I mesi passano e il Natale è alle porte. Severus e Jade ormai sono amici e si vedono anche senza Lily, James ovviamente non sa nulla e la sorella, da vera Malandrina riesce a nasconderlo bene. Di questa amicizia lo sanno solo le ragazze, Remus che cerca di coprirla il più possibile e Sirius anche se non approva.
A proposito di Sirius, lui ha ripreso la sua routine di Don Giovanni anche se non ha ben capito cosa prova, parlando con Jade arrivano alla conclusione che l'unico modo è baciare di nuovo Remus ma l'unico modo per farlo e non farlo soffrire ulteriormente e essere ubriaco, o far finta, quindi si accordano per il festone di Capodanno.Oggi è il 22 Dicembre e sono tutti sul treno per il ritorno a casa, Jade e Remus scappano dicendo di fare un salto nella cabina delle ragazze ma solo uno arriverà in quella cabina.
Jad: Allora tutto chiaro?
Rem: Si amore, entro nella cabina e dico a Piton che lo aspetti nell'ultima cabina.
Jad: Grazie amore, non so come farei senza te.
Rem: Si lo so. Disse ridendo e coinvolgendo anche Jade.Remus arrivato nella cabina delle ragazze, comunica al diretto interessato il quale ringrazia ed esce.
Rimasti soli iniziano un bel discorso:
Rem: Secondo me questi due finiscono assieme.
Mar: Avete notato che JJ non accetta un invito ad uscire da tanto?
Emm: Si ma se fosse interessata a qualcuno ce lo avrebbe detto, no?
Lil: Non se quel qualcuno è Severus Piton che fino a poco tempo fa odiava e voleva vederlo morto.
Rem: Concordo con Lily.
E tutte annuirono.•°•°•°•°•°•°•°
Jade aspettava con impazienza in piedi a guardare il panorama dal finestrino. Si chiedeva come mai lei, Jade Potter gemella di James, aspettasse così impazientemente Severus Piton, cosa stava cambiando? Ma ad interrompere i suoi pensieri furono due braccia avvolgerla in un caldo abbraccio e un profumo di tabacco e menta che ormai avrebbe riconosciuto ad occhi chiusi. Si strinse più a lui godendosi il momento fino a quando lui non parlò.
STAI LEGGENDO
Cuore Nero - Severus Piton
Fanfic"E se Severus Piton avesse mantenuto solo un rapporto di amicizia con Lily Evans? E se con il passare degli anni si innamorasse della migliore amica di Lily, non che sorella gemella del suo più grande nemico?" "Jade Potter, sorella gemella di James...