29.

108 6 1
                                    

10/03/2023
09:00
POV'S CRYSTAL
È passato un po' di tempo, in questi due mesi sono successe un bel pò di cose.
Giovanni e Nicole stanno ancora insieme, hanno litigato per vari motivi, ma penso sia una cosa normale tra tutte le coppie.
Louis e Nicole hanno fatto una canzone insieme, si chiama "Just Hold On" ed è stupenda.
Io e Nicole un mese fa abbiamo litigato con Darcy, è successo un casino letteralmente e ci stiamo tutte e due abbastanza male, però siamo troppo orgogliose per andare a chiedere scusa.
La causa del litigio? Io, Nicole e Dennis siamo andati ad una festa e ci siamo ubriacati forse un po' troppo, diciamo che tutte e due ci siamo baciate con Dennis.
Dennis si è fatto perdonare in qualche modo, però ora sono solo amici...anche se si sa che tra di loro che più di una amicizia.
Ora sono sul letto con Nicole che si sta sfogando come sempre quando ad un certo punto si alza di scatto e mi guarda.
"jean per favore andiamo a chiederle scusa, fanculo l'orgoglio di merda...mi manca jean" dice lei guardandomi con gli occhi lucidi, neanche il tempo di farle dire altro che cerco su internet dei biglietti per Londra.
"tra due ore abbiamo l'aereo, metti quello che vuoi in valigia perché non ho preso il biglietto di ritorno" dissi dopo circa dieci minuti, e lei mi guardò con un sopracciglio alzato.
"e come torniamo?"
"quando avremo risolto con Darcy cercheremo un biglietto per il ritorno, dai muoviti"
"e con Drew?"
"gli spiegherò appena avremo finito di fare le valigie, a proposito di Drew...devo fare il post di instagram"

—————

@jean.ishere

ishere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🤍

commenti:
@drewstarkey: ti amo
^@jean.ishere: pure io

@evanpeters: felice per voi, ora drew può mettere giù il telefono?
^@jean.ishere: rompipalle, aspetta che lo chiamo...devo dirgli una cosa

@im.nicole: amori miei aaa😩
^@jean.ishere: 💛
^^@drewstarkey: 🦆

@sangiovanni: felicissimo <3
^@jean.ishere: ti voglio bene💚
^^@sangiovanni: pure io💚

@drewxcry.myhome: aspettavo questo momento da un vita aaaaaaa

visualizza altri commenti

—————

nicnic🧝‍♀️
lou

loulou🧝‍♂️
ei, spero per te che venga qui a scusarti con Darcy
io voglio bene ad entrambe lo sai, ma è colpa tua
sta piangendo
ora siamo da lei

nicnic🧝‍♀️
lo so lou...
ecco ehm te e haz potete farmi un favore

loulou🧝‍♂️
se vuoi che non stiamo più con dar, scordatelo

nicnic🧝‍♀️
MA NO
NON TE LO CHIEDEREI MAI
tu pensi io possa veramente chiederti una cosa del genere?...

loulou🧝‍♂️
no, ma io...
senti non lo so, mi dispiace per dar
te e crys sapete che avete sbagliato e non le avete neancora chiesto scusa

nicnic🧝‍♀️
pensa quello che vuoi
ora però per favore potete fare una cosa, non per me, ma per lei.
dovete portarla fuori casa per bel pò, noi siamo in aereo e vogliamo prepararle una sorpresa
non ti sto chiedendo questo per me, anche perché a quanto pare sono una cattiva persona, ma per lei

loulou🧝‍♂️
non sei cattiva...

nicnic🧝‍♀️
lou fa stesso, tu fai quello che ti ho chiesto per favore
al nostro rapporto ci penseremo dopo

loulou🧝‍♂️
oke
*visualizzato*

—————

POV'S NICOLE
"mi mancava solo che mi odiassero anche lou e gli altri, jean non c'è la faccio più" dissi, eravamo in aereo e io non riuscivo a dormire per i troppi pensieri.
Lei non dorme quasi mai in aereo, quindi potevo sfogarmi tranquillamente.
"non ti odiano, lou non ti ha detto questo"
"l'ha sottinteso"
"non è vero, e poi nessuno ti odia"
"den non mi parla più, dar è arrabbiata e ferita e non posso darle torto, lou mi tratta come se fossi una cattiva persona, haz, nello, zay e payno non mi hanno più scritto niente e se gli scrivo mi lascino il visualizzato, con Alex scrivo poco e niente perché ormai ognuno si è fatto la propria vita...mi siete rimasti solo te, Drew, Luca, ev, Cody, simo e cami"
"e gio"
"si già..."
"ei che è successo?"
"con lui è tutto complicato, litighiamo sempre e da quando ho baciato den mi tratta diversamente...è da ieri mattina che non risponde ai messaggi, però li ha visualizzati"
"nic..."
"jean, mi tradisce?..." le chiesi con le lacrime agli occhi e lei mi abbracciò subito.
"non penso nic, voi vi amate"
"forse non abbastanza"
Continuammo a parlare tutto il tempo.

—————

19:00
@ittsdarcy

non vi libererete di noi così facilmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non vi libererete di noi così facilmente. @im.nicole @jean.ishere

visualizza commenti

Why me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora