Cap 15♡

1.1K 91 43
                                    

Presi per il braccio Takimichi e uscimo senza farci vedere dagli altri e lo portai davanti all'hotel dove stavo alloggiando « qui possiamo parlare » dissi «prima di tutto ti devo delle scuse e le devo a tutti voi, un'anno fa me ne sono andata senza nemmeno salutarvi, ho avuto diversi motivi per cui andarmene e ritornare qui, mi dispiace, ma avrei anche un favore da chiederti» continua «chiedi pure», «vorrei che le cose restassero così come sono, è stato bello finchè è durato», «t/n che intendi dire?»non dissi nulla,ci lasciamo così, rientrai in hotel e mi rimisi a dormire.

Mi risvegliai verso le 7, e appena aprii gli occhi notai che ero ancora nell'hotel,  non solo la notte prima ho detto a Takimichi di lasciarmi in pace e non cercarmi  ma ora non avevo più neanche dove stare.
Se lo dicessi a mia madre probabilmente mi sgriderebbe e mi direbbe di andare a casa della sua amica, alla fine decisi di non fare la testa dura e di andare a casa sua alla fine non potevo andare da nessuna parte, prima o poi avrei dovuto affrontarlo no?

Presi tutte le mie cose e mi diressi a casa sua, quando suonai alla porta mi aprí una giovane signora con i capelli neri «tu devi essere t/n? Mi hai fatta preoccupare dovevi essere qui ieri »mi disse appena mi vide, sembrava gentile come Takimichi « mi scusi signora ho avuto qualche problema »
« Entra entra non stare fuori, ieri avevo preparato una camera per gli ospiti per te, é quella vicino a quella di mio figlio, vai metti a posto le tue cose e riposati »
Feci come mi disse e appena entrai mi buttai sul letto, avevo dormito abbastanza ma ero davvero stanca e affamata. Mi misi qualcosa di comodo per stare a casa e andai in cucina dove sentii la madre di Takimichi parlare alla mia, non avevo nemmeno voglia di ascoltare, più che altro mi domandavo dove fosse Takimichi , quando sentii qualcuno suonare alla porta corsi immediatamente della mia stanza.
Lo sentii entrare ma non era solo c'erano ben due persone con lui, potevo capirlo dai passi che si avvicinavano, io ero attaccata alla porta per sentire meglio quello che dicevano, non serviva a molto perchè non sentivo nulla,così aprii la porta di poco e sentii sua madre gridare « TAKIMICHI, POCO FA É ARRIVATA LA FIGLIA DELLA MIA AMICA SEMBRAVA STANCA QUINDI NON FARE RUMORE », benissimo ora sa che sono qui. Ora sentivo i loro passi molto molto più vicini, quando vidi un piede, quello di Takimichi insieme ad altri 4, alzai lo sguardo e vidì Mitsuya e Chifuyu. Presi un profondo respiro, alla fine non mi dava fastidio, tanto sarebbero rimasti nell'altra camera, la cosa sarebbe stata più imbarazzante e difficile se gli incontrassi nel corridoio o in cucina.
Rimasi al telefono per un po', quando sentii delle voci e la porta d'ingresso della casa aprirsi e chiudersi, magari se ne erano andati. Così uscii dalla camera senza pensieri, non avevo  mangiato nulla tutto il giorno così decisi di mangiare qualcosa anche se ero imbarazzata a chiederlo alla signora, ma quando arrivai in cucina non trovai nessuno, forse era in salotto ma quando mi girai per andare a vedere vidi Chifuyu guardarmi con gli occhi spalancati, se avesse iniziato a urlare il mio nome probabilmente pure Mitsuya avrebbe saputo che ero qui quindi gli feci cenno con la mano di non urlare. Non avevo voglia di spiegare e parlare di quello che era successo così glielo dissi francamente senza girarci intorno come feci con Takimichi «scommetto che da come mi guardi vuoi sapere quello che é successo e sta succedendo non é vero? Beh me ne sono andata perché mia madre ha avuto un incidente, voi mi avete presa per una traditrice e ora mi ritrovo qui, non che non mi piaccia ma sinceramente lo trovo imbarazzante rivedervi dopo esserci lasciati cosí, questo é tutto »
«riguardo a quello y/n ci dispiace molto ti abbiamo cercata  per tanto tempo»mi disse,« se se tranquillo, ora se non ti dispiace torno in came-»volevo tornarmene in camera di fretta perchè non volevo essere vista da altri, proprio mentre stavo per varcare il corridoio la porta dell'altra camera si aprì.

𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒂𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒆 𝒇𝒆𝒆𝒍 mitsuya x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora