cap 12♡

1K 83 24
                                    

Mi svegliai per colpa del rumore della porta che si apriva e chiudeva, 《tranquilla piccola sono solo io, sono stato un attimo in cucina per un bicchiere d'acqua》mi disse quella voce dolce, 《mhm》dissi e mi rimisi a dormire, ma poi sentii i suoi passi avvicinarsi sempre di più a me e poi il suo corpo mettersi sopra il mio, non disse nulla mi guardò e basta, ad un tratto prese a darmi baci delicati e lenti dalla fronte fino ad arrivare vicino alla bocca, non si fermò e continuò a scendere fino alla clavicola. Ero scioccata, non sapevo cosa fare, se lasciarlo fare o fermarlo, ma avevo bisogno di quel contatto fisico quindi lo lasciai fare... mentre continuava a darmi umidi baci le sue mani vagavano per tutto il mio corpo, continuamo così tutta la notte.

Mi svegliai, erano le 7 e qualcosa e trovai Mitsuya abbracciato a me. Andai in bagno per lavarmi i denti e la faccia, mentre mi lavavo i denti la porta del bagno si apri e vidi Mitsuya,《buofgfofno》dissi con la bocca piena di dentifricio,《buongiorno piccola》, ogni volta che mi chiamava in quel modo mi venivano le farfalle allo stomaco. Gli diedi un nuovo spazzolino per denti, prese il dentifricio e mi abbraccio da dietro appoggiando la sua testa nella mia spalla, mentre si lavava i denti. Finito di lavarci scesimo giù in cucina per fare colazione, iniziai a preparare la tavola mentre Mitsuya scaldava il latte. Dopo aver mangiato mi preparai e andai a scuola, Mitsuya mi disse che sarebbe rimasto a casa mia ad aspettarmi.

Skip time di 3 giorni

Oggi era Natale e anche il giorno in cui avremmo dovuto effettuare il nostro piano.
Ci dovevamo incontrare tutti alle 19 davanti alla chiesa, ed erano già le 18:40 così iniziai a prepararmi, quando finì mi avviai verso la porta ma ricevetti una chiamata...

Chifuyu pov
Ormai sono le 18:58 e ancora nessuna traccia di t/n, 《allora verrà o meno? Possiamo fare anche senza di lei, tanto è una donna non ha alcuna forza》disse Kisaki, da una parte aveva ragione t/n potrebbe solo farsi male e basta,《possiamo incominciare senza di lei》dissi e Takimichi mi guardò confuso, 《perfetto, allora come detto da piano Takimichi tu entrerai in chiesa per fermare Hakkai e noi resteremo qui a pestare Taiju》continuò Kisaki. Detto tutto Takimichi iniziò ad avviarsi all'entrata, appena vidì Takimichi entrare senti arrivarmi un pugno, cercai di diffendermi ma erano in due, 《lo sapevo non dovevamo fidarci di voi》dissi verso Kisaki e Hanma,《più che altro non siamo noi quelli di cui non devi fidarti, odiamo solo che vi mettiate in mezzo faccende tra fratelli, ma pensa a t/n... non è nemmeno venuta all'appuntamento, sai poi ho saputo che abbia incitato Yuzuha ad uccidere suo fratello e ora non sono più in buoni rapporti...》mi disse kisaki, non è vero non può essere t/n non farebbe mai una cosa del genere,《vabbè se non mi credi vedremo come andrà a finire》disse per poi andarsene.

T/n pov
La chiamata era da parte dell'ospedale dicevano che mia madre aveva avuto un brutto incidente in auto, e ora era in sala operatoria, come potevo solo uscire di casa, avevo un sacco di sensi di colpa, non ero lì con lei, e se l'operazione finisse male? Non voglio neanche pensarci mi darei la colpa per tutta la mia vita, così sperai solo che stesse bene e mi avviai verso il punto di incontro un po' lontano così presi la metro.

Takimichi pov
La porta si aprì di scatto e vedi la grande figura di Taiju, dove erano finiti Chifuyu, Kisaki e Hanma? Ma sopratutto dove cavolo era finita t/n non si era fatta vedere, 《il mio fratellino ha cercato di uccidermi? E insieme a lui il tipo che ho pestato l'altro giorno》urlò Taiju con quel suo sorriso《no aspetta non è cos-》 non finii la frase che mi tiro un pugno《Hakkai io credevo in te ma tu hai cercato di tradermi..》disse Taiju ora con le lacrime agli occhi, che tipo strano, ora che ci penso come faceva a sapere che Hakkai voleva ucciderlo? 《TAIJU REGOLIAMO I CONTI QUI LASCIA STARE HAKKAI E VEDIAMOCELA NOI DUE》vorrei non averlo detto dopo che vidì Taiju venire verso di me,《mi occuperò prima di te poi del mio fratellino》....

Mitsuya pov
Chifuyu mi chiamò verso le 20, e mi racconto tutto e mi disse di venire immediatamente, 《sai mitsuya Kisaki mi ha detto anche di non fidarci di t/n, penso che Yuzuha e t/n non vanno daccordo e questo perchè t/n consiglio a Yuzuha di uccidere suo fratello》mi disse Chifuyu ancora al telefono mentre correvo per arrivare alla chiesa, 《Chifuyu non possiamo fidarci neanche di Kisaki e di quello che dice》risposi con il fiatone, ma se fosse vero, t/n mi ha mentito? Decisi di non pensarci vedremo come andrà a finire...

Takimichi pov
Ero stanco, Taiju continuava a darmi colpi sempre più forti, ma ad un certo punto tutto si fermo, sentivo Taiju respirare più forte, mi alzai e poi vidi Yuzuha che accoltellava suo fratello... ma come era possibile? ORA HO CAPITO, non era Hakkai ad aver ucciso suo fratello ma Yuzuha e Hakkai si prese tutte le colpe e andò in prigione al posto di sua sorella, 《anche tu Yuzuha vuoi tradirmi》disse Taiju spingendo via sua sorella 《allora picchierò anche te fino alla morte》, disse andando verso di lei e iniziando a calciarla fortissimo, quando poi vidi Mitsuya e Chifuyu.

Mitsuya pov
Cosa ci faceva qui Yuzuha? Quindi t/n era veramente una traditrice e mi aveva mentito? Mi avvicinai a yuzuha che stava per svenire la presi e la misi a stendere in un panca 《Taiju qualsiasi cosa faccia tua sorella, devi perdonarla con un sorriso, non con la violenza, vediamocela noi due》.

T/n pov
La metro era piena e probabilmente ero in ritardo di due ore, non riuscivo a trattenere le lacrime così scoppiai in metro, continuavo a pensare a mia madre, arrivai alla fermata e scesi correndo verso la chiesa, appena arrivai entrai e tutti gli occhi si posarono su di me, i primi che incrociai erano quelli di Mitsuya che mi guardava freddo e distaccato.

𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒆 𝒇𝒆𝒆𝒍 mitsuya x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora