PEETA POV'S
Ma poi ci ricordiamo di Gale ci avviciniamo e vediamo che quasi non respira più, nel frattempo gli altri ci avevano raggiunti e la mamma di Kat si avvicina subito per vedere come sta Gale, accorgendosi delle sue gravi condizioni ordina a me ed a Haymitch di portarlo in ospedale, noi lo prendiamo subito e ci incamminiamo il più veloce possibile verso l'ospedale, per quanto il peso permetta, mi sento un mostro, ma ció non toglie che lui è stato uno stronzo.
Arrivati in ospedale chiediamo subito aiuto, e i medici non tardano ad arrivare, dopo pochi minuti arriva Kat che viene arrintanarsi tra le mie braccia mentre sua mamma, in quanto medico, va a controllare le condizioni di Gale, mentre Effie va a sedersi su una sedia.
Passano ore prima che ci diano sue notizie e i sensi di colpa mi opprimono, cerco di consolare una Katniss in lacrime, sono propio un idiota, dopo un paio d'ore lei si calma e sfinita dal pianto si addormenta.
Dormiamo, se così si puó definire viste condizioni dei nostri "giacigli", in ospedale, infatti solo la mattina di seguente ci danno notizie di Gale dicendoci che...
Ciaoooo
Vi prego non uccidetemi, so di essere in ritardo, e per giunta il capitolo fa anche schifo, ma per farmi perdonare stasera ne posto un altro, scusate ancora..Baci
Maryy❤❤
STAI LEGGENDO
"Hunger Games 4"
FanfictionVisto che l'epilogo di Hunger Games mi sembra molto sbrigativo ho provato a scriverne un seguito, spero che la storia vi piaccia.