15/03/2022
14:00
@im.nicole's stories👀10k persone
drew🦆
*risposta alla storia*
che è successo?nic🦆
mi ha lasciato
e ha pure detto che mi ha tradito, al suo compleanno...ecco perché non era venuto
e io come una deficiente oltre a fargli una cazzo di festa di merda sono rimasta ad aspettarlo fino alle 5 di mattina
Drew sono stanca di tuttodrew🦆
ei ei nic tranquilla
vuoi che vengo lì?nic🦆
no tranquillo, poi sono a Londra da Darcy come faresti a venire?drew🦆
con l'aereo, avrei visto così anche crysnic🦆
vieni, ma per lei non per me
per favore non spezzarle il cuore come gio ha fatto con me, non è per niente bello
lei ti ama
e io ti voglio bene
se le spezzi il cuore dovrei odiarti pure io e non riuscirei a reggere tutto
Luca mi ha anche detto che è meglio se non ci vediamo perché è dalla parte di gio
e den non mi vuole più parlare perché per colpa mia ora lui e dar sono solo amici
per Crystal l'ha perdonata
non capisco drew
c'è l'hanno tutti con medrew🦆
nic...
prendo il primo aereo e arrivo.
*visualizzato*—————
POV'S DARCY
Sono all'ospedale, chiamo Louis sperando che risponda perché è la prima persona che mi è venuta in mente
*chiamata tra dar e lou*
L- ei bellissima
D- lou
Risposi con voce spezzata dal pianto.
L- stai piangendo, che succede?
D- nic...
L- cosa c'entra lei?
D- lou, nic ha cercato di togliersi la vita
Sospirai e prima che dica qualcosa continuai cercando di calmarmi, avevo Crystal affianco a me che era in un fiume di lacrime.
D- siamo all'ospedale, per favore vieni
L- lei cosa? aspetta arrivo
*chiamata terminata*
Neanche il tempo di rispondere che chiuse la chiamata.
Dopo una ventina di minuti lo vidi entrare all'ospedale e appena ci raggiunse insieme a Harry, lo abbracciai scoppiando di nuovo a piangere.
Nicole ha provato a togliersi la vita, e la cosa che più mi preoccupa è che l'ha fatto mentre c'eravamo io e Crystal a casa.
Spiegai tutto a Louis e Harry con alcuni intervalli per colpa delle lacrime che continuavano a scendere.
Appena ci lasciarono, andammo nella stanza di Nicole.
"n- nic oddio" dissi appena la vidi sul letto dormire, se non mi accorgevo della sua assenza lei ora non sarebbe più qui.
"scusa nic è tutta colpa mia, scusami" dissi, ma Harry mi interrompe.
"ei non è colpa tua"
"si lo è, ero in casa e dovevo accorgermi prima della sua assenza"
"è anche colpa mia, sapevo stava male, ma non pensavo così tanto da volersi togliere la vita" disse Crystal con gli occhi lucidi, lei ha sempre odiato piangere, ma vedere la sua migliore amica su un lettino dell'ospedale l'ha fatta scoppiare.
Informai Drew di quello che è successo, sapevo che veniva qui per Crystal e Nicole.
Appena arrivò in ospedale corse ad abbracciare Crystal per poi alzare il viso verso il lettino dove stava dormendo Nicole.
"pensate che sia meglio dirlo a gio?" chiesi ai presenti, alla fine non l'abbiamo detto a nessuno.
"a quel bastardo? non ci provare nemmeno" rispose Drew, ha legato molto con Nicole e la tratta come una sorellina.
"io ora lo scrivo sul gruppo con i ragazzi, penso che sia meglio dirlo anche a Simone e Camilla, alla fine sono suoi amici e ci tengono a lei" disse Louis.
"informo io Simone, è il suo migliore amico" disse Crystal per poi guardarmi, oltre a Simone pure Dennis era il migliore amico di Nicole, ma ora non le parla più.
Io ho deciso di chiudere i rapporti con lui e Luca, in realtà tutti l'abbiamo deciso, hanno difeso Giovanni quando sanno che è dalla parte del torto.
Loro sapevano che aveva tradito Nicole, e non hanno detto niente.
"io informo Evan e Cody" disse Drew, così tutti informammo i diretti interessati.
Decisi di postare una foto fatta ieri con Nicole, mi piace molto e lei mi manca.
Sembrerò stupida perché l'ho vista qualche ore fa, ma sapere che ha provato a togliersi la vita mi ha letteralmente spiazzata.
Stava così male da voler fare una cosa brutta, non penso sia solo per Giovanni, ma anche per Dennis e Luca.
Gli hanno voltato le spalle così d'improvviso.@ittsdarcy
vorrei vederti sempre sorridere così come quando fai quando sei con me, ti voglio un bene che non immagini.
mi dispiace tu sia arrivata a fare qualcosa di così brutto, ma sappi che ora ti guarderò le spalle sempre.
non permetterò a nessuno di prendere il tuo cuore e spezzarlo.
mai.commenti:
@jean.ishere: la nostra piccola nic...@louist91: te e crys siete delle ragazze d'oro, è felice di avervi al suo fianco.
@harrystyles: grazie a te è ancora qui nic, dobbiamo solo ringraziarti
@niallhoran: fanculo a quei bastardi che l'hanno portata a fare questo
@sangiovanni: perché vi comportate come se fosse morta?
^@jean.ishere: PERCHÉ COGLIONE DI MERDA PER COLPA TUA E DEI TUOI AMICHETTI DEL CUORE (LUCA E DENNIS PARLO DI VOI) NICOLE HA TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA ED ORA È IN UN CAZZO DI LETTINO D'OSPEDALE A DORMIRE.
VAFFANCULO GIOVANNI.@drewstarkey: te e crys siete la sua ancora
@simoo_: la mia migliore amica, vaffanculo a tutti
visualizza altri commenti
STAI LEGGENDO
Why me?
Fanfiction[completa] [⚠️avviso⚠️ Questa storia è stata scritta nel 2021, è super cringe e piena di verbi sbagliati e robe del genere, se volete leggerla preparatevi psicologicamente a ciò] e se l'idolo di una semplice ragazza le rispondesse?...