COME SOLE E PIOGGIA capitolo16 IL NOSTRO NUOVO INIZIO 2 ed ultima parte ❤

1.1K 76 32
                                    

Can e Demet passarono una settimana ad Antalia tra abbracci, carezze, progetti per il futuro e fare l'amore finché la pancia rotonda lo permetteva 😉
All'oro ritorno Demet andò a vivere a casa Divit, Huma aveva fatto prepare una suite del l'ala sud per loro e aveva detto a Belita di prendersi cura di ogni necessita e bisogno di Demet, che aveva deciso di continuare a lavorare al centro infantile dove erano arrivati nuovi bambini Cohan e Suhan e Scirin e quindi il lavoro era aumentato, anche se Can non voleva che lavorasse essendo incinta di quasi 8 mesi, ma Demet non sentiva obiezioni e aveva anche ragione perché essere incinta e un dono no una malattia e puoi benissimo continuare a lavorare ..
Demet: sono incinta Can non malata capito quindi finché tuo figlio lo permetterà io lavorerò 
Can: e va bene come vuoi tu amore mio basta che non ti stanchi o stressi molto.
I mesi come dicevo passavano e le pratiche per l'adozione definitiva di Fifi e Melo erano concluse, le piccole ora erano ufficialmente delle Divit anche Huma che al inizio era un po scettica al riguardo, una volta conosciute meglio se ne innamorata al  tanto che le bambine la chiamano Nonna Huma
Intanto Leyla aveva dato alla luce la piccola Melisa di 3 kg e 400 capelli castani come gli zii e occhi celesti come i genitori, mentre la piccola Kiraz aveva inziato a fare i primi versetti, la piccolina e nata di 2kg ma che per fortuna a recuperato in poco tempo i capelli sono castani come la mamma e gli occhi ambra come quelli del suo papà insomma casa Divit ormai era piena di giochi, pannolini, omogeneizzati, ciucci e biberon, tanto che Nonna Mirbahan decise di trasferirsi nella piccola tenuta vicino alla villa in modo da lasciar più spazio per hai suoi nipoti ..
Era il 14 febbraio Demet era andata come ogni giorno al centro ma quella mattina si sentiva strana il piccolo Ates non la finiva un attimo di scalciare eppure mancava solo 1 mese al parto, Demet decise di non pensarci e andò all'lavoro...
Inizio a far lezione di letteratura al hai ragazzi più grandi e proprio mentre stava leggendo un capitolo del suo libro la principessa delle Galapagos che il piccolo Atez tirò in calcio che fece piegare Demet in due da dolore ..
Suhan: maestra sta bene a bisogno di aiuto ??
Demet: si Suhan corri a chiamare mio marito Can fai presto
Can arrivò subito prese Demet tra le braccia e corsero in ospedale e dopo un cekup ebbero conferma che Demet era in travaglio, così la portarono in sala parto, dove i medici notarono qualcosa di strano..

Dottoressa Oycu: signori Divit sapevate che qui dentro ci sono non uno ma ben si 3 cuoricini  che battono ??
Can e Demet si guardarono increduli ma felici per l'arrivo in aspettato di 3 grandi miracoli
Dotterssa: per questo stai partorendo all'8 mesi perché questi piccolini vogliono conoscere la loro mamma e il loro papà
Demet ascolta ora io conto fino a tre e tu dovrai spingere con tutte le tue forze
Allora 1, 2, 3 daje Demet spingi
Demet: non c'è la faccio fa male
Can: forza amore io sono qui con te ..disse Can stringendole la mano
Intanto alle seconde spinte la piccola Ydilz fu la prima a venire al mondo subito dopo di lei arrivò la sorella Deniz e infine il bricchino Ates e tutti mamma e piccoli stavano bene finalmente erano una famiglia la Famiglia Divit Aydin
Passarono 5anni da quel giorno e tante sono le cose accadute purtroppo Miribhan e Remide hanno raggiunto i loro mariti, sia per Can che Demet fu un grande dolore .. che gli a messi a dura prova...
Le ville Divit furono finite dopo 2anni e oguna delle tre famiglie aveva il proprio nido.
Ydilz, Ates e Deniz avevano compiuto da poco 5anni come il cuginetto Methe mentre la piccola Kiraz ne aveva 7 e il piccolo Alp 4 e tutti crescevano insieme spensierati e uniti da un profondo amore, Melo e Fifi ormai erano ragazze e decisero di frequentare una scuola privata, Demet le a cresciute con tutto l'amore del mondo,ed era orgogliosa di loro, adesso però aveva tre cuccioli di cui occuparsi..
Can e Demet erano innamorati come il primo giorno ed anche sotto la pioggia più spessa avevano imparato ad essere sempre il sole l'uno del l'altro.

Be' spero che questa storia vi sia piaciuta o deciso di postare adesso l'ultimo capitolo per potermi dedicare poi alla prossima che o in mente, intanto grazie aver letto anche questo racconto, per la fiducia e il sostegno un abbraccio e alla prossima 😘❤

COME SOLE E PIOGGIA ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora