Can, Demet, Emre,Kerem, e Serkan sono arrivati al centro infantile, trovando già d un ala completamente avolta dalle fiamme, Cey Cey e Ceren erano riusciti a portare fuori i ragazzi e i documenti più importanti ma putroppo mentre stavano tornando dentro a prendere Melo e Fifi che si erano rifugiate in soffitta un asse e caduta davanti alla porta bloccando l'entrata adesso che ne sarà di Melo e Fifi ..
Can: Cey Cey cosa è successo da dove sono partite le fiamme ??
CeyCey: Can Bey le fiamme sono divampate all'improviso dalla vecchia porta di servizio che si trova sul retro del ala ovest noi eravamo nella sala video a guardare un film quando il fumo ci avolto siamo riusciti ad uscire ma quando stavamo rientrando per portare Melo e Fifi fuori un asse bloccato il passaggio..
Ceren:povere bambine che ne sarà di loro ..
Can: Cey Cey tu e Ceren restate con i ragazzi io entrerò a salvare le bambine
CeyCey:va bene Can Bey ma stia attento e molto pericoloso
Can: CeyCey pericolo o meno li dentro ci son due vite da salvare
Demet ascoltando la conversazione tra Can e CeyCey, senza pensarci due volte prese una coperta bagnata dai vigili del fuoco per scorrere eventuali superstiti, tirando un bel respiro e inizio a corre verso la porta finestra della biblioteca che il calore delle fiamme aveva spaccato, ruppe i vetri con calcio e da li e entrata a salvare Melo e Fifi ..
Ceren: Can Demet e entrata dentro ho provato a fermarla ma non ci sono riuscita disse in lacrime ..
Can: Cosaaaaaa quella ragazza mi Fara diventare pazzo anzi lo sono già.
Ceren voi pensate hai ragazzi io devo entrare la dentro, ma proprio mentre Can stava per entrare dentro, si sente un piccolo boato provenire indirezione della cucina ..i vigili del fuoco sono costretti a far allontanare tutti ..Comandate Ferit: mi dispiace ma dovete subito allontanarvi da qui e troppo pericoloso quando avremo domato le fiamme potete riavicinarvi..
Can: non mi muovo di Demet Melo e Fifi sono ancora li dentro devo andare da loro comandante
Comandante: mi dispiace non si può ci pensiamo noi le tireremo fuori di lì signor Divit
Can:no io devo andare da loro lasciatemi
urlava Can mentre con uno scatto risuci a superare il cordone creato dai vigili del fuoco, era quasi arrivato al entrata del centro ma furono i suoi fratelli e Serkan a fermarlo era troppo pericoloso ormai entrare lì dentro..
Intanto Demet era riuscita ad arrivare al piano di superiore ma di Melo e Fifi ancora nessuna traccia ..e il caldo delle fiamme stava riducendo l'ossigeno..
Demet: Melo Fifi dove siete sono Demet vi prego rispondete sono qui per portarvi fuori
Le bambine si erano rifugiate in soffitta,
Melo era abbracciata a Fifi le due sono sorelle i loro genitori sono scomparsi durante un viaggio in Africa erano volontari di emergency e le bambine non avendo più nessuno sono state affidate al centro infantile, si litigavano spesso e vero ma si amavano molto ed e stata Melo a dire a Fifi di correre in soffitta ma entrambbe avevano paura ..
Melo: Fifi raggiungeremo mamma e papà e vero ..
Fifi: non dirlo ne meno scherzo adesso Can e Demet ci tireranno fuori da qui vedrai almeno lo spero.. disse stringendo a lei la sorellina
Melo: Fifi ti voglio bene e scusami per ecco aver rotto il tuo bracciale preferito mi perdoni
Fifi: tu cosa .. ma io ti .. perdono adesso non ci pensare vorrà dire che mene comprerai un altro quando diventerai dottoressa ok
Melo: promesso .. aspetta senti ??
Fifi: no che succede ??
Melo: una voce è.. Demet e la sua voce Demetttt siamo qui in soffitta aiutoooo
Demet intanto a causa del fumo intenso stava inziando a far fatica a respirare ma non aveva intenzione di mollare costi quel che costi doveva salvare le bambine e l'unica che poteva farlo ..
Cosi si diete forza e inizio a salire le scale quando d'improvviso una piccola scintilla le sfioro il braccio ma nonostante i dolore strinse i denti e riusci ad arrivare da Melo e Fifi in soffitta, dove a causa del calore delle fiamme che proveniva dal piano di sotto la porta era bloccata così prese una vecchia sedia sfondo e con qualche colpo ben assestato riusci a sfondare la porta trovando le bambine impaurite ma in buone condizioni..
Demet: bambine mie state bene disse abbracciandole??
Melo: Si Demet tu invece sei ferita ..
Demet: non è niente e solo un graffio state tranquille, adesso ascoltatemi dovete essere coraggiose, putroppo non possiamo tornare indietro perché la strada e occupata dalle fiamme quindi dobbiamo uscire dalla finestra che vedete li lo so che e alto ma possiamo farcela non abbiamo molto tempo quindi vedete quei vecchi lenzuoli prendeteli e anodateli ben stretti tra di loro fino a formare una lunga corda forza abbiamo poco tempo ..
Fifi e Melo: va bene
STAI LEGGENDO
COME SOLE E PIOGGIA ❤
RomanceDemet Aydin è una ragazza di 20anni che sogna un giorno di poter diventare una scrittrice per bambini, suo padre Nihat gestisce il negozio di dolciumi di Izimir i suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 4anni e Demet e cresciuta con suo...