Mi risvegliai con il suono forte della pioggia, al di fuori della finestra sembrava esserci la distruzione del pianeta terra, mentre nella stanza c'erano solo i nostri respiri e di sotto fondo il rumore dell'acqua.
Io e Mitsuya eravamo ancora abbracciati, grazie a lui ero riuscita a dormire, provai ad alzarmi per vedere l'ora ma un braccio non mi lasciava via di scampo, provai a togliere il braccio di Mitsuya dalla mia vita ma ritornava sempre nello stesso posto 《piccola dormiamo ancora un po' dai》disse Mitsuya con la sua voce assonata, e mi strinse ancora più a se, ero troppo in imbarazzo così cercai di nascondermi la faccia,《m-Mitsuya scusa per averti svegliato, volevo alzarmi per vedere l'ora》gli risposi, 《okay, ti lascio andare ma ritorni in fretta》così mi lasciò, mi alzai e andai a controllare l'ora. Poi mi ricordai che DOVEVO ANDARE A SCUOLA, ma con questa pioggia era impossibile andarci, poi mi venne un improvisso starnuto, e penso anche che mi verrà un raffredore dati che ieri siamo stati fuori nella pioggia, erano le 6 di mattina ancora presto e scommetto che anche Mitsuya non andrà a scuola quindi potevo ritornare a dormire, più tardi avrei chiamato mia madre, mentre mio padre non mi aveva nemmeno cercata.
Ritornai subito in camera e mi rimisi nel letto《sei tornata》dissi Mitsuya abbracciandomi da dietro, sta volta la sua mano era sulla mia pacia, il che mi donava più farfalle nello stomaco.Mi risvegliai dopo due ore, e Mitsuya era già sveglio ma non si mosse,《buongiorno》,《giorno'》 mi rispose, sta volta ci alzammo entrambi, 《le tue sorelline stanno ancora dormendo?》chiesi,《ah si di solito si svegliano verso le 9》mi rispose,《okay allora preparo io la colazione》gli dissi.
Stavo facendo i pancake alla nutella, quando sentii qualcuno tirarmi e abbracciarmi la gamba, guardai di sotto e vidi Mana con il suo peluche attaccata alla mia gamba,《buongiorno piccolina》le disse prendendola in braccio, 《buongiorno sorellona che ci fai qui》mi rispose lei con faccia da chi è appena svegliato, che carina,《sorellona è andata ad un appuntamento con onii-chan》
(preciso una cosa, per loro siete come loro sorella più grande ecco)
disse un'altra voce da dietro,《LUNA!》dissi, poi lei corse ad abbracciarmi《mi piacerebbe che tu e onii-chan stiate insieme》disse, rimasi stupita, non ci pensai e le accarezzai a la testa, lasciai giù Mana e tornai a preparare i pancake.Eravamo seduti a tavola sembravamo quasi una famiglia, la pioggia aveva smesso, quindi dopo aver mangiato sarei tornata a casa.
《Spero vi piacciano i pancake》dissi, loro si complimentarono con me, a dirla tutta ero molto brava a farli, quando non gli bruciavo ovviamente. Finii di mangiare e andai a vestirmi, intanto mi era venuta un po' di febbre ma non era grave,《Mitsuya io torno a casa, o mia madre sarà furiosa》dissi appena finito di vestirmi e uscii dalla stanza,《okay aspetta ti accompagno》mi rispose,《no tranquillo c'è la faccio e poi non puoi lasciare da sole le tue sorelline》replicai,《okay allora ci vediamo》mi disse avvicinandosi a me e dandomi un bacio nella guancia, senza neanche doverlo dire impazzii.Skip time
Stavo andando per la strada verso casa, mi sentivo osservata e seguita non ci feci molto caso perchè non stavo molto bene, la febbre continuava a peggiorare e la testa mi girava tantissimo, ad un certo punto sentivo le forze abbandonarmi, svenni e cadi per terra, l'unica cosa che ricordo era un ragazzo con gli occhiali e un ragazzo alto con un ciuffo biondo.
Mi risvegliai con un forte mal di testa e una benda sugli occhi, in più non riuscivo nemmeno a muovermi sia per la febbre e la stanchezza sia perchè ero stata legata, ero molto confusa,chi potrebbe avermi seguita?
《Sei sveglia》disse una voce, quella voce che vorrei sentire per ultima tra tutte,《non ti faremo del male abbiamo solo una proposta da chiederti》continuò,《ci stai già tradendo? Così presto? Qualunque sia la tua richiesta è un no sicuro》gli risposi,《andiamo t/n non fare la difficile, la mia proposta è questa: ci aiuterai con un piano, non puoi sapere il piano, me dovrai solo fare delle missioni per me, in cambio puoi chiedere qualsiasi cosa, ma se non collabori te ne pentirai e lo sai benissimo con chi stai parlando》mi disse, scommetto che il suo piano era qualcosa che c'entrava con il futuro, era ovvio, ma perchè, dove vuole arrivare con tutto questo,《Kisaki, non mi interessa dove puoi arrivare, la mia risposta sarà sempre un no ora lasciami andare》risposi decisa, non aiuterò mai questo pazzo, non diventerò come lui o una sua complice《okay se questa è la tua risposta...》, non feci in tempo ad accorgermene che sentii il pavimento freddo contro la mia guancia e un forte dolore alla testa.Mi risvegliai sta volta in un vicolo buio e stretto pieno di immondizia, avevo freddo e paura, Kisaki sarebbe arrivato pure ad uccidere qualcuno ne sono certa, cercai il mio telefono nella tasca, ma al posto suo trovai un bigliettino "t/n ti consiglio di non raccontare a nessuno di questa faccenda, o le conseguenze saranno ancora più brutte e il tuo caro Mitsuya potrebbe andarci di mezzo", ovviamente lo sapevo si sarebbe servito delle persone a me care.
Mi alzai e mi avviai verso casa, non avevo nemmeno chiamato mia madre, non doveva sapere di tutto ciò, si sarebbe preoccupata e probabilmente mi avrebbe sorvegliata 24 su 24.Mi sforzai e arrivai a casa, mi lavai, mi feci una borsa dell'acqua calda e del thè caldo, presi le varie medicine e mangiai il mio pranzo. Mi misi a letto e mi addormentai.
Mi alzai verso le 21 di sera per colpa delle urla di mia madre in cucina, 《MAMMA CHE È SUCCESSO?》urlai preoccupata,《o tesoro sei sveglia, come va la febbre? Prima ti sono venuta a controllarti》mi disse lei tranquilla mentre un secondo fa stava letteralmente urlando,《mi è passata e anche il raffredore, ma perchè stavi urlando?》chiesi,《ero un urlo di gioia il 25 mi hanno dato che vacanze in modo che io posso stare a casa a rilassarmi per Natale, comunque volevo parlarti di una cosa...》ora capisco, ma l'ultima frase mi fece venire ansia, aveva scoperto di Kisaki? Dei miei amici?《T/n... chi è il ragazzo che ieri era davanti alla porta, cui sei andata via in moto ieri pomeriggio? Hai dormito da lui non è vero?》mi disse con una faccia seria, cavoli ero nei guai, ma almeno non era così grave《scusami mamma er-》cercai di giustificarmi, 《fa lo stesso tesoro ma dimmi sempre la verità, lavoro spesso ma non vuol dire che non ti penso sempre a lavoro》era vero, mia madre non mi ha mai fatto mancare nulla ed era sempre preoccupata per me, a volte se ne fregava ma alla fine anche lei ha i suoi problemi soppratutto con mio padre... ma lui dov'era adesso?《okay grazie mamma, approposito dov'è papà?》
Non ricevetti nessuna risposta...
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒆 𝒇𝒆𝒆𝒍 mitsuya x reader
Romantik-quando sento la tua presenza vicina, mi sembra di ritornare indietro nel tempo, mi sembra di rivivere quei sentimenti, mi sento a casa- È la mia prima storia, spero vi piaccia. Detto questo buona lettura (per la fan art di mitsuya non so chi l'abb...