Continuai a guardarlo confusa quando dietro di lui vidi Inui con una sbarra di ferro《MITSUYA DIETRO DI TE》 ma non fece in tempo a girarsi che inui lo colpi alla testa, 《bel colpo inui》 disse Taiju,《grazie ho colpito con tutta la mia forza》rispose Inui, corsi verso il corpo di Mitsuya 《Mitsuya svegliati ti prego svegliati》dissi, mi girai un attimo per vedere cosa stavano facendo gli altri e vidi anche Yuzuha stesa su una panca svenuta, che stava succendendo? Prima mamma poi Mitsuya e poi Yuzuha? Cercai di andare verso Yuzuha ma un braccio mi fermo《T/n non avvicinarti a Yuzuha》mi disse Mitsuya alzandosi in piedi,《stai bene??》gli domandai《sto bene, parleremo dopo》mi rispose, prima che potessi dire qualsiasi cosa sentii le mie costole frantumarsi e l'ultima cosa che vidi era Taiju venire verso di me.
Skip time
Non so come fosse finita, ma ora mi ritrovavo all'ospedale da più di 4 giorni, e nessuno venne a visitarmi, a quanto sapevo anche Yuzuha si trovava in questo ospedale ma lei uscì prima di me e non mi fece nemmeno visita non mi invio nemmeno un messaggio. Stavo cercando di mangiare, quando la porta si aprì e vidi Mikey,《t/n》incomincio《so che verrai dimessa domani, alle 19 vieni al nostro meeting, non fare tardi》mi disse, 《aspetta, cosa è successo state tutti bene? Dov'è Mitsuya?》gli chiesi, non mi rispose e se ne andò così aspettai solo il domani per avere spiegazioni.
Erano le 19 ed ero nel santuario dove di solito fanno il loro meeting, era pieno di gente,《ei ma aspetta non e lei la traditrice?》 《ah si è lei》, sentii della gente parlare e puntare verso di me, non ci feci caso, poi vidi Mikey dare l'inizio del meeting,《prima cosa vorrei parlare di Takimichi, sali su》,
《Dopo quello che è successo, ho deciso di affidarti il posto da capitano della prima divisione》disse, non credevo alle mie orecchie, ero così felice per lui, ma non potevo esultare avevo ancora male alle costole,《poi vorrei parlare di due persone, fatevi avanti》e si mostrarono le figure di Koko e Inui,《Takimichi da oggi questi due faranno parte della tua divisione》, in che senso? E che fine hanno fatto i BlackDragon?《ora passiamo ad un altro argomento, t/n, Kisaki, Hanma salite su》ci richiamo Mikey, perchè mi aveva chiamato insieme a quei due? 《Da oggi, sarete fuori dalla Toman dopo averci traditi》ci disse Mikey, come? Non avevo fatto nulla 《eh? Scusa? Non vi ho mai traditi che storia è questa?》cerca di giustificarmi mentre Kisaki continuava a seguire Mikey per fargli cambiare idea.《mi dispiace t/n》 mi rispose Mikey per poi andarsene.Flashback
《Te ne pentirai t/n per non aver accettato la nostra richiesta》Deve essere stato quel bastardo a fargli credere che io sia una traditrice, ormai non potevo farci nulla non mi avrebbero creduto, così feci per andarmene quando vidi Mitsuya, appena ricambiai lo sguardo lui si girò.
Appena arrivai a casa, iniziai a fare le valigie e a preparare tutto, avevo preso una decisione, mi sarei trasferita in Francia con mia madre, era importante che io stessi al suo fianco anche quando l'operazione era andata a buon fine. Così l'indomani presi un biglietto di sola andata per la sera stessa.
《Pronto mamma? Sono alla fermata dell'autobus, sisi ho preso tutto e ho chiuso la porta di casa tranquilla ci vediamo ciao ciao》e chiusi la chiamata, mi dispiaceva lasciare questo posto lasciare i miei amici, ma forse era meglio così se me ne fossi andata in buoni rapporti sarebbe stato ancora più doloroso. Il bus arrivò, e quando salii vidi Chifuyu, Mitsuya, Yuzuha, Hakkai e Takimichi sull'autobus, così per nascordermi mi misi un cappello, il problema è che l'ultimo posto libero era vicino a loro, così presi le mie valigie e cercai di uscire solo che ormai era partito, non avevo scelta così mi andai a sedere.
《cosa volete mangiare?》disse Yuzuha, mi misi ad ascoltare la loro conversazione, 《non so scegli tu》, 《 tra poco è capodanno, potremo festeggiarlo insieme》disse Hakkai 《approposito dov'è t/n?》chiesi Yuzuha, cavolo doveva far uscire questo argomento ora, 《non lo sappiamo》rispose Mitsuya,《avanti voi lo sapete benissimo si vede dalle vostre facce, ditemelo devo scusarmi con lei》disse Yuzuha, scusarsi? Sono io quella dovrebbe scusarsi con lei 《perchè scusarti con lei?》chiese Chifuyu, 《beh io e t/n abbiamo avuto un bisticcio ma lei alla fine aveva ragione, volevo scusarmi prima, ma dopo le parole di Kisaki cambiai di nuovo idea》rispose lei,《Yuzuha, che ti ha detto Kisaki?》chiese Mitsuya,《voleva convecermi a uccidere Taiju, mentre t/n in giorno prima mi disse di non farlo, avrei dovuto ascoltarla》, ora che sanno la verità il mio piano di andarmene e dimenticarli è fallito, 《beh penso che tutti dobbiamo scusarci con t/n per un malinteso》continuò Chifuyu, per fortuna la mia fermata era tra pochi minuti così iniziai ad alzarmi, ma il bus freno pericolasamente e mi fece cadere tutte le valigie e anche il cappello, iniziai di fretta a recuperare le mie valigie, presi l'ultima e mi alzai, cavoli avevo gli occhi di tutti addosso che vergogna, e io che non volevo farmi notare《T/N?》mi chiamò Yuzuha,《che ci fai qui? Dov'eri finita? E queste valigie?》mi chiese,《Yuzuha-chan, mi dispiace tanto per tutto, prometto un giorno ci rivedremo, mi mancherai tantissimo》non volevo guardare gli altri così mi girai, uscii dall'autobus e mi avviai verso l'aeroporto.
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒆 𝒇𝒆𝒆𝒍 mitsuya x reader
Romance-quando sento la tua presenza vicina, mi sembra di ritornare indietro nel tempo, mi sembra di rivivere quei sentimenti, mi sento a casa- È la mia prima storia, spero vi piaccia. Detto questo buona lettura (per la fan art di mitsuya non so chi l'abb...