cap 3♡

1.8K 111 40
                                    

Ps: ci sono degli spoiler del manga.

Arrivai a casa, mangiai, aiutai mia madre a lavare i piatti, mi lavai i denti e andai finalmente a dormire.

Skip time

Stavo correndo per prendere l'autobus, fortunatamente sono riuscita a prenderlo. Mi guardai attorno per vedere se anche questa mattina Mitsuya era nel bus, lo vidi nel sedile infondo con le cuffie così andai verso di lui. Mi sedetti accanto a lui, e lui tolse le cuffie,《buongiorno come va?》 dissi, 《giorno' bene tu come va?》《bene》. Passarano diversi minuti di silenzio, quando mitsuya parlò《posso chiederti un favore?》, 《certo》risposi《Venerdì avrei dei progetti per le 21 di sera, quindi riguardo quelle che mi hai detto ieri pensavo che forse potessi badare alle mie sorelline》, pensai che forse dovevano ancora fare quel meeting con la loro gang, allora dissi《tranquillo posso farlo io》 per poi sorridere lievemente, lui ricambio e intanto ero arrivata alla mia fermata lo salutai e scesi.

《Takimichiii fai veramente schifo in inglese, eppure queste sono le basi》, eravamo in classe nell'ora di inglese la prof ci aveva chiesto di fare dei gruppi da due, allora essendo che io vado abbastanza brava in inglese la prof mi chiese di mettermi insieme a takimichi che e il più scarso, MA NON PENSAVO COSÌ SCARSO.
《AHHH non ci capisco nulla, scusami t/c》mi disse, 《mi fa strano che tu mi chiami t/c, puoi chiamarmi t/n, ORA RICOMINCIAMO, NON SONO COSÌ DIFFICILI I VERBI IN INGLESE》《OKAY》.

Skip time

Io e Takimichi ci eravamo dati appuntamento a casa sua per finire gli esercizi di inglese. Intanto era ora di pranzo così andai verso la classe di Hina, e proprio lì la vidi uscire, corsi verso di lei 《Hina-chan ti devo chiede un po' di cose, andiamo a mangiare fuori?》, 《perchè no》 mi rispose, così ci dirigemo verso il cortile e ci sedemmo su delle panche. 《Allora cosa volevi chiedermi?》mi chiese, 《a si ero troppo impegnata a mangiare scusami, volevo chiederti se tu sapessi che Takimichi e i suoi amici sono deliquenti e fanno parte di una gang》dissi, lei mi guardo come per dire "come fai a saperlo?", poi mi rispose《si lo so》. Rimasi un po' scovolta dalla sua affermazione, perchè Hina non sembra il tipo di ragazza che esce con delinquenti, allora le domandai《non ti da fastidio che Takimichi e i suoi amici lo siano?》, lei ci pensò un attimo e mi rispose《Takimichi non è cattivo, per me è un eroe, è sempre stato gentile con me e con tutti, è testardo e non si arrende mai, è un deliquente ma ai miei occhi sarà sempre colui che amo, e i suoi amici non hanno mai fatto del male, quindi non mi dà fastidio》, non aveva molto senso perchè rimanevano delinquenti, ma la capisco, sono molto gentili e con me sono stati molto carini, 《e tu cosa ne pensi? Non ti ha un po' scioccata? Non hai paura di restare insieme a loro?》 mi chiese lei, 《beh in realtà mi ha stupita, provo paura ma sono anche preoccupata per te, ma alla fine sembrano bravi ragazzi》

Skip time

Stavo uscendo da scuola per dirigermi verso la casa di Takimichi per fare il compito.
Arrivata suonai, ma nessuno rispose e la porta era aperta. Risuonai ma nulla, così decisi di entrare, c'era silenzio ma sentivo delle voce provenire da una camera.
Sono una persona troppo curiosa, infatti mi misi a origliare il loro discorso:《sono tornato dal futuro e è successo peggio dell'ultima volta, NON È CAMBIATO NULLA È TUTTO INUTILE》credo Takimichi disse《tranquillo possiamo fare qualcosa racconta prima》rispose una voce sconosciuta《okay allora....》

Skip time

Lo sconosciuto dopo il racconto disse《Quindi dobbiamo trovare il modo per fermare Hakkai dall'uccidere suo fratello》 《ma in che modo? È veramente disposto a farlo non sarà facile》rispose Takimichi《 però potremmo avere una possibilità, venerdì dovremmo avere un meeting solo con i capi delle varie divisioni possiamo convicere Hakkai a non lasciare la toman》,《potrebbe funzionare ma in che modo lo conviceremo?》
Non capivo nulla, in che senso Takimichi veniva dal futuro? IN CHE SENSO HINA ERA MORTA? E In che senso dovevano impedire un certo Hakkai di uccidere suo fratello? Ero sommersa dai miei pensieri, e non mi accorsi di aver per sbaglio premuto sulla maniglia e di aver aperto la porta.
I due mi guardarono come per dire "hai sentito qualcosa?". 《T/n-chan hai percaso sentito il nostro discorso?》 Mi chiese Takimichi, stavo sudando freddo, e io non so mentire quando sono sotto pressione《b-beh forse》, 《quanto hai sentito》, 《f-forse un po'tutto》.

Dopo che Takimichi e quello che credo si chiamasse Chifuyu si calmarono, mi raccontarono tutto, ero incerta se chiamare uno psicologo e andarmene oppure starli a sentire e credergli. Ma decisi di credergli, gli credevo perchè mi sono sempre detta che Takimichi avesse un carattere molto più maturo e poi Takimichi non mentirebbe su queste cose, anche se ha 26 anni rimane scarso a scuola è incredibile. 《Beh in realtà io ero venuta qui per fare il compito di inglese insieme a Takimichi, però se volete potrei aiutarvi a trovare un modo per far cambiare idea a questo Hakkai》, 《SI GRAZIE T/N SAREBBE FANTASTICO》《t/c per favore ti chiedo di non parlarne a nessuno》,《tranquilli non lo farò》 gli dissi.

Skip time

Sono ormai le 19 di sera, sono stanca abbiamo pensato a un modo per convicere Hakkai e quando chifuyu se n'è andato io e Takimichi abbiamo iniziato i compiti di inglese《Takimichi si sta facendo tardi io torno a casa》《okay t/n-chan, sicura non vuoi che ti accompagni?》mi chiese lui,《no sta pur tranquillo, vedi di impegnarti in inglese, e anche per far cambiare idea a Hakkai, buona fortuna, bye bye》.

Stavo camminando verso casa, ma mi sentivo seguita.
Appena sentii una mano sulla spalla tirai un urlo e una gomitata nello stomaco del tipo. Mi girai per vedere chi fosse ed era Mitsuya 《MITSUYA-KUN TUTTO BENE? SCUSAMI PENSAVO FOSSI QUALCUN'ALTRO E MI SONO SPAVENTATA》ma quanto posso essere stupida, dovevo controllare chi fosse, però anche lui poteva chiamarmi.
《Fa niente t/c, perchè sei da sola a quest'ora? Vieni ti accompagno a casa》
《O grazie ero andata da Takimichi per fare dei compiti》.
Mentre stavamo camminando parlammo dei nostri gusti musicali, di cosa ci piace fare e venne fuori che a lui piace cucire, non me l'aspettavo, mi disse anche che lui cuciva i giocattoli per le sue sorelline essendo poveri. L'ho trovata una cosa molto carina. Poi venne fuori il discorso della gang così Mitsuya mi disse《dimmi t/n l'altra sera eri tu vicino a quel parcheggio ieri notte ad essere caduta?》si t/n hai appena fatto una figura imbarazzante e sei appena stata scoperta《scusami non volevo darvi fastidio stavo solamente tornando a casa e vi ho visti, quando stavo per andarmene sono caduta》.
Mitsuya si mise a ridere e mi diete un pat pat in testa 《tranquilla sicura che non ti da fastidio che faccia parte di una gang?》
Io risposi risposi di no con la testa.

Eravamo ormai vicini a casa mia, così lo salutai e andai di corsa a prendere una doccia e a mangiare.

𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒆 𝒇𝒆𝒆𝒍 mitsuya x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora