Tutto ebbe inizio il 21 Giugno ad Instabul Demet Aydin è una ragazza di 26anni da poco laureata in letteratura infantile, figlia di genitori separati Demet cresce con papà Nihat e Nonna Remide mentre sua madre vive a Parigi con sua sorella Leyla nata dal suo secondo matrimonio. Demet ama scrivere è in particolare favole per bambini e una ragazza solare, forte ma fragile allo stesso tempo, che di giorno lavora nel negozio di dolciumi di suo padre e il pomeriggio al centro di accoglienza infantile Instabul gestito da Nonna Remide e la signora Miribhan socia e amica di vecchia data di Remide, Demet non ha mai avuto un ragazzo però sogna come tutte le ragazze della sua età di trovare il suo Albators e spesso confidente di questi sogni e la sua migliore amica Eda, Demet e Eda sono cresciute insieme e quando i genitori di Eda si sono trasferiti per lavoro ad Gogek lei e rimasta a vivere nella vecchia casa di famiglia vicino alla casa di Demet ma oltre a Eda nella vita di Demet c'è anche Ygit figlio del sindaco Resul, e amico di infanzia di Eda e Demet e da sempre innamorato di lei ..
Un giorno Demet tornata prima dal negozio di dolciumi trova sua Nonna in cucina mentre legge una lettera e sul volto segni di evidente preoccupazione..Demet:Nonna sono tornata prima oggi sai c'era poco lavoro al negozio, ma cosa succede va tutto bene ??
NonnaRemide: Demet tesoro mio non ti ho sentita entrare scusami, putroppo sono cattive notizie la banca che finanzia il centro vuole chiuderelo per dimezzare le loro spese almeno che entro 3 mesi no dimostriamo loro che il centro e utile e deve restare aperto
Demet: Nonna mi dispiace, ma non ti preocupare troveremo un modo quegli aspira soldi non l'avranno vinta te lo prometto.Dal altro lato di Izimir..
Can ha 25anni secondo genito della facoltosa famiglia dei Divit propretari dei Divit's Hotel, laureato in fotografia e psicologia infantile Can è un ragazzo estroverso ma buono e molto legato a suo Nonno Mitath scomparso qualche anno prima, e dopo la sua scomparsa avvenuta poco dopo la sua laurea che decise di aiutare Nonna Miribhan al centro infantile, come aveva promesso a suo Nonno, inoltre aveva anche chiuso la sua storia con Selin una ragazza viziata nipote del sindaco Resul e cugino di Ygit, che pensava a Can non come al suo ragazzo ma come ad un trofeo da mostrare alle amiche o le rivali, e per questo Can dopo 3anni la lasciò. Suo padre Aziz e sua madre Huma ormai erano in pensione e avevano lasciato hai figli la gestione degli alberghi. Can e molto legato hai sui fratelli Emre il piccolo e Kerem il maggiore e il primo sposato della famiglia, infatti Kerem e sposato con Hande ex migliore amica di Selin ex ragazza di Can.
Can era nella biblioteca impegnato a stampare le foto del compleanno della piccola Melo una delle bambine ospiti del centro quando sua Nonna lo chiama nel suo ufficio..
Miribhan: Can ascolta la banca che finanzia il centro vuole tagliarci i fondi almeno che in 3 mesi non dimostriamo che il centro e utile e deve rimanere aperto, ti ricordi di Remide la mia vecchia amica e codirettice del centro bene, e vero che non ci vediamo da molto tempo ma siamo rimaste sempre in contatto, lei ha nipote Demet che lavora qui di pomeriggio ecco prenderà il suo posto alla direzione mentre tu prenderai il mio, noi siano troppo stanche e crediamo che voi due insieme possiate salvare il centri, e comunque non sarete soli noi per qualsiasi cosa saremo al vostro fianco ma adesso tocca a voi darci una mano a salvare il centro tu sei disposto a farlo nipote mio ??
Can: e me lo chiedi Nonna ??sai ho promesso al nonno prima che ci lasciasse di prendermi cura di te e del centro ed una promessa e una promessa quindi non ti preocupare io e Demet troveremo una soluzione e salveremo il centro te lo prometto??Qualche ora dopo..
Demet dopo essere andata a prendere un thè da Eda ed averla aggiornata sulle ultime novità, stava andando al centro quando persa nei suoi pensieri alla ricerca di una soluzione per salvare il centro, senza accorgersene si scontra con un ragazzo ..
Demet: ehi ma vuoi guardare dove cammini aia che botta uffi ..
Can:scusami non ti avevo vista stai bene??Demet ancora con gli occhi chiusi per la botta presa durante lo scontro.. si sto bene ma tu stai più attenti uffa..
Can: scusami ancora davvero ma ora devo scappare sono in ritardo e comuqnue anche tu non stare con la testa tra nuvole e guarda dove metti i piedi ..
Demet: ma tu guarda che cretino .. piano piano riapri gli occhi e mentre raccoglieva la borsa che nello scontro e volata per terra, notò qualcosa che brillava..
Demet: e questa cos'è deve essere di quel cretino di prima.. ma aspetta e un albratos sarà mica un segno?? no non credo comunque cavolo Demer muoviti che sei in ritardo ..disse la sua voce interiore..Questo è il 1 capitolo sto provando a scrivere una storia non vi aspettate chi cosa .. però voglio mettermi in gioco quindi fatemi sapere cosa ne pensate e la prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
COME SOLE E PIOGGIA ❤
RomanceDemet Aydin è una ragazza di 20anni che sogna un giorno di poter diventare una scrittrice per bambini, suo padre Nihat gestisce il negozio di dolciumi di Izimir i suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 4anni e Demet e cresciuta con suo...