Infatti solo la mattina seguente ci raggiunge un'infermiera dicendoci:-Il paziente é fuori pericolo, ma...-sospira e poi riprende:-Ma é in coma, ha subito un forte trauma cranico e potrebbe non ricordarsi di voi... o di qualunque altra cosa successa nella sua vita fino ad ora...- detto questo si congeda e va via.
Sento il mondo che mi si sgretola sotto i piedi, tutto questo era colpa mia, non mi riconoscevo più, Katniss notando il mio stato d'animo mi abbraccia e mi bacia per poi dirmi:-Amore, non é colpa tua, tu non volevi farlo, é colpa di Capitol City, del depistaggio, non devi fartene una colpa, Okay?- io la fisso intensamente, ma non rispondo alla sua domanda, la bacio, é un bacio lungo, dolce, che ti trasmette tranquillità, amore, mi fa capire quanto la amo.
Quando ci stacchiamo mi guarda negli occhi e mi dice:-Allora? Me lo prometti??-a quel punto non ho scelto, devo darle una risposta, ma non posso dirle di no, ci starebbe male, peggio di come sta ora, ed io non posso permetterlo, la guardo negli occhi, o meglio mi ci perdo, e sorridendo annuisco e dico:-Tu sai che ho appena ceduto solo perché me lo hai chiesto e subito dopo ci siamo baciati.Vero o Falso?-lei mi guarda e di rimando mi sorride, squote la testa con finta rassegnazione, si avvicina alle mie labbra, e quando é a pochi centrimeti da me in un soffio sussura-Vero.-per poi azzerare la distanza fra le nostre labbra, ci uniamo in uno stupendo bacio che si interrompe solo quando sentiamo arrivare un'infermiera parecchio allarmata che ci dice...
STAI LEGGENDO
"Hunger Games 4"
FanfictionVisto che l'epilogo di Hunger Games mi sembra molto sbrigativo ho provato a scriverne un seguito, spero che la storia vi piaccia.