Capitolo 11

457 31 2
                                    

PEETA POV'S
Appena faccio la proposta a Kat lei subito mi dice di si e mi salta al collo, mentre ci baciamo escono dal loro "nascondiglio" Haymitch, Effie, la mamma di Katniss, la mia Katniss, e Gale, sono tutti emozionati, e dopo essersi contapassi con noi, io e gli altri andiamo via per lasciate soli Kat e Gale, cosicché possano parlare.
Dopo non so dire quanto tempo, ma non molto, vedo arrivate Kat in lacrime, mi Corre incontro e mi abbraccia, mi sta spaventando, così subito, in tono preoccupato le dico-Amore che succede?-
E lei mi dice che Gale l'ha baciata, ma che lei non voleva.
A quelle parole non ci vedo più dalla rabbia, così senza pensarci due volte, all'inizio Kat mi segue, ma poi la sento vomitare,, una parte di me mi dice di fermarmi, ma in questo momento non ho il controllo del mio corpo, è l'ibrido dentro fi me cbe sta agendo, appena arrivo da Gale cominciamo a picchiarci, lui è molto più alto e muscoloso di me, ma sempre "grazie" all'ibrido dentro di ne riesco a sopraffarlo, lo sto riempendo di pugni, poi gli metto le mani al collo, proprio come feci con Katniss quando mi portarono al 13, subito dopo le torture di Capitol City, a questo ricordo mi viene in mente Kat, una parte di me, quella dell'ibrido, vuolr ucciderla, ma quando mi sento chiamare mi giro, e la vedo li, in lacrime, accasciata a terra che mi prega di smetterla, solo all'ora mi rendo conto di quello che sto facendo, io sto uccidendo una persona, sto uccidendo Gale, subito allento la presa al suo collo, sono ritornato me stesso, e mi sento uno stupido, so, pendo di sver rovinato tutto con Katniss, subito le corro incontro e comincio a mormorare mille scusa, e con mia grande gioia e sorpresa lei mi bacia, è un bacio pieno d'amore, ma anche di paura, ma poi ci ricordiamo fo Gale, ci stacchiamo, ci avviciniamo a lui e.....

Ciaooooo
Scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi, spero che il capitolo vi piaccia, fatemelo sapere nei commenti!!!

Baci
Maryy♥♥

"Hunger Games 4"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora