21.

154 5 1
                                    

13/12/2022
07:00
POV'S NICOLE
"sveglia iri!" svegliai Darcy, oggi è il suo compleanno e ho un regalo fantastico per lei...spero le piaccia.
"per favore iri svegliati, alle 09:00 dobbiamo uscire e tu ci metti tanto per prepararti"
"che bel buongiorno eh" disse lei aprendo piano piano gli occhi.
"auguri amore, ti voglio bene però se non ti svegli la sorpresa fallirà" dissi e lei annui lentamente per poi iniziarsi a preparare.
Sono l'unica a Londra da lei, gli altri sono tutti impegnati e in realtà gli ho chiesto io di essere impegnati per la sorpresa...si c'entrano anche loro.
Ma soprattutto c'entra una persona.

@im.nicole

Auguri a te, a te che sei la mia sorellina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Auguri a te,
a te che sei la mia sorellina.
a te che sei la mia compagna di avventure.
a te che nonostante il mio carattere di merda sei sempre rimasta.
a te che ho conosciuto grazie a quella giornata di pioggia (a proposito ho ancora l'ombrello che mi hai imprestato lol).
a te che conosco da 6 anni e che sei letteralmente la mia persona, la persona con cui condivido tutto e che mi supporta sempre ( e sopporta ovviamente).
grazie a te ho capito di non essere mai stata sbagliata, ma erano le persone che mi circondavano sbagliate e devo veramente ringraziarti per tutto.
spero che la mia sorpresa ti piaccia, ti voglio tanto bene mia piccola iri💕
+1(6) @itssdarcy

commenti:
@itssdarcy: piango ti amo.

visualizza altri commenti

POV'S NICOLE
*chiamata da j💛*
"Darcy esco un attimo, torno subito tu finisci di prepararti"
"certo"
Uscii dalla stanza e risposi alla chiamata
*inizio chiamata*
N-ei dimmi
C-qui stanno tutti iniziando a preparare le cose, volevo solo sentirti perché mi manchi
N-ma ci siamo viste ieri mattina
C-troppo lontano
N-dai jean ci vediamo più tardi, ti voglio bene
C-hai letto i commenti sotto i nostri post? e i direct?
N-no perché?
C-pensano che abbiamo litigato boh...ho parlato con una fan e mi ha detto che gira sta voce di un nostro litigio
N-ma ahah se non postiamo mia foto insieme o storie insieme non vuol dire che abbiamo litigato what...vabbè più tardi vedo cosa fare
C-oke, ora vado che aiuto i ragazzi...a dopo stupida
N-a dopo scema
*fine chiamata*
"chi era?" mi girai di scatto.
"dio iri che spavento, Crystal"
"strano...a me non ha scritto"
"è molto impegnata, vedrai che più tardi ti farà gli auguri...non può essersene dimenticata la conosci" dissi.
"già..." rispose lei, era triste.
Infondo nessuno gli aveva fatto gli auguri e mi dispiace, ma poi capirà.
Verso le 08:30 uscimmo e prima di arrivare nel posto la bendai, dopo 15 minuti arrivammo in un bar vuoto...l'avevo prenotato per noi, ma per un motivo.
"puoi toglierti la benda" le dissi e nel giro di 5 minuti era già tra le braccia di Louis.
"tu, lei, voi...come avete fatto?" disse lei incredula.
"lei mi ha contattato dicendo che oggi era il tuo compleanno e volevi tanto incontrarmi, così ci siamo messi d'accordo" disse Louis mentre la stringeva ancora tra le braccia, lei si era attaccata a lui come un koala.
"oddio aaa che bello"
"ei non piangere, sei più bella quando sorridi" continuò lui.
"si ok, ora voglio abbracciarlo pure io" dissi ridendo e così Darcy scese dalle sue braccia per darmi le possibilità di abbracciarlo.
Corsi verso di lui e lo strinsi forte.
"sai, è grazie a te se io e Darcy ci conosciamo" dissi a Louis, e lui mi guardò inarcando un sopracciglio.
"beh il giorno che ci siamo conosciute io avevo 10 anni mentre lei 9, era settembre e pioveva...ero in giro senza ombrello così lei quando mi vide corse subito da me e me lo imprestò, passeggiammo insieme per un po' e nel mentre scoprimmo che ci piaceva la tua musica a tutte e due così ci siamo conosciute meglio" raccontai.
"ne sono felice, scusa Darcy, ma ora devo scappare al lavoro...fatti dare il mio numero da Nicole così quando vuoi puoi scrivermi" disse lui dopo aver fatto delle foto insieme ed aver chiacchierato un po'.
"ah e...auguri piccola donna" continuò per poi uscire dal locale.
"sclero piango ti amo come hai fatto"
"segreti del mestiere" risposi per poi essere abbracciata da lei, la amo infinitamente.
"ora se mi permetti ti porto da un'altra parte" dissi ridendo guardando lei perplessa, le rimisi la benda e la portai in una stanza del locale.
Quando gliela tolsi c'erano tutti i ragazzi, ecco perché non gli hanno fatto gli auguri.
Passammo una serata fantastica e Louis pubblico una delle tante foto che fece stamattina con Darcy.

@louist91

tanti auguri piccola donna💛 @itssdarcy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tanti auguri piccola donna💛 @itssdarcy

commenti:
@itssdarcy: sclero, piango, ti adoro, sei importantissimo e non pensavo di incontrarti mai...grazie di tutto lou💛
^@louist91: 💛

visualizza altri commenti

@im.nicole's stories

nicole's stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 10k persone

lou🐼
*risposta alla storia*
è stato bellissimo incontrarvi, siete delle ragazze d'oro

nic🐨
lou tu sei un ragazzo d'oro, grazie di tutto...sei gentilissimo e mi hai salvato la vita.

lou🐼
piccolo koala, sai che ci sono<3

nic🐨
è strano sentirmi chiamare così da te, fino a una settimana fa hai scritto sotto un post della mia migliora amica e ora mi ritrovo con il tuo numero

lou🐼
ora siamo amici, e penso che ho fatto benissimo a scrivere sotto quel post perché ho conosciuto delle ragazze fantastiche.
domani scrivo a Darcy, ti voglio bene koala

nic🐨
pure io panda
*visualizzato*

Why me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora