Stavo per andare a letto quando sentii qualcuno prendere la manica della maglietta, era Kate che, con testa bassa, disse "Celestia...non è che potresti dormire con me stanotte?", in circostanze normale le avrei risposto con un no secco, ma sapevo che se l'avessi fatto, sarebbe successo sicuramente qualcosa, quindi le risposi di si.
Erano oramai le 2 di notte e sia io sia Kate non stavamo ancora dormendo, decisi di rassicurarla prendendole la mano e dicendo "Hey, calma, rilassati, ci sono qui io, la tua sorellona ti proteggerà", la sentii che stava trattenendo le lacrime e disse "Ok".
Erano le 3:00, tutto era tranquillo, Kate era riuscita ad addormentarsi, io no, io non volevo perderla, non volevo abbandonarla come avevo fatto con Beatrice, non volevo lasciare la sua mano, anche a costo di perdere una gamba, io non l'avrei lasciata.
La notte passò, non si era sentito nessuno e non si era fatto vedere nessuno, ma sapevo che non era frutto della sua immaginazione.
Andai in cucina dove sapevo di trovare mia madre, invece no, decisi di andare in camera sua pensando che stesse ancora dormendo, non era neanche lì, sentii una leggera fitta allo stomaco, mi sembrava di tornare a quando Beatrice era andata nel bosco. Decisi di controllare in cucina se aveva magari lasciato dei bigliettini, niente, era come se lei non fosse mai stata lì, il letto era ancora fatto, come se non fosse mai andata a letto. Decisi di andare in giardino, non era neanche lì.
Presi con me Kate e, nonostante le sue lamentele, andai nel bosco sperando di poter trovare Jack, niente, non era lì neanche quel giorno, stavo per andarmene quando sentii dei singhiozzi provenire da un cespuglio, decisi di andare a controllare, quello che vidi era Eyeless Jack che stava piangendo rannicchiato dietro il cespuglio, allore gli domandai "V-va tutto bene?", a quelle parole Jack smise di colpo di piangere e mi disse con tono serio "Niente, vattene", in quel momento rimasi sorpersa da quel che aveva detto e dissi "No! Tu c'entri qualcosa con quello che sta avvenendo alla mia famiglia vero?", a quelle parole sia Jack che Kate si immobilizzarono "Perché spii la mia sorellina di notte?! Brutto pervertito io mi fidavo di te! E che ne hai fatto di mio padre, di mia madre e di Bea?!?!?! ASSASSINO!", lui non parlava, c'era molto silenzo e Kate decise di romperlo "Cosa? Tu hai ucciso mamma, papà e Bea? E mi spiavi di notte?", dopo aver detto quelle parole Eyeless Jack si precipitò su di lei e disse, con un tono mostruoso "Si, gli ho uccisi e gli ho mangiati, ti spiavo la notte così che tu potevi aver paura di me, ho ottenuto la fiducia della tua sorellona per potermi avvicinare a voi, io vi vedo soltanto come cibo!", dopo aver detto quelle parole mi precipitai su di lui cercando di ferirlo, ma lui mi spinse via e inizio a mangiare la faccia di Kate.
STAI LEGGENDO
Soon It's My Turn [Eyelles Jack creepypasta]
HorrorCelestia era una ragazza molto riservata, andava d'accordo con poche persone, non aveva molti amici, a scuola andava bene. Lei definiva la sua vita noiosa, non le era mai capitato nulla di spaventoso o memorabile...almeno fino a quell'estate...