Premessa: questa storia è posta nel centro tra l'ultimo capitolo e l'epilogo de "Il canto della rivolta"
Katniss POV'S
In quel momento non ne posso più della vita, in fondo che motivo ho per vivere!?
La mia paperella è morta a causa delle bombe create dell'unica persona che avrebbe dovuto proteggerla, Gale, il mio migliore amico, o almeno lo era, non lo vedo dalla fine della rivolta, si è trasferito nel 2. Mia mamma è crollata come quando è morto papà, ora è nel 4 a lavorare in un nuovo ospedale.
E poi Peeta, l'unica perzsona che io abbia veramente amato, purtroppo me ne sono accorta troppo tardi, precisamente nella seconda arena, quando andò a sbattere contro il campo di forza, il suo cuore si fermó e contemporaneamente il mio si spezzò in due, se non fosse stato per Finnik ora lui sarebbe morto, e invece è stato Finnik a morire, per salvare me poi..., dio quanto mi sento in colpa, quanto mi manca, quasi come i baci di Peeta, i suoi abbracci, ma ora Peeta mi odia e non potrò mai più ripararmi tra quelle sue braccia grandi e protettive...
Il filo dei miei pensieri viene interrotto dal suono del campanello, controvoglia mi alzo e mi dirigo verso la porta, apro e mi trovo davanti....Ciaooo
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, mi scuso per eventuali errori di battitura e vi saluto♥
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto
Baci
Maryy
STAI LEGGENDO
"Hunger Games 4"
FanfictionVisto che l'epilogo di Hunger Games mi sembra molto sbrigativo ho provato a scriverne un seguito, spero che la storia vi piaccia.