima cosa.-
-Si.....?-dice Sasha
-Stasera,alla recita assisterà anche mia migliore Hanji,che è una produttrice discografica.
E mi ha detto che se le piacerete come cantate vi prenderà sotto la sua ala per farvi diventare dei cantanti.......-
-Ehh.....-esclamiamo tutti insieme,compreso Hippo che non canta.
-Avete capito bene!-esclama lui.
-A-ah,ok-dico poi io.
-Allora noi andiamo-ci giriamo e corriamo via.......
Appena arrivati a casa(perché solo per questo giorno potevamo stare a casa,visto che c'era la recita.Ma dal giorno dopo saremmo dovuti tornare nei dormitori.)uno alla volta ci abbiamo a fare una doccia e ci prepariamo.
Appena finito di prepararci,guardo l'orologio e sono le 19:30,e quindi ci avviamo perché alle 20:00 sarebbe iniziata la recita.
Dopo 5 minuti arriviamo e cerchiamo Levi e gli altri......
Quando li troviamo, li chiamo e si girano,appena vicino a loro iniziamo a parlare.
-Ragazzi,ci ha detto il preside che probabilmente ci saranno anche dei suoi amici,che aveva chiamato lui,a fare la parte dei cattivi.
Ha detto che non sa come faranno,quindi speriamo che non rovinino tutto......Però a me me l'ha tolta quella parte,e ora sono una dei buoni come a tutti gli altri cattivi.
Ci ha cambiati tutti perché era sicuro che sarebbero venuti quei suoi amici.-dice Yuri.
-Ah ok!-esclama Christa......
Dopo un po di tempo passato a parlare,il preside ci chiama e ci fa andare sul palcoscenico dove dovevamo recitare.......
-Bene ragazzi,ora chiuderò le tende.Voi vestitevi per la recita e poi quando i posti daranno pieni aprirò il sipario........
Vi ricordate vero come iniziare?-ci spiega
-Certo preside.-rispondiamo tutti all'unisono........
Una decina di minuti dopo inizia la recita.
Va tutto bene,fino a quando arriviamo alla parte dove io e le altre dobbiamo cantare.......
Ma i cattivi ancora non sono arrivati.
Quindi improvvisiamo un pò.......
-L-Levi,io ti sto nascondendo un segreto.
Sia io che Denise,Hippo,Sasha e Christa........
Ma non solo a te,a tutti nascondiamo un segreto......-e poi mentre parli arrivano i nemici.
-Ragazze ora....!-esclamo e quindi prendiamo le nostre collane contenenti le perle e diciamo.......
Io:-Voce di Perla Nera.-
Denise:-Voce di Perla Bianca.-
Sasha:-Voce di Perla Arancione.-
Christa:-Voce di Perla Rosa.-
Hippo:-Chiave d'oro protettrice dei mari,concedimi il tuo potere........-
E dopo ciò avviene una specie di trasformazione dove si cambiano i nostri vestiti.............................Continua......................
-Spazio autore:
Ciao a tutti ragazzi.
Questo è il quarto capitolo......
Si dividere in due o tre parti,e spero vi posso piacere.
Eren stava per dire la verità a tutti,secondo voi cosa succederà nella prossima parte o nelle prossime parti.....?
Con questo io vi saluto..............................Sciaoo.......................
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
FanfictionIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...