I mesi passavano e i ragazzi cercavano un modo per aiutare Sirius a rimettere Regulus sulla strada giusta, cercavano in tutti i modi di avvicinarlo ma lui mostrava la maschera dei Black e diceva che lui stava benissimo, che non avesse bisogno di nessun tipo di aiuto quando in realtà dentro si sentiva morire.
Severus iniziava a notare per l'ennesima volta uno strano comportamento in Jade e si stava stancando, questa volta avrebbe agito e indagato a modo suo, sarebbe andato in fondo alla faccenda.
Jade e i Malandrini si stavano preparando per l'ennesima nottata di Luna Piena. La Luna sarebbe stata l'indomani e volevano arrivarci più carichi che mai.
Remus aveva già iniziato con la stanchezza e il malumore e gli amici facevano a turno per stare con lui.In questi mesi erano cambiate molte cose, il Signore Oscuro stava acquisendo sempre più potere e anche nel castello l'aria non era più la stessa. I ragazzi giravano sempre in gruppo e optavano per passare il tempo libero dalle lezioni nelle proprie Sale Comuni e gli attacchi nel mondo babbano aumentavano ogni giorno.
Ma in mezzo alle cose brutte c'erano stati anche cambiamenti belli, James Potter e Lily Evans ormai si frequentavano ufficialmente ed erano tutti felicissimi di questa novità, escluse le numerose spasimanti di James.•°•°•°•°•°•°•°
Era notte e i Malandrini si trovavano nel dormitorio maschile per distrarre il povero Remus.
Sir: Io non capisco come Ramoso abbia potuto lasciarmi per la Evans. Disse fingendo una faccia drammatica.
Rem: Forse è perché ha i capelli rossi, tu no. Sai Felpato i capelli rossi hanno un certo fascino, quasi quasi cambio anche io.
Jad: Amore se vuoi ti posso presentare un fusto Tassorosso.
Jam: JJ perché non osare, ci sono i gemelli Prewett, Gideon e Fabian.
Jad: Accidenti fratello hai ragione, Rem te li dobbiamo presentare.
Sir: HEI, L'AVETE FINITA DI TROVARE NUOVI AMORI AL MIO RAGAZZO?
Jad: Scusa Felpato, pensavamo che vi foste lasciati visto che tu ci stavi provando con nostro fratello.
Sir: Senti ma non hai una camera tua tu? Che ci fai ancora qua?
Rem: Giù le zampe dalla mia Nula brutto cane pulcioso.
Sir: Hei lupetto da strapazzo molla mia sorella.
Jam: Hei nonono smettete di rubarmi la sorella.
Pet: È stato un onore conoscerti JJ ma sono sicuro che questi ora ti vorranno dividere in tre pezzi per averti. Disse ridendo e contagiando gli altri fino a quando non si buttarono uno sopra l'altro senza smettere di ridere.
avrebbero voluto passare l'intera vita così, tutti insieme felici e sorridenti senza pensare che fuori le mura di Hogwarts c'era un mago oscuro che era pronto a spazzare ogni tipo minima traccia di felicità.Era mattina e quella notte ci sarebbe stata la Luna Piena. Remus era intrattabile e i ragazzi ringraziarono Merlino che fosse sabato e non avessero lezioni.
Jade era con Severus nella Stanza delle Necessità, le aveva chiesto di vedersi la notte come sempre ma lei aveva trovato una scusa e aveva optato per passare la mattinata assieme. A Severus non convinceva per nulla e si disse che la sera avrebbe indagato una volta per tutte per sapere cosa succedeva alla sua ragazza.
Sev: Amore che hai? Sei stana.
Jad: Niente amore, sono solo stressata.
Sev: Per cosa?
Jad: In generale Severus. SI PUÒ SAPERE PERCHÉ CAZZO SEI SEMPRE COSÌ SOSPETTO PORCO SALAZAR.
Sev: GUARDA CHE QUA QUELLA CHE SEMBRI CHE NASCONDE QUALCOSA SEI TU NON IO.
Jad: OOH SI, GUARDA MI HAI SCOPERTO, MA FALLA FINITA.
Sev: SENTI QUANDO TI SEI CALMATA FAMMI UN FISCHIO, IO ME NE VADO.
Jad: BRAVO VATTENE.
Quei due ragazzi pensavano che al massimo domani mattina avessero già fatto pace e la sera si sarebbero ritrovati li a dimostrarsi il loro amore sussurrando quanto si amassero l un l'altra, ma non sempre e cose vanno come desideriamo.
STAI LEGGENDO
Cuore Nero - Severus Piton
Fanfic"E se Severus Piton avesse mantenuto solo un rapporto di amicizia con Lily Evans? E se con il passare degli anni si innamorasse della migliore amica di Lily, non che sorella gemella del suo più grande nemico?" "Jade Potter, sorella gemella di James...