25/12/2033
12:00
@perfect.triobuon natale🦇 (con l'inutile presenza di Cody)
commenti:
@sangiovanni: amori miei
^@im.nicole: sono io l'amore tuo:(
^^@sangiovanni: solo tu💗@codyfern: vado a piangere
^@perfect.trio: ok a dopo
^^@evanpeters: no al bullismo contro Cody
^^^@perfect.trio: AHAHAH@sonodeddy: Drew, gio...ammettiamolo che le mogli più belle le abbiamo noi
^@sangiovanni: e chi ha mai detto il contrario
^^@drewstarkey: sii sono stupende
^^^@perfect.trio: vi amiamooo@louist91: le mie ragazze aaa
^@harrystyles: nostre*
^^@perfect.trio: muovetevi a tornare che abbiamo fameee
^^^@niallhoran: arriviamo
^^^^@zaynmalik: saremo arrivati prima se qualcuno (Niall) non si fosse ingozzato di cibo per colazione
^^^^^@niallhoran: AVEVO FAME!visualizza altri commenti
@sonodeddy
ieri l'ho portata a pattinare🧸
visualizza commenti
—————
POV'S NICOLE
Stiamo festeggiando Natale tuti insieme, come una vera e propria famiglia.
Ma in fondo loro sono la mia famiglia, sono la mia casa, il posto dove andare quando si sta male perché ti fa subito tornare il sorriso.
"dove sono i bambini?" chiese Drew risvegliandomi dai miei pensieri.
"non lo so, ho visto Josh e Veronica seguire Jj prima" rispose Giovanni e io vidi Cody e Niall guardarsi.
"l'ultima volta che l'hanno seguito è successo il casino della vasca...io andrei a cercarli" disse Niall.
Io e Crystal ci alzammo e iniziammo a cercarli, per poi vederli dormire in camera di Josh e Veronica tutti insieme abbracciati.
Li guardammo per un po' per poi sorriderci a vicenda.
"quanto sono cresciuti madonna" dissi io spezzando il silenzio.
"quanto siete cresciute, voi siete cresciute e voi avete dato vita a questi tre bellissimi bambini...siamo fieri di voi ragazze, non sapete quanto" disse una voce alle nostre spalle, era Evan.
Lo abbracciammo subito per poi tornare tutto insieme a tavola e dire a tutti che stavano semplicemente dormendo.
È bellissimo festeggiare il Natale tutto insieme, non è il primo che festeggiamo insieme e non sarà nemmeno l'ultimo.
Festeggiamo il natale insieme da 11 anni ormai, e spero di festeggiarne ancora tanti altri.
È bellissimo stare tutti a tavola insieme, a chiacchierare e scambiarsi i regali, a ricordare i vecchi anni, le feste, le cazzate fatte da ubriachi, i stupidi litigi, i primi incontri, tutto.
È bellissimo ricordare tutto.
STAI LEGGENDO
Why me?
Fanfiction[completa] [⚠️avviso⚠️ Questa storia è stata scritta nel 2021, è super cringe e piena di verbi sbagliati e robe del genere, se volete leggerla preparatevi psicologicamente a ciò] e se l'idolo di una semplice ragazza le rispondesse?...