05/01/2024
00:00
@jean.ishere+1.0
ti amo
@drewstarkey 🤍visualizza commenti
—————
@drewstarkey
oggi è un anno che stiamo insieme, non puoi capire quanto io ti amo.
mi hai reso l'uomo più felice del mondo e nonostante i nostri vari litigi siamo sempre rimasti uniti.
ti amo tanto.visualizza commenti
—————
01/05/2024
21:00
@im.nicole365 giorni.
insomma non so bene cosa dire, già che tutto l'ho racchiuso nella lettera che ti ho dato ieri sera a mezzanotte quindi alla fine finirei per ripeterti le stesse identiche cose.
grazie, grazie di tutto.
in questo anno insieme ci sono stati più alti che bassi e non ti ringrazierò mai abbastanza per l'aiuto che mi hai dato.
tengo ancora l'anello che mi hai regalato due anni fa al mio compleanno con incisa la data in cui ci siamo conosciuti perché ci tengo, tengo a quell'anello quanto tengo a te.
tengo a quell'anello quanto tengo a quello che mi ha dato stanotte chiedendomi di stare con te per tutta la vita, di sposarti.
non mi sarei mai immaginata che me lo chiedessi, insomma stiamo insieme da un anno non cinque, penso sia relativamente poco.
però sono pronta, sono pronta per affrontare tutta la vita con te anche se ho solo 18 anni...sono piccola lo so, infatti per il matrimonio abbiamo deciso di farlo dopo i miei 20 anni però intanto sappiamo già che lo faremo e non sarei più felice di così.
spero che questi due anni passino in fretta perché non vedo l'ora di sposarti su quell'altare e chissà mettere anche su famiglia.
ti amo.
💗.visualizza commenti
—————
@sangiovanni
365 giorni.
💗.visualizza commenti
—————
POV'S NICOLE
È passato un anno da quando sono fidanzata con Giovanni, mi rende ogni giorno più felice e non potrei chiedere di meglio.
Ieri mi ha chiesto di sposarlo, essendo piccola mi ha detto che voleva solo avere la certezza che tra qualche anno mi vedrà salire sull'altare e quindi abbiamo deciso di aspettare i miei 20 anni prima di sposarci.
Tutti hanno avuto una reazione positiva a questa cosa, anzi in realtà tutti sapevano già della proposta.
Ora io e Giovanni siamo al mare che camminiamo, lui sa che amo il mare in questi mesi prima dell'estate e ha deciso di portarmi.
Siamo solo io e lui, mano nella mano, che passeggiamo senza una vera e propria metà con il rumore delle onde.
"ti amo" mi disse all'improvviso e io mi fermai guardandolo negli occhi.
Mi stava sorridendo, e io ricambiai il sorriso.
"pure io gio, pure io ti amo" gli dissi per poi baciarlo dolcemente, e riprendere la camminata.
"sai, stavo pensando...stiamo insieme da un anno, insomma io-"
"gio fatti capire ahah"
"ti piacerebbe convivere insieme? li a Brooklyn, ho trovato una casa molto bella vicino a quella tua e di crys in modo che quando io sono al lavoro tu puoi stare con lei" mi prese di sorpresa, lui voleva convivere con me?
"non è male come idea, ma come fai se lavori a Milano?"
"mi sposto qui a Brooklyn, ce la stessa compagnia di Milano e ho già fatto il passaggio"
"sarei felicissima di abitare con te gio, non sai quanto" gli dissi prima di baciarlo una seconda volta e continuare la nostra camminata.—————
25/06/2024
16:00
@itssdarcyun anno con te,
un anno di noi,
un anno di felicità,
un anno di alti e bassi, ogni tanto ci sono stati più alti o più bassi, ma alla fine siamo ancora qui.
ti amo bimbo.
🧸.visualizza commenti
—————
@sonodeddy
un anno di noi, ti amo.
🧸.visualizza commenti
STAI LEGGENDO
Why me?
Fanfiction[completa] [⚠️avviso⚠️ Questa storia è stata scritta nel 2021, è super cringe e piena di verbi sbagliati e robe del genere, se volete leggerla preparatevi psicologicamente a ciò] e se l'idolo di una semplice ragazza le rispondesse?...