PEETA POV'S
Sta notte ho dormito poco, ma non per colpa dei soliti incubi, ma per guardarla, quando dorme è ancora più bella, sembra un angelo, appena si sveglia si gira verso di me, io le do il buongiorno sorridendo e lei mi risponde con la voce ancora impastata dal sonno, è così bella, non avrei resistito un minuto di più senza vederla....
Passiamo tutta la giornata abbracciati sul letto coccolandoci e dicendoci quanto ci amiamo, la giornata più bella della mia vita...
Quand'è quasi sera la fame si fa sentire e propongo di andare a cucinare, lei viene con me, dice che ha bisogno di starmi vicino, io non me lo faccio chiedere due volte, ma prima di scendere l'abbraccio e la bacio, è un bacio lungo e dolce, un bacio pieno d'amore.
Scendiamo per cucinare, ma bruciamo parecchie cose visto che passiamo la maggior parte del tempo a baciarci e ad abbracciarci, dopo cena, se quella può definirsi cena, torniamo di sopra a metterci a letto, però io non le permetto di salire da sola, la prendo in braccio a mo di principessa, appena arrivati in camera la adagio sul letto e lei mi tira verso di lei per baciarla, alla fine finiamo per farlo, è la prima volta per entrambi ed è stato bellissimo, la amo troppo《♥.♥》...
Ci addormentiamo di nuovo abbracciati e il mio ultimo pensiero va a lei e a quanto la amo...Ciaooo
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ho cercato di allungarlo un pó e cercherò di farli sempre più lunghi.
Fatemi sapere se vi piaceBaci
Maryy♥
STAI LEGGENDO
"Hunger Games 4"
FanfictionVisto che l'epilogo di Hunger Games mi sembra molto sbrigativo ho provato a scriverne un seguito, spero che la storia vi piaccia.